Vai al contenuto

Gianlu82

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Gianlu82 ha risposto a KlunK a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Ma esiste una CdP che mi permette di aumentare la classe esistente per gli incantesimi per più classi? Ad esempio, se io sono un Mago 5°/ Chierico 5°, intraprendendo una CdP posso aumentare entrambi le classi per gli incantesimi?
  2. Gianlu82 ha risposto a Liquid Shadow a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Azz mi manca questo manuale....eheheh :lol: Mah si trova solo per la 3.5 oppure anche per la 3.0?
  3. Gianlu82 ha risposto a Liquid Shadow a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Dove si trova la CdP Combattente Orso? qualcuno mi potrebbe postare questa CdP?
  4. Gianlu82 ha risposto a freppi a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Invece nella 3.0 come si comporta?
  5. Gianlu82 ha risposto a freppi a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Ma lo scudo torre come si comporta in combattimento? da manuale può darti una copertura del 100 % ma come fai poi per l'attacco?
  6. Gianlu82 ha risposto a Airon a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Il talento Presa della Scimmia: Il personaggio può usare un'arma da mischia che sia di una taglia più grande della sua con una mano sola. Questa regola funziona anche se utilizzo un arma con due mani? Esempio: Se sono un umano, taglia media posso utilizzare uno spadone dell'Ogre (Taglia Enorme) con due mani se utilizzo Presa della Scimmia?
  7. Gianlu82 ha risposto a KlunK a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Eheheheh.... grazie mille KlunK... :lol:
  8. Gianlu82 ha risposto a KlunK a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Quando divento incantatrix devo per forza diventare specialista nella scuola di Abiurazione? quindi se sono gia specialista in un altra scuola come funziona? Altre delucidazioni sulla CdP: Send Away ti da' un Bonus di +2 su che cosa? il manuale dice sulle resistenze, i controlli e la resistenza agli incantesimi... See Ethereal invece ti permette di vedere degli estranei presenti in altre dimensioni? Strike Ethereal che vuol dire? Instant Metamagic mi permette di lanciare un incantesimo di metamagia senza preoccuparmi di prepararlo e senza utilizzare slot aggiuntivi? Improved Metamagic mi permette di lanciare tutti gli incantesimi di metamagia come se fossero di uno slot in meno? Drain Item che vuol dire? Ciao Un altra domanda....qual'è la CdP che permette di diminuire la percentuale di Fallimento degli incantesimi arcani?
  9. Gianlu82 ha risposto a KlunK a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Io ho sempre fatto Mago specialista, di solito invocatore. In questa campagna vorrei provare la metamagia, dato che non l'ho mai provata a fondo, quindi vedendo un pò le CdP Incantatrix mi sembrala più azzeccata... che ne dite? E come talenti? Prenderei al 1° livello Incantatore Prodigio (Forgotten) poi al 3° e al 5° un talento di metamagia, cosi da diventare incantatrix gia dal 6°... Gianlu
  10. Gianlu82 ha risposto a KlunK a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Ciao zelgadiss, come versione giochiamo la 3.0, il gruppo è formato da 1 Guerriero e 1 Chierico....il 4° deve ancora scegliere il PG. Come Mago vorrei uno specialista (preferibilmente Incantatore, Che ne dite?) e come CdP ho visto l'Incantatrix.... Ciao
  11. Gianlu82 ha risposto a KlunK a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Ciao a tutti, volevo chiedervi dei consigli sulla creazione e sul futuro sviluppo di un PG Mago che parte dal 5° livello. Giochiamo alla 3° Edizione e ho a disposizione qualsiasi manuale. Anche come razza non c'è nessun problema, tranne che per archetipi. Grazie a tutti Gianlu