Allora ti spiego, provo brevemente, si può dividere in punti: 1 iscrizione alla gilda e prova d'esame degli avventurieri, 2 esplorazione di un dungeon per novellini, 3 incontro fortuito con un npc di fretta, 4 esplorazione di una casa al di fuori del villaggio, 5 ricerca d'informazioni su chi abitava la casa che si collega al npc precedente, 6 ricerca di intrufolarsi nell' università in cui abita l npc, 7 incontro attraverso il libro e la collana che come reazione procurano uno svenimento e attraverso diciamo un sogno incotrano la strega del peccato avarizia, 8 esplorazione del mercato nero, 9 nanna in taverna
ricompense:
-1= medaglione di ferro iscrizione alla gilda, oggetto teletrasporto che porta fuori al dungeon
-2=Globo fluttuante(dopo aver ucciso il boss del piano che inteoria non riescono per ora), parti di mostri che possono vendere
-4=Grimorio vuoto
-7=collana della strega dell'invidia
certamente ogni cosa ha nomi ho cercato di spiegarlo il più corto semplice possibile