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CreepyDFire

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Informazioni su CreepyDFire

  • Compleanno 09/10/1993

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Europa ed altri posti meravigliosi
  • GdR preferiti
    D&D 5th, Pathfinder 1st, L'ultima Torcia... e tanti altri
  • Occupazione
    Scienziato e traduttore
  • Interessi
    Fra GDR, film, libri, sport, disegno, l'imparare lingue straniere... ne ho abbastanza da tenermi ben occupato quando non lavoro X-D
  • Biografia
    Parlo e trovo sempre cose interessanti da discutere, sono sagace e un poco cazzone! Ottimo per delle serate ai pub e per chi cerca buona compagnia.
    Sono anche bello, affascinante e seducente... ma non me la tiro troppo ;-P

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Obiettivi di CreepyDFire

Novizio

Novizio (2/15)

  • Pronto alle reazioni Rara
  • Prima settimana con noi
  • Iniziatore di conversazioni
  • Primo messaggio

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12

Punti Esperienza

  1. Per chiunque chiunque sia interessato all'argomento, avete mai reso uno Gnoll una razza giocabile? Attualmente esiste solo il riferimento sul manuale del DM all'interno della quinta edizione, ma risulta indirizzato ad un PNG mostruoso più che per una razza giocabile. Come DM, ho provato a costruire un compromesso con la razza del Tiefling (propriamente affine al loro retaggio mezzo immondo). Vi lascio qui sotto ciò che ho provato a realizzare. Sono molto curioso di sapere la vostra. --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Gnoll - discendente di Yeenoghu Questi gnoll di solito non nascono da una iena che consuma il corpo di una vittima gnoll, ma da una gnoll femmina che si unisce a un'entità più potente e malvagia. Metà gnoll e metà demone, sono più resistenti e leader rispetto agli altri della loro razza. Anche la loro volontà più forte, come possiedono acume un acume più elevate, il che consente loro di concentrare la loro sete di sangue in modo più efficiente e controllato. Molti di loro mostrano anche una sorta di connessione con l'abisso. Punteggi di caratteristica: Costituzione +2, Carisma +1; Tipo di creatura: Umanoide Taglia: Media Velocità: 9 metri Allineamento: Gli gnoll sono inclini al male e nessuno ha mai visto una di queste iene antropomorfe incline al bene. Rispetto agli gnoll comuni, che tendono a essere caotici, questi sono più spesso neutrali. Età: Gli gnoll raggiungono la maturità prima degli umani . Anche se potessero vivere qualche decennio in più di un secolo, di solito muoiono in età molto più giovane a causa della loro vita sanguinaria e la forte competizione con i loro consanguinei. Taglia: gli gnoll sono più alti e più massicci degli umani, raggiungendo facilmente i 2 metri di altezza. La tua taglia è Media. Scurovisione: grazie alla tua eredità abissale, hai una vista superiore in condizioni di oscurità e penombra. Puoi vedere in condizioni di luce fioca entro 18 metri da te come se fosse luce intensa e nell'oscurità come se fosse luce fioca. Non riesci a distinguere i colori nell'oscurità, solo sfumature di grigio. Eredità dei Boschi Spossati (Seeping Woods): conosci il trucchetto Tocco gelido. Quando raggiungi il 3° livello, puoi lanciare l'incantesimo Marchio del Cacciatore una volta con questo tratto e riacquistare la capacità di farlo quando finisci un riposo breve o lungo. Quando raggiungi il 5° livello, puoi lanciare l'incantesimo Senso della Bestia una volta con questo tratto e riacquistare la capacità di farlo quando finisci un riposo breve o lungo. Puoi anche lanciare questi incantesimi usando qualsiasi slot incantesimo che possiedi di 2° livello o superiore. Carisma è la tua abilità di lancio per questi incantesimi. Paura del branco di iene: ottieni competenza nell'abilità Intimidazione. Se tu o uno dei tuoi alleati avete effettuato una prova di intimidazione contro una creatura che puoi vedere in un raggio di 6 metri, puoi esplodere con una risata da iena per aumentare di 1d4 il risultato della prova di Intimidazione. Solo se tu e uno dei tuoi alleati avete un atteggiamento minaccioso verso il bersaglio della prova e se almeno uno dei tuoi alleati è nel raggio, puoi attivare questa caratteristica. Morso: hai una fauce zannuta che puoi usare per sferrare colpi senz'armi. Quando colpisci con essa, il colpo infligge 1d6 + il tuo modificatore di Forza danni perforanti, invece dei danni contundenti normali per un colpo senz'armi. Lingue: puoi parlare, leggere e scrivere Comune, mentre puoi solo parlare sia lo Gnoll (non esiste una lingua scritta) che l'Abissale (come parte del tuo retaggio demoniaco).
  2. Praticamente vorrebbero vivere l'esperienza di un viaggio alla "Era glaciale". Fico ed intrigante! Faccio in bocca al lupo (crudele) per la prima sessione 😊 Tienici aggiornati
  3. Dipende che tipo di animali vorranno interpretare, ma le opzioni sono molte anche se un ambiente del genere sembra molto "piatto ed inospitale". Come citava il buon Pippomaster92, puoi creare un ambiente interamente "sotto la neve" anzichè focalizzarti sul fargli attraversare una landa ghiacciata. La neve, infatti, protegge l'erba e le piante che non affrontano un periodo "dormiente". Quindi la presenza di cunicoli sotto la neve compattata possono fungere da terreno per incontri con altri animali e per trovare risorse. All'opposto, esplorare l'esterno in pieno inverno potrebbe essere per loro letale. Qui potresti introdurre PG chiave che sono scappati dalle loro tane a causa di un predatore che non ha accumulato abbastanza grasso per il letargo, oppure che, a causa di un terremoto, si sono ritrovati con le loro tane crollate sotto la neve. Questo li ha costretti ad uscire in cerca di un altro rifugio. In conclusione, l'obbiettivo potrebbe ruotare proprio attorno al fargli trovare un luogo sicuro dove passare l'inverno in vista della primavera. Fammi sapere che ne pensi si una cosa del genere, e spero di essere stato s'aiuto.
  4. Ho letto anche l'articolo originale ed è molto interessante. Relativamente alla pagina di copertina, sinceramente la trovo accattivante e, invero, molto da ragazzi che vanno in campeggio... Ma la faccia del buon vecchio Strand la sta dicendo lunga (e questo mi intriga assai)! "Ridete finchè potete... Ma presto solo grida di terrore voi farete"
  5. CreepyDFire

    Mi presento

    Salve a tutti Sono anni che gioco a giochi di ruolo e questo forum è stato per molto tempo un punto di riferimento per notizie sui manuali, discussioni sulle edizioni e opinioni sulle caratteristiche di mostri e della storia del mondo fantastico creato da GIgax e Arneson. Quindi che dire di più a parte, sono contento di far parte della ciurma ragazzi/e! Con affetto D.
  6. Salve! Come traduttore dall'Inglese all'Italiano ho già avuto qualche esperienza con fumetti fantasy e GDR di nicchia (esclusivamente americani). Attualmente sono anni che vivo all'estero per finire il dottorato. Quindi, se cercate collaboratori in questo ambito vorrei saperne di più al riguardo. Sinceramente D
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