Vai al contenuto

nathanroberts

Utenti
  • Conteggio contenuto

    1
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su nathanroberts

  • Compleanno 13/08/1997

Come contattarmi

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    USA
  • Interessi
    Playing Football, Reading, Writing, Traveling
  • Biografia
    I am a software engineer.

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di nathanroberts

Viandante

Viandante (1/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Primo messaggio
  • Prima settimana con noi

Insegne recenti

3

Punti Esperienza

  1. Ciao a tutti! Spero che stiate tutti bene! Al momento mi sto immergendo nella pianificazione di una nuova campagna di gioco di ruolo e ne sono davvero entusiasta. Tuttavia, potrei usare qualche consiglio e suggerimento da questa fantastica community. Quali suggerimenti avete per creare archi narrativi coinvolgenti e personaggi interessanti? Sono particolarmente interessato a idee per impostare colpi di scena intriganti e incorporare le storie passate dei giocatori nella trama principale. Di recente mi sono imbattuto in alcuni documentari/articoli https://www.dragonslair.it/index.html/news/cosa-cè-di-nuovo-su-kickstarter-brandon-sandersons-cosmere-rpg-r2823/ Generative AI Tools, ma mi hanno lasciato con più domande che risposte. Qualsiasi risorsa, storia o esperienza personale che saresti disposto a condividere sarebbe super utile. Grazie in anticipo per i tuoi spunti. Non vedo l'ora di sapere cosa ne pensate. Best Regards
  2. Hallo, Verwenden Sie sensorische Details in Ihren Beschreibungen. Anstatt zu sagen: „Es ist ein dunkler Raum“, versuchen Sie es mit: „Die Luft ist voller Staub und der schwache Geruch von Moder kitzelt Ihre Nase, wenn Sie in die Dunkelheit treten.“ Dies hilft den Spielern, sich die Umgebung vorzustellen und zu spüren. Danke
×
×
  • Crea nuovo...