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Kage-maru

Ordine del Drago
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Informazioni su Kage-maru

  • Compleanno 27/07/1988

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    Okinawa

Obiettivi di Kage-maru

Adepto

Adepto (4/15)

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Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. mhh creare una classe di prestigio sulla cucina è un po difficilotta,potresti dare l'uso di capacità magiche come creare cibo e acqua un x numero di volte al giorno,poi più sali di livello e potresti aggiungere altre capacita ai cibi che crei(es ai primi livelli quando crei cibo e acqua questi hanno la stessa proprietà di bacche benefiche,in seguito di un rimuovi veleto,un rimuovi maledizione fino ad eroismo ed eroismo superiore )e infine al 8° e 10° potrebbe prendere banchetto degli eroi , att base medio e ts tempra e riflessi alti allora che ne pensi?(se ti interessa ci posso lavorare su ) se poi vuoi adottare una classe cdp esistende ti consiglio il maestro dell'ubiaco(un cuoco con la passione per i liquori )che usa l'alcol per condire i suoi cibi poi le armi improvvisate che da la cdp sono molto utili
  2. Salve a tutti prima di tutto devo ringraziare il mio carissimo master che per chiudere la sua avventura ha otptato per un bel linciaggio(uccidendo il 75% del gruppo,compreso il mio pg) ora lo sostituisco io come DM(alternando ogni tanto il ruolo di DM e PG) e penso di unire al gruppo un druido(arcani rivelati)/master of many forms (che in futuro diverrà ilmio prossimo pg),e volevo chiedervi se potevate aiutarmi nella creazione del pg compresi talenti ed oggetti e abilità utili. i miei punteggi sono questi: 18 16 14 14 12 12 razza:umano livello 15 Vi ringrazio in anticipo ^^,e spero di ricevere molti consigli utitli ANcora grazie ^^
  3. Grazie Ashrat e Arcidruidopreto per il vostro interessamento, comunque concordo pienamente con i vostri consigli ,con Ashrat per Ling, Lit,Autumn,Yin,il maestro e Fong ^^ e per Arcidruidopreto con Yin chek Hsia ,anche se per Yin(dopo aver revisionato di nuovo i manuali) vedrei un bel guerriero/shughenja(gli shugenja se non mi sbaglio deve leggere una specie di pergamena per lanciare gli incantesimi)/cavaliere mistico oppure monaco/shughenja/pugno sacro che ne dite?! aspetto altri consigli grazie ^^
  4. XD bhe grazie ^^ io adoro l'oriente, cmq non ti preoccupare c'è sempre tempo per vederlo(ti consiglio di vederlo è molto bello) Ling Choi Sin è un ragazzo abbastanza comune Lit Sin Seen e Lotus che compaiono nel primo e nel secondo film sono dei fantasmi o spettri ( come tali volano,scompaiono a piacimento e come peculiarita hanno un bacio mortale, la prima combatte con un velo mentre la seconda allungando i capelli a mo di frusta Yin Chek Hsia:il maestro taoista nel primo film e nel secondo molto abile con la spada e nelle arti magiche(pronunciando una formula riesce a creare sfere infuocare dalle mani ,creare e scagliare spade di energia"penso positiva" ,usa tecniche esplosive di vario genere ) ,vola e percepisce gli spiriti Chi Chau / Autumn:spadaccino taoista nel II° film abile nel combattimento corpo a corpo e sa usare diverse arti agiche (come creare e scagliare frecce di energia, sfere infuocate,muoversi sottoterra a grandi velocità,e tramite simboli magici blocca gli spiriti e le persone ) vola, e riesce a percepire gli spiriti trmite l'olfatto Yin:apprendista taoista nel III° film come Autumn ma più abile nel corpo a corpo( ma a differenza di Autom non si sposta sottoterra e crea un corpetto che aumenta in modo considerevole la sua velocità) per usare i suoi poteri recita una formula il maestro di Fong è un taoista ablile nelle arti magiche (lancia le perle del suo rosario facendole esplodere come bombe,usa glifi e simboli per esorcizzare e tenere lontani i demoni,lancia sfere di energia spade di fuoco e colpi infuocati) riesce a far manifertare la vera forma degli spiriti,vola e percepisce gli spiriti Fong è un monaco novizio non fa niente di particolare questi sono Ling(quello con la barba) e Autumn il ragazzo bloccato a terra http://www.youtube.com/watch?v=VJgHqcBZCWE&feature=related Maestro di Fong http://www.youtube.com/watch?v=HN5xC0erCR8&feature=related yin è quello con lo spadone mentre fong è il monaco e lotus è la ragazza http://www.youtube.com/watch?v=F1pe2pKGAJg&feature=related yin fong e il maestro taoista(Maestro di Fong) http://www.youtube.com/watch?v=g58yvt8GxDU&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=PBG1hJEKI1w&feature=related vecchio guerriero yin http://www.youtube.com/watch?v=L82OuxThpOc&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=QotfTj8AoJ0&feature=related vecchio guerriero yin e autumn http://www.youtube.com/watch?v=2N0AmDPFO5s&feature=related http://www.youtube.com/watch?v=aMZZFOSkGuw&feature=related
  5. il mio master ha deciso di giocare quindi ho deciso di prendere il suo posto(penso in futuro di alternare il ruolo di master),le mie avventure sono ispirate a film e anime,ma sto incontrando qualche difficolta sui pg di storia di fantasmi cinesi, i personaggi in questione sono: Ling Choi Sin(pensavo ad un'esperto) Lit Sin Seen e Lotus:(lo spirito della ragazza sia nel I che nel III,non ne ho propio idea ,forse uno spettro :S ) Yin Chek Hsia:il maestro taoista nel primo film e nel secondo(non so che classe farlo) Chi Chau / Autumn:spadaccino taoista nel II° film( non so :S) Yin:apprendista taoista nel III° film( come sopra) maestro di Fong:sempre un taoista (idem) Fong(pensavo ad un esperto anche per lui) oltre alla classe e eventuali classi di prestigio,potreste consigliarmi anche oggetti,incantesimi e talenti che aumentino la somiglianza con i protagonisti del film. grazie 1000 ^^
  6. Kage-maru

