Vai al contenuto

PinnaWarner

Utenti
  • Conteggio contenuto

    5
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di PinnaWarner

  1. Provo ad allegarti il CSS che uso io su homebrewery. A parte il blocco dei mostri che ho voluto adottare io, il resto è tutto conferme allo stile AD&D, font compresi. Nella tua bozza, mancavano margini e mi sembrava tutto troppo attaccato e confusionale. Anche nel T1-9, che è un ottimo lavoro dal punto di vista di traduzione ci stanno molte pecche tipografiche. Ad esempio, una cosa che odio e spezzare il testo tra una pagina e l'altra o mettere il titolo di un capitolo in una pagina e poi il contenuto in un'altra. Cerco di rendere il testo il più leggibile possibile e semplice per il lettore. Però come dici te, è questione di di gusti. Se diventi pratico su homebrewery risparmi molto tempo e ti esce un lavoro più pulito. Se hai poco tempo posso fare la revisione e formattazione io e tu ti concentri sula traduzione, e mi dici se ti piace. hb_ad&d_CSS.zip
  2. Se vuoi ti do una dritta per la formattazione del testo, ho un CSS per homebrewery che ti farebbe risparmiare tanto tempo. Mi sembra un po confusionale il PDF che hai condiviso.
  3. Traduzione dei moduli Per A&D: CB1 - Conan l’Inarrestabile CB2 - Conan Contro L'oscurità Sono state mantenute le immagini originali. Il Layout è stato reso più attuale.
  4. Disponibile la traduzione in italiano del modulo RS1. Per l'impaginazione ho voluto usare un'approccio più attuale, tenendo comunque uno stile retro. Le immagini all'interno sono in parte state ricreate, in parte sono state mantenute le immagini originali. LINK per il download su GDrive.
×
×
  • Crea nuovo...