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LaDinamite

Ordine del Drago
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Informazioni su LaDinamite

  • Compleanno 18/02/1984

Informazioni Profilo

  • Località
    Parma

Obiettivi di LaDinamite

Apprendista

Apprendista (3/15)

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Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Tanti auguri, buon compleanno!

  2. Il techsmith(Faith and Pantheon) è una prestige class che ti permette di avere un costrutto al tuo fianco. Riguardo al costrutto ho due domande da porvi: Un costrutto può essere curato con cura ferite? In particolare nella descrizione del gondsman c'è scritto che essendo i costrutti delle creature gli incantesi di cura funzionano normalmente... Qlc non mi torna Secondariamente la descrizione di questo gondsman può usare qualsiasi oggetto adatto alla sua taglia: questo deve essere inteso come un "il costrutto è competente in tutti gli oggetti che sono della taglia"?
  3. scusate ma il sarruk su che manuale si trova? e la descrizione del talento manipulate form? thx
  4. LaDinamite

    Ultimate magus

    Ho appena visto l'ultimate magus(complete mage, 3.5): sbaglio o questa classe è fortissima????? Per chi non lo sapessa questa classe serve per combinare gli effetti del mago e dello stregone, ti permette di progredire con entrambe le classi e inoltre a questo piccolo potere: ti permette di sacrificare uno slot o un incantesimo per aggiungere a un altro incantesimo che stai per lanciare un talento di metamagiam, al posto di prepararlo come incantesimo di livello più alto. Esempio: Io voglio lanciare una palla di fuoco istantanea(+ 4 al livello dell'incantesimo). Ora la palla di fuoco occuperebbe un incantesimo di 7° livello; invece tu puoi sacrificare uno slot di 4 livello da stregone e applicare il talento Incantesimo istantaneo(che ovviamente bisogna conoscere già) senza doverlo prima preparare in precedenza? Non male vero visto che per appartenere a questa CdP serve solo poter castare di primo da stregone e di 2 da mago?
  5. ritornando alla precedente discussione su Inversione della Gravità: non basta usarlo per fare salire in alto i nemici e poi interrompere l'incantesimo aspettando che i nemici cadano e si becchino i loro bei danni? Inoltre riporto, per chi discuteva sull'incantesimo portale, che questo pùò essere orientato in qualunque direzione e quindi eventualmente anche sotto i piedini dell'avversario. Dulcis in fundo: carne in pietra e poi un bel pietra in fango.... correggietemi se sbaglio...
  6. Una curiosità: a parte lo gnomo artificiere(che a mio avviso è sgravato), esistono altre classi o cdp che sono fatte apposta per creare oggetti e che siano anche solo lontanamente paragonabili all'artificiere per il risparmio di px?
  7. Lo so quello che fa il wu-jen ma c'è una classe di prestigio che aggiunge ai segreti del wu-jen anche altri segreti.
  8. ah ok: allora con magiche intendeva che hanno origine dalla magia e che quindi sono soggette al campo antimagia...
  9. Nel manuale dei mostri c'è scritto(nel glossario) che le capacità soprannaturali sono magiche: con questo vuole dire che le capacita soprannaturali sono anche capacità magiche e quindi che si possono ad esse applicare i talenti delle capacità magiche????????????????????????????? risp, anche con mp se volete
  10. Non per scostarti dalla tua idea ma dovrebbe esistere nel manuale Oriental adventures una CdP che praticamente ha la stessa capacità del Wu-Jen di prendere dei segreti che funzionano come talenti metamagici ma senza alzare il livello della spell: ora non mi ricordo come si chiama questa CdP ma dovrebbe esserci(In caso contrario sono completamente andato)
  11. ma tipo: i talenti che aumentano i danni (attacco poderoso per esempio) danni. Vale anche per i danni alle caratteristiche? L'attacco speciale fatto con le melme si può considerare un arma e quindi mi permette di usare talenti come arma focalizzata? ? Ora andrò cercare sul tome of magic
  12. Si aggiungono eventuali danni alla forza ai tocchi melmosi del maestro delle melme? se si a quali? Inoltre se io prendo colpo ki infame lo posso applicare a questi danni? Se si quando ho abilità che infliggono 2 danni(per esempio +1d6 danni alla costituzione +1d6 danni da acido) li applico a entrambi o solo a uno? Correggietemi se sbaglio: gli attacchi del maestro delle melme si fanno a mani nude, e quindi per non provocare attacchi di opportunità mo posso prendere colpo senz'armi migliorati vero? Ultima domanda e poi vi lascio stare: quando viene risucchiata la costituzione si perdono subito i p.f. bonus(per esempio se passo da cost18 a cost16 si perdono subito 2p.f per livello)? grazie in anticipo
  13. esistono, che voi sappiate,talenti che aumentano i danni temporanei alle caratteristiche? non parlo di risucchio, ma di danni e basta e nella fattispecie quelli inflitti alla costituzione fatti dal maestro delle melme che è una capacità soprannaturale
  14. non ho ancora idea di come sarà l'avventura e tanto meno quali saranno i personaggi; cmq penso proprio che i pg saranno di baaaaaaasso livello... cmq grazie a i vostri consigli ho avuto qlc ideuzza
  15. Cosa ne pensate di questo pg? Umano guerriero di 6°/maestro d'armi di 9° Bab: 15/10/5 Talenti:schivare,mobilità, riflessi in comb., maestria, arma focalizzata, attacco turbinante, critico migliorato, critico poderoso, attacco poderoso, arma specializzata(i primi sei sono requisiti di classe). Con questa classe e con un falchion è possibile ottenere critico con 13 o + e moltiplicare i danni per 3! Ho scelto il falchion perchè ha una buona minaccia e fa un danno minimo di 2 sul tiro per i danni. se qualcuno arma con moltiplicatore/minaccia migliore plz ditemelo!!!
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