    Rodomonte

    io ti consiglio di prendere anche il talento daring warrior,sommi il tuo livello da guerriero a qullo di rodomonte per migliorare i benefici dati dallo schivare e dalla grazia ^^(che ho trovato grazie a Larin^^)
  7. ^^ moolto buono,ma questo vale sia per il livello di incantatore arcano e divino o solo arcano?
  8. vabbe capirai AB 19 o 17 non cambnia molto XD poi come livello incantatore conterebbe 18(10 arcanamach + 8 di "incantatore esperto) e in più l'arcanamach di suel da automaticamente incantesimi estesi(raddoppiandogli la durata),volevo farti una domanda,ma come fai ad arrivare a livello incantatore 19? 4 di arcanamach+5 di Abjurant Champion + 1 di SpellSword=10 i livelli da paladino non penso che contino (incantatore divino) poi se ho capito bene gattobardo non ha accesso ad altri manuali ,ma solo a perfetto avventuriero,eberon e perfetto arcanista
  9. se vuoi puntare di più sul corpo a corpo ti consiglio di fare 10 paladino/10 arcanamach di suel(perfetto arcanista) ,hai AB 17,pf 10d10+10d8+cos,ignori il fallimento dato dalle armature di 20%,lanci incantesimi di 5°livello dalla lista delmago/stregone e utilizzi il carisma ^^ per lanciare gli incantesimi razza:umano o elfo come talenti prendi:arma focalizzata,attacco poderoso,colpo arcano,incantatore prodigio(+2 al carisma) o incantatore espertox2,uccisore di maghi, penetrare protezione magica o critico migliorato,robustezza migliorata o punire extra arma:falchion(2d4 critico 18-20/x2)
  10. Kage-maru

    Voto di povertà

    Shar ho letto tutto talento,ma e stato interpretato male,infatti questo era quello che pensavo del +2 cumulabile XD: Pensavo che quando diceva “i bonus conferiti aumentano di +2 “ pensavo erroneamente che fossero riferiti a i bonus sempre del voto di pace,dicendo così un enorme boiata XD Adesso sorge un altro problema ,questo:
  11. STUPENDOOOOOO *_*bellissimi talenti ed oggetti stupendi^^,Larin ma di tome of magic c'è il manuale in italiano?
  12. Kage-maru

    Rodomonte

    *_* wow sono a dir poco estasiato XD,oggetti STUPENDIIIIIIII(per oggetti e talenti non è un problema se li prendo da un manuale in inglese,il problema sono le CdP),comunque mi interessa in modo particolare il collare umbratile ^^ che per il ladro penso sia una manna XD,anche gli altri due oggetti sono una vera bomba. su che manuale li posso trovare? il talento è molto intrigante,infatti ho puntato molto su destrezza e intelligenza potrebbe essermi molto utile^^
  13. Kage-maru

