Vai al contenuto

Siffredia

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    115
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Siffredia

  • Compleanno 06/02/1989

Informazioni Profilo

  • Località
    Cecina (LI)
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Siffredia

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Quindi per i giudizi è differente? Non ho ben capito
  2. Una question, l'incantesimo favore divino da un bonus di fortuna +1 al tiro per colpire e ai danni, ogni 3 livelli d'incantore questo bonus aumenta di +1. Vuol dire che al 1°livello mi dà +1 al 3°livello +2 e al 6°Livello +3? Allo stesso modo i giudizi dell'inquisitore, che danno un bonus di +1, che aumenta di un ulteriore +1 ogni 3/5 livelli da inquisitore posseduti?
  3. Emh rileggendo anch'io m'ero accorto della piccola gaff ^^ Se un moderatore vuole può cancellare o chiudere il post!
  4. Ciao a tutti, L'ultima sessione m'è morto il pg (Ranger-Tiratore a distanza) e siccome non mi ha esaltato come personaggio ( in 13 livelli solo una volta ho incontrato un mio nemico prescelto -.-) ho deciso di cambiare e in mente avevo Mago[Trasmutatore]5/Discepolo dei Draghi 8, ed appunto mi servirebbero consigli e piccole combo su come giocarlo e renderlo efficace in combattimento!! In gruppo abbiamo: Paladino, Oracolo, Stregone, Ladro/Ombradanzante Mi piacerebbe rivestire il ruolo del tank/jolly con trasformazioni in grado di risultare un buon picchiatore ed avere però un minimo di versatilità con incantesimi tattici! Quindi che talenti dovrei prendere??A quali incantesmi non posso rinunciare??
  5. Siffredia

    Paladino

    Si ma un minimo di coerenza ci vuole, ti sei fatto la gavetta per diventare un paladino della fiamma, sei stato indottrinato ai dettami della fiamma, ovvero distruggere le impurità, i non morti etc... e poi vuoi diventare un non-morto c'è qualcosa sotto che non va! (Fra l'alro in compagnia c'è druido custode dei portali, che non so quanto possa ben vedere un non-morto in compgania)
  6. Siffredia

    Paladino

    Salve a tutti! In gioco sto riscotrando un problema, un mio pg paladino della fiamma argentea [Legale buono](quindi Ambientazione Eberron), s'è messo in testa di volere trovare le vie per diventare un Lich o Vampiro, cambiando quindi anche il suo allineamento! Visto che in Pathfinder non c'è l'equivalente di una guardia nera, come mi dovrei comportare? Help me!!!
  7. Nel senso che è tirarata di fuori la riduzione oppure che cambieresti la magia con qualche altra cosa tipo, adamantio, ferro freddo, argento?
  8. Ho letto un pò quello che dice wikipedia e sono arrivati alla seuenti conclusioni: Taglia: Grande ( sono alti dai 2.70/3 m ) Bonus Caratteristiche: +4 For + 2 Sag - 2 Car Velocità: 9 m Qualità Speciali: -Coda neurale(azione standard, funzione come parlare con gli animali, piante) -Scurovisione 18 m -Riduzione 5/magia Talento Bonus: Abilità Focalizzata (sopravvivenza) Sensi acuti: + 2 percezione MDL: +2 La cosa che mi convince poco è il bonus alla caratteristiche mhmhm Secondo voi così può andare?
  9. Salve a tutti! Per necessità di gioco devo creare una nuova razza che altri non sarebbe na'vi di Avatar! Non ho idea di come potrebbe essere e per questo spero di avvalermi del vostro aiuto! Intanto butto giù un idea: Taglia: Grande DV Raziale : ??? non saprei! Bonus a Caratt. : qui mi sorgono i miei problemi non ho la minima idea di che bonus dargli +des +sag -car ?? Qualtà speciali: ?? Help me!!!
  10. Salve a tutti! Sto riscontrando problemi a riadattare i talenti per il druido del perfetto sacerdote, visto che sono previsti usi al giorno! Il problema sorge non ora che sono a livelli bassi (6°), ma in futuro poiche al 20° un druido ottiene forma selvatica a volonta! E poter usufruire di quei bonus che ti danno i talenti costantemente mi sembra un pò troppo sgravo! Voi come le riadattereste?
  11. Siffredia

    Critico mortale

    Io, come master non la applico, ma i mie giocatori si, perchè fondamentalmente loro sono in una storia e credo che possa capitare ogni tanto un eccesso di fortuna che li aiuta a risolvere un combattimento. Ma questo è un mio parere
  12. Siffredia

    Advanced Player Guide

    Vedendolo giocare, l'oracolo non mi sembra mica poi tanto male!!
  13. Colpo vitale non è una brutta scelta a mio avviso! Anzi all'11esimo potevi prendere anche quello superiore
  14. Il potenziale offensivo mi sembra che ci sia, io svilupperei più la parte dell'incantatore. Eviterei la metamagia divina con incantesimi persistenti, perchè è forte, ma a livelli alti basta un dissolvi magie e sei come prima. Se proprio vuoi usare la metamagia divina io la userei su incantesimi rapidi!
×
×
  • Crea nuovo...