Jump to content

Serghuio

Circolo degli Antichi
  • Registrato

  • Ultima visita

  1. Serghuio replied to rotgar mefesto's post in a topic in Cinema, TV e musica
    Mhh non saprei, mi sembra abbastanza incompatibile Nek come genere...
  2. Serghuio replied to rotgar mefesto's post in a topic in Cinema, TV e musica
    Niente di che, qualcosa non è male, si i video sono simpatici. Comuqneu come ha detto maiden sono in giro da parecchio. Hanno avuto il loro momento di gloria nel mainstream 4/5 anni fa, e ora sono tornati pressochè nel buio... P.S. E' Avril Lavigne
  3. Io vado poco al cinema, comunque qui a spezia costa sui 6/7 euro, e NON escono film in lingua originale.
  4. Serghuio posted un messaggio in una discussione in Videogiochi e Informatica
    Allora, so che i cellulari hanno un loro formao d pagine web, semplificate, e che il tutto in qalche modo si relaziona con Wap e GPRS. Ho visto su un cellulare (mi pare un Nokia 6610) la possibilità di visualizzare pagine web vere e proprie. Mi chiedevo se sapeste dirmi che specifica tecnica un cellulare deve avere per poter fare ciò. Grazie.
  5. I Rhapsody, pare in conseguenza alla perdita di una causa legale contro www.rhapsody.com (un negozio online di mp3), cambieranno il loro nome in Rhapsody of Fire. Luca Turilli ha commentato che il nuovo nome rispecchia il periodo di sicurezza e forza che sta contraddistinguendo i Rhapsody (of Fire). Il nuovo disco dei Blind Guardian a Twist in the Myth, è in uscita per il primo settembre.
  6. Allora, la Explorer è fantastica, per quanto riguarda il discorso mettere insieme più soldi, il problema è che non so se effettivamente riprenderò a suonare o meno...
  7. A livello di design credo siano praticamente le stesse, certo i pickup non possono essere paragonati... Per il budget non saprei, sopratutto perchè non è una spesa sicura...però direi non oltre i 400... (considerate che va bene anche (molto) usata (so dei possibili problemi del caso ma non importa))
  8. LOL Airon, comuqnue per rispondere ad Ichil (oltre a ringrazioarlo) direi che mi servirebbe per fare rock ed eventualmente Hard Rock. Per il discorso spesa direi poco, mi andrebbe bene anche usata e comuqnue se si tratta di un modello Gibson o Fender ricorrerei a Epiphone e Squir...
  9. Spoiler: La mia teoria è che a fare teorie si rischia di tirare in ballo dettagli insignificanti che sono lì solo per contorno o per caso, abituati ormai agli intrecci della Rowling...Quindi molte cose possono essere solo casualità, io sono per la via complicata e più interessante, ovvero quella che prende in esame un possiblile Horcrux di Dumbledore...e con Snape buono. Esa, usa gli spoiler perchè c'è comunque chi non ha letto tutto, o non vuole fare guess-work per sapere come prosegue la storia.
  10. Allora per grosso intendo manico più lungho e largo (più simile a quello di un basso per intenderci) e tasti larghi e alti. Finora ho suonato una ibanez, ma la trovo un po' piccola.
  11. Provato Reason...Installato...Aperto....Spalancato gli occhi...Chiuso....Disinstallato. Un casino assurdo.
  12. No, però c'è una demo, e se ti basta usare gli spartiti senza volerne creare di tuoi è ok altrimenti c'è un limite in battute. P.S. Dimenticavo che ha anche suoni in MIDI, quindi oltre a scorrere sul monitor ci sono le varie tracce dei vri strumenti che suonano.
  13. Dipende dal genere...in assoluto procurati GuitarPro e scaricati dei Tab guitarpro (che comprendono il pentagramma dettagliato al 100% oltre alla tablature)
  14. Serghuio posted un messaggio in una discussione in Cinema, TV e musica
    Qualcuno ha da consigliarmi un modello di chitarra elettrica particolarmente "grosso"? Intendo con manico largo e tasti grossi. Mi pare che le Les Paul siano così...
  15. Tra l'altro, non c'è neanche da essere sicuri che Spoiler: Dumbledore sia morto, se davvero fosse così importante ai fini del 7° libro, io nei suoi panni avrei mentito... se non altro perchè l'idea che si sia fatto un horcrux con l'uccisione di quel mago oscuro nazista e che l'horcrux sia Fawkes è notevole... SPOILER MODERATO Altra cosa, Lavender Brown è nera? Nei libri non mi è mai parso facesse riferimento a lei in questi termini (contrariamente ad altri tipo Zabini, Dean Thomas, Angelina etc...)