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Nuova CdP Chirurgo Combattente [D&D3.5]
Io vedo questa classe come un'opportunità a chi non ha preso la strada del chierico, di poter comunque intervenire per curare i propri compagni.(in pratica, un tizio che non sa usare la magia, ma che riesce comunque a guarire le ferite).
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Nuova CdP Chirurgo Combattente [D&D3.5]
Io toglierei metterei la postilla che i chierici non possano diventare chirurghi, almeno si rende più interessante il BG. "sedatelo!!!!!"[cit.]
- Aiuto per campagna malvagia
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TEST: quale personaggio sei?
Tu sei un: Mago Nano Neutrale Puro Seguace di Dumathoin Allineamento Neutrale Puro - Personaggi di questo tipo sono molto rari. Essi credono che il bilanciamento delle forze sia la cosa piu' importante, e non si schiereranno con alcuna forza. Faranno tutto quanto e' in loro potere per mantenere l'equilibrio, anche se questo li portera' a dover cambiare le alleanze in modo repentino. Razza Nani - Sono bassi e corpulenti nonche' facilmente riconoscibili dalle loro folte e 'ben-tenute' barbe. Sono dei ferrei lavoratori, abili con la pietra, bravi architetti e perfetti ingegneri, tendono a vivere lontano dalle altre razze, generalmente in gallerie profonde, caverne o palazzi sotterranei. Primaria Maghi - Studiano le energie magiche per il loro personalissimo uso. Amano restare ore ed ore a studiare nuovi incantesimi o decifrare libri od oggetti magici. Sebbene generalmente non siano fisicamente forti, i loro talenti mentali li aiutano nella sopravvivenza. Divinità Dumathoin is the True Neutral dwarven god of buried wealth, ores, gems, and mining. He is also known as the Keeper of Secrets under the Mountain. His followers are typically miners and explorers, but also respect the beauty of the earth. They also stand guard over the dwarven dead. Their preferred weapon is the maul. Dumathoin's symbol is a faceted gem set inside a mountain peak. Risultati dettagliati: Allineamento: Legale Buono ------ (-4) Neutrale Buono ---- (-3) Caotico Buono ----- XX (2) Legale Neutrale --- (-1) Neutrale Puro ----- XXXXXXXX (8) Caotico Neutrale -- XXXXXX (6) Legale Malvagio --- XX (2) Neutrale Malvagio - (-3) Caotico Malvagio -- X (1) Razza: Umano ---- XXX (3) Mezzelfo - (-6) Elfo ----- XXXX (4) Halfling - (-1) Nano ----- XXXXX (5) Mezzorco - (-3) Gnomo ---- (0) Classe: Guerriero --- (-1) Ranger ------ (-3) Paladino ---- (-3) Chierico ---- (0) Mago -------- XXXXXXXXX (9) Druido ------ (-1) Ladro ------- (-1) Bardo ------- (-2) Monaco ------ (-2) Come volevasi dimostrare....
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Il Paladino Ideale
Secondo me il paladino è una bella classe: Sinceramente, non vedo tutto questo tuo ragionamento. siccome: Creare scompensi emotivi al paladino? Un normale paladino, secondo me, dopo aver detto una preghiera, con la solita frase del:"è caduto per il bene/male, rendiamogli onore", ha risolto tutto: penso al paladino come una persona sacrificata completamente alla propria causa, per cui tutte le perdite le dovrebbe vedere in una luce diversa, quasi come se morire per la causa fosse una cosa nobile. Anche quì dipende da come si comporta: se è un paladino del Bene, non farà mai nulla di simile, senza un buon motivo, e poi se crede di essere nel giusto, si può anche decidere di non depalanizarlo. Non riesco a capire questyo discorso, e poi se fosse per me, non permetterei mai al suddetto paladino di riconvertirsi, se gidierricamente i motivi fossero questi. Puoi spiegarti meglio? non sono d'accordo, per i motivi che ho detto sopra. In pratica, secondo me, il paladino è una bella classe da ruoleggiare.
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Evocare Morte
Ma non esisteva già un incantesimo di questo genere?(incantesimo della morte, mi sembra).
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Warlock vietato dal master...
Non vedo perchè mai dovrebbe, sinceramente.(così come non veddo perchè usare tutti quei manuali, visto che bastano quelli originali, secondo me...)