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kazekage

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  1. in effetti avere le carte tutte in 1x non ti aiutano! non pescherai mai la carta giusta al momento giusto! se giochi il nero poi devi tutorare! tutore diabolico e tutore vampirico sono ottimi...e poi la strategia non mi è ancora chiara:confused:...mi sembra un miscuglio fatto a caso...dici di avere il mazzo drago-elfo e giochi carte che non c'azzeccano niente...e poi giochi troppe carte pesanti! vabbè che è un mazzo drago ma non dovresti giocare creature con costo di mana superiore a 6 (max 7)...la curva del mana è esagerata...secondo me dovresti decide di fare un mazzo o solo drago o solo elfo! sarebbe molto meglio perchè se giochi con i draghi usi il verde solo per il mana e il tutoraggio terre, mentre se giochi con gli elfi usi il rosso solo per sparare! io ti consiglio di fare il mazzo elfo che è più facile da fare, metti tutti elfetti piccoli con costo di mana 1 o 2 e che ti aiutano con il mana tipo elfi di llanowar, poi qualche bel campione elfico, crescita inarrestabile e confini del kodama per tutorare le terre e infine molti ma molti SPARI!!! sperando di esserti stato utile, kazekage:bye:
  2. Salve a tutti; oggi, mentre mi stavo appallando a scuola ho ideato una campagna davvero niente male. La mia campagna puo' essere riassunta in 3 grandi atti: -il primo denominato "IL SENTIERO DEI NIDI DI RAGNO", gli avventurieri si trovano nella città elfica di Silvapolis, dove per non essere condannati a morte per "elficidio" (eheh gli avventurieri hanno dei background alquanto "sporchi"), devono risolvere un intricata serie di enigmi e di assassinii per dimostrare la loro innocenza, gli avventurieri non sapranno mai chi c'era dietro questi inganni; -nel secondo, "I SACRI BOSCHI DELL' EST", dopo aver dimostrato la loro innocenza, gli avventurieri vengono portati nei sacri boschi dell'est da Jirame, un anziano druido che li porta nel reame dei Saprolingi al cospetto del loro re, Nergal, che li implorerà di difendere la foresta dall'attacco degli zombie Nim, comandati da Erebus, uno stregone infimo e malvagio (assolutamente interessante come personaggio), purtroppo però anche se gli avventurieri ce la metteranno tutta, Erebus romperà il sigillo che difendeva uno degli oggetti magici più micidiali: un loto nero maledetto, che conteneva lo spirito del primo re dei Nim, il terribile Kerzash; -nel terzo e ultimo atto, "LE QUERCE DELLA NOTTE", dopo che tutto il reame è stato infettato dallo spirito di Kerzash, tutto diventa nero e mortifero, dai virgulti più piccoli al saprolingio più grande (lo stesso Nergal sarà posseduto dallo spirito di Kerzash), gli avventurieri vengono quindi portati da una vecchia conoscenza (Jirame) nella parte più antica del reame, dove cercano il leggendario Primus, il primo germoglio della foresta sacra capace di ripristinare l'ordine all'interno della foresta, che è conservato in un santuario apparentemente inaccessibile da menti mortali, COLPO DI SCENA ma Jirame si rivela un Mutaforma Millenario e usa tutta la sua energia vitale per trasformarsi in un portale collegato al Naos del santuario, dove è custodito il Primus. Naturalmente le cose si complicano, poichè durante la trasformazione di Jirame è intervenuto Erebus, che impedisce al druido di completare il rituale, quindi il portale non essendo ben collegato al Naos li porta solo all'ingresso del santuario. Il santuario si rivela infestato dai Nim, e nel Naos ad aspettarli c'è Kerzash con il suo burattino Erebus; anche se essi non possono toccare il Primus, impediranno agli avventurieri di prenderlo. COLPO DI SCENA Mentre gli avventurieri si scontrano con Kerzash ed Erebus, intervengono gli elfi, che avendo utilizzato anche loro il portale, sono arrivati al Naos eliminando tutti i Nim presenti. BATTAGLIA FINALE La battaglia finale è combattuta tra avventurieri e gli elfi contro Kerzash ed Erebus. LIETO FINE la pace torna nel reame dei Saprolingi ecc ecc TRAGICA FINE Kerzash ed Erebus vincono e impongono il loro dominio anche sugli elfi, gli avventurieri possono salvare la vita (se non l'hanno già persa) offrendosi come servitori di Kerzash. Che ne dite? E' carina come campagna... adesso sto finendo di trascrivere tutti i particolari (mostri, ambienti ecc) e mi sembrava davvero bella. Voi che ne dite? Rispondete numerosi! Che la vostra lama resti affilata! kazekage
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