Vai al contenuto

CreepyDFire

Utenti
  • Conteggio contenuto

    3
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di CreepyDFire

  1. Dipende che tipo di animali vorranno interpretare, ma le opzioni sono molte anche se un ambiente del genere sembra molto "piatto ed inospitale". Come citava il buon Pippomaster92, puoi creare un ambiente interamente "sotto la neve" anzichè focalizzarti sul fargli attraversare una landa ghiacciata. La neve, infatti, protegge l'erba e le piante che non affrontano un periodo "dormiente". Quindi la presenza di cunicoli sotto la neve compattata possono fungere da terreno per incontri con altri animali e per trovare risorse. All'opposto, esplorare l'esterno in pieno inverno potrebbe essere per loro letale. Qui potresti introdurre PG chiave che sono scappati dalle loro tane a causa di un predatore che non ha accumulato abbastanza grasso per il letargo, oppure che, a causa di un terremoto, si sono ritrovati con le loro tane crollate sotto la neve. Questo li ha costretti ad uscire in cerca di un altro rifugio. In conclusione, l'obbiettivo potrebbe ruotare proprio attorno al fargli trovare un luogo sicuro dove passare l'inverno in vista della primavera. Fammi sapere che ne pensi si una cosa del genere, e spero di essere stato s'aiuto.
  2. Ho letto anche l'articolo originale ed è molto interessante. Relativamente alla pagina di copertina, sinceramente la trovo accattivante e, invero, molto da ragazzi che vanno in campeggio... Ma la faccia del buon vecchio Strand la sta dicendo lunga (e questo mi intriga assai)! "Ridete finchè potete... Ma presto solo grida di terrore voi farete"
  3. CreepyDFire

    Mi presento

    Salve a tutti Sono anni che gioco a giochi di ruolo e questo forum è stato per molto tempo un punto di riferimento per notizie sui manuali, discussioni sulle edizioni e opinioni sulle caratteristiche di mostri e della storia del mondo fantastico creato da GIgax e Arneson. Quindi che dire di più a parte, sono contento di far parte della ciurma ragazzi/e! Con affetto D.
  4. Salve! Come traduttore dall'Inglese all'Italiano ho già avuto qualche esperienza con fumetti fantasy e GDR di nicchia (esclusivamente americani). Attualmente sono anni che vivo all'estero per finire il dottorato. Quindi, se cercate collaboratori in questo ambito vorrei saperne di più al riguardo. Sinceramente D
×
×
  • Crea nuovo...