    Chiarimenti Diplomazia

    da quel che so io diplomazia può cambiare l'inclinazione di una persona verso chi fa la prova,ma i pg giocanti hanno già un'idea o come vogliamo dire una stima del pg che esegue la prova,quindi la prova è totalmente inutile^^. es se tu sei un paladino e reputi il ladro del gruppo un lavativo nullafacente(perchè lo hai visto più e più volte comportarsi in questo modo),se il ladro cercasse di intraprendere una prova diplomazia per affermare il contrario fallirebbe immediatamente. la prova giusta per quello che dici tu e raggirare,ma cmq la decisione finale spetta sempre al gruppo es. i personaggi si trovano ad un bivio scelgogno di andare a destra ,mentre solo 1 del gruppo scegli di andare a sinistra (questo fa una prova di raggirare per convincere i compagni a scegliere il sentiero a sinistra ,ma in termini di ruolo deve fornire la spiegazione di perchè sia preferibile proseguire per quella strada)se la prova riesce ha insinuato il dubbio nel gruppo(ha proposto una rivalutazione della loro scelta),ma alla fine è sempre il gruppo che sceglie
  14. Kage-maru

    Voto di povertà

    ah capito^^,mentre con il bonus di resistenza che si deve fare ,lo devo mettere ai ts? poi il pg in questione è anche un martire risorto, e ha 3 tipi di bonus di deviazione 1° livello acquisice un bonus di deviazione alla classe armatura pari al bonus di carisma,al 5° ottiene aura protettiva:+4 di deviazione e + 4 ai ts contro attacchi di creature malvage,all'8° aura sacra: l'aura protettiva viene potenziata dall'effetto di aura sacra(quindi il bonus di deviazione e ai ts diventa di +8?) alla fine il bonus di deviazione car e quello delle 2 aure si sommano?e se si sommano,si sommano anche con quelli dei 2 voti?
  15. io ti consiglio di non fossilizzarti troppo contro i non morti,cmq come armi (se proprio vuoi )puoi prendere le armi con la capacita speciale: anatema dei non morti(+2 txc e danni +2d6 contro i non morti) prezzo bonus +1,distruzione(i non morti eseguono ogni volta che vengono colpiti un ts sulla tempra cd 14 oppure essere distrutti) prezzo bonus +2,sacra(+2d6 contro i malvagi) prezzo bonus +2,tocco fantasma(colpisci le creature incorporee)prezzo bonus +1,ferimento(ogni colpo andato a segno -1 alla costituzione dellavversario)da usare contro il chierico prezzo bonus +2"queste le trovi sul manuale del DM" capacità delle armature e degli scudi: ritorsione ectoplasmica(ogni volta che si subisce un attacco incorporeo c'è un contraccolpo di 1d6 sacro)prezzo +8000"liber mortis",angelica(+1 in CA contro attacchi di malvagi e +4 ai ts contro incantesimi con descrittore male)prezzo bonus +2,consacrata(+2 alle prove di scacciare) prezzo bonus +2,fuoco dell'anima(immunita agli incantesimi e agli effetti di morte,risucchio di energia e all'energia negativa)prezzo bonus +4"imprese eroiche",anti-impatto(dimezzi i danni contundenti)molti non morti hanno attacchi di schianto prezzo +2000"perfetto combattente",fortificazione(25% di ignorare un colpo critico)prezzo bonus +1,tocco fantasma(conti i bonus dell'armatura e dello scudo e i loro potenziamenti alla CA contro attacchi incorporei)prezzo bonus +3 "manuale DM" oggetti meravigliosi: icore ectoplasmatico(liquido che applicato su un arma o un'armatura conferisce tocco fantasma per 1ora)prezzo 500,sfera dell'esplosione solare(sfera che lanciara emula gli effetti dell'incantesimo omonimo in un raggio di 12 metri ps:la sfera non si distrugge)prezzo 6000,rete fantasma(una creatura incorporea colpita dalla rete viene conteggiata corporea)prezzo 8000,verga della sfida(-4 alla resistenza allo scacciare entro 9metri)prezzo 13000,bastone della notte(4 usi aggiuntivi di scacciare)prezzo 7500,bastone degli inferi(livello del chierico +3)prezzo 9000"liber mortis",bracciali dell'interdizione al male(-4 ai txc a tutte le creature malvage che attaccano il portatore)prezzo 18000,incenso della consacrazione(incenso che riproduce un effetto di consacrare entro 6 metri,l'incenso brucia per 6 ore,logicamente ti puoi spostare l'area consacrata ti segue,può essere usato anche senza il turibolo della consacrazione)prezzo 300,turibolo della consacrazione(se al suo interno viene bruciato l'incenso della consacrazione si ha un effetto massimizzato di consacrare come se fosse stato fatto nei pressi di un'altare o di una struttura sacra)prezzo 5000"imprese eroiche",fodero sacro(3Xgiorno benedizione)prezzo 4400,stendardo dell'eroismo(+2 txc e danni entro 9 metri)prezzo 15000"perfetto combattente" adesso tocca a te scegliere quale usare^^
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