Vai al contenuto

jackkaso

Utenti
  • Conteggio contenuto

    11
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su jackkaso

  • Compleanno 24/07/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    firenze

Obiettivi di jackkaso

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. jackkaso

    Indovinelli

    questo l'ho fatto io : sguardo aperto sul mondo tutti stan sotto il suo velo ecco che appare la in fondo lampo eterno nel gelo lesta scompare in tondo amor d'un dio in cielo
  2. la miseria se è malvagio!!!!! boia! povero pixie comunque per essere potente è potente!!!!!!
  3. per risponderw ad ansalax, si nel gruppo ci sono anche malvagi ... è una cosa variegata ....sono 7 fai te .....
  4. ottime idee.. piacciono tutte .... volevo sapere se il tocco incorporeo dell'ombra è un attacco di contatto.... se non lo è mi troverei in difficolta a usare le ombre per colpire gente di livello alto no? gia pensavo di usarle quando erano a lv 6 evisto che le ombre hanno +3 all'attacco.....
  5. ok colti i vostri consigli e dubbi rispondo ... mi dispiace per il linguaggio da short message service..... ma è quello con cui scrivo su messenger e quindi non l'ho certo fatto per dare noia.. se poi c'è scritto nelle regole del forum allora non lo userò visto che non mi va di uscire da un forum cosi ben fatto.. incantesimo: è molto piu bello dare il dettaglio dell'incantesimo che dire " si c'è un incantesimo che vi fa il ****" in secundis quando il mago del gruppo sara abbastanza forte da usare incantesimi di quel livello allora sara arrivata l'ora dello scontro finale ... penso di riuscire a dirigere la cosa per portarli fino a la, magari dandogli una o due opportunita di sfruttare la potenza della morsa della terra... per la sfida finale è deciso un luogo chiuso per l'antidoto(giusta descrizione e ingredienti) pensavo che gli effetti potrebbero essere: % non passato(70-100) effetti come se si fosse superato il TS sui riflessi %passato(0-70) TS sui riflessi, passato-nessun effetto non passato- 1d4 round di effetti dell'incantesimo troppo forte?
  6. tie cosi sai! bene giusto... se uno dovesse usare quell'incantesimo in aree aperte si attacca giusto? ma va bene anche cosi ... c'è mika un talento che raddoppia l'area di effetto degli incantesimi? cmq se tra un giorno o una sett ti dovesse venire in mente qualkosa che riesce ad aggirare l'incantesimo scrivi pure!!!!!!
  7. ok ci sto ... tanto x cominciare possiamo dire di potenziare il raggio della sfera con spesa di px che ne so come la mettiamo con chi vola? idee?
  8. jackkaso

    Gruppo "ferito"

    premetto che per i bisogni di chi ha postato il topic , i consigli che avete dato sn molto utili... anche io devo fare il master a breve e mi son segnato qualke appunto ... seconda cosa volevo dire che la cosiddetto "infermierina" come ho letto in alcuni commenti ,è senza ombra di dubbio rel forte a picchiare , ma soprattutto a usare incantesimi ... non capisco quale è il problema digiocare il chierico in un party , è emozionante quanto le altre classi!!!!!!!
  9. la campagna deve ancora iniziare ... partono dal 6... ma prima che finisca , campa cavallo! pero l'inc mi serviva , xche prima trovano il libro dove è scritto e poi dopo un botto incontreranno il maghetto!!!
  10. ringrazio per le obbiezioni e i consigli!!!!! spiego a tutti la finalita dell'incantesimo.. mi sa che nn mi ero spiegato bene... il mago che lo ha è, come dire, il mostro finale... quindi il party lo incontra solo alla fine.... per antidoto intendo proprio qualkosa che permette ai pg sapendo che stanno per affrontare il mago di proteggersi proprio da tale incantesimo.. che sarebbe servito a impedire a qualsiasi tipo di pg si trovasse nel party di attaccare il mago per un certo numero di round nel quale i pg sarebbero stati alla merce del mago... è una specie di incantesimo che chiunque senza la protezione dell'antidoto subisce... ovviamente i pg nn affronteranno mai il mago senza antidoto ... questo è quanto rimane il prob legato a chi puo essersi preparato un incantesimo volare in risp al lancio dell'incantesimo del mago...per il resto ottima idea ansalax per quanto riguarda l'uso di blasfemia ho visto che prende di mira sl i nn malvagi ..... io devo prendere TUTTO lo scibile dei pg possibili!!!!! ehm ...... eh si in pratica si ..... per il raggio della sfera di morsa della terra nn ci sono problemi , quello si modifica, per impedire ai pg di separarsi sapendo come funziona l'incantesimo
  11. salve a tutti... devo masterizzare x la prima volta e avevo pensato di mandare i pg in missione x recuperare i dettagli di un potente incantesimo custodito somewhere delle cui conoscenza un potente mago si è impadronito ... la conoscenza dell'incantesimo è ancora a somewhere cosi come l'incantesimo che fa da "antidoto" a quello di partenza ( spero di essere stato chiaro)... ora giunge il problema... come caspita lo fo questo nuovo incantesimo perisolosissimo??????? voglio farlo di nono lv ... nn epico ...una cosuccia che possano lanciare i pg senza finire ai lv epici.....poi lo voglio fa novo ... nel senso che nn ci deve essere nei manuali di d&d .... come fo per renderlo tale? avevo pensato che non imp che faccia danno , x quello ci sono tutti gli inc che si vole ....magari posso aggiungere come controc**o che necessita di uno spreco di p.ti exp.... questo incantesimo deve permettere al mago che lo ha di blokkare un qualsiasi gruppo di pg che nn abbia un antidoto grazie a tutti!
×
×
  • Crea nuovo...