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Sarevok Flamestorm

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Informazioni su Sarevok Flamestorm

  • Compleanno 12/05/1989

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Obiettivi di Sarevok Flamestorm

Novizio

Novizio (2/15)

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Punti Esperienza

  1. I pg non hanno ancora un background o meglio dovrei farlo io ai giocatori perchè ho creato io i pg. Appunto per questo mi serviva una qualsiasi aiuto
  2. Sto masterizzando una nuova avventura per i miei pg e avevo bisogno per una trama (poche righe) di un avventura lunga dove all'interno posso effettuare altre avventure. Lo stile dovrebbe essere più investigativo e i pg sono i seguenti: Elfo dei Boschi della grande foresta Ladro2/Bardo4/Druido4/Lirico Folcoristico7 Devoto di Lurue. Umano di Beregost Rodomonte3/ladro10/lamainvisibile4 devoto di Tymora Umano di Beregost Mago5/incantatrix10/arcimago2 devoto di Tymora Umano di Beregost Bardo3/discepolo dei Draghi10/Guerriero4 devoto di Bhamut Asimar di Waterdeep Paladino2/chierico9/servitore radiante di Lathander5(sarebbe di pelor ma l'ho riportato in fearun) Halfing di Westgate Ladro3/Guerriero4/Vigilante10 servitore di Yondalla Nano degli scudi di Abadr Grr7/difensore Nanico10 devoto di Moradin. Ora ho sia problemi a farli incotrare sia problemi a darlgi una trama comune. plz help!! Scuso in anticipo se ho sbagliato post forum
  3. Se non erro un pg anche se epico non può fare più di 4 attacchi (5 nel caso di velocità oppure due armi) e il bonus di attacco base non sono sicuro sale di +1 per ogni livello epico
  4. Allora cerco di spiegarvi in poche parole... Stiamo conducendo una campagna con 5 pg di 9° livello. Il problema che abbiamo riscontrato e che i combattimenti erano troppo noiosi o perchè troppo lenti e monotoni oppure perchè troppo veloci. Così abbiamo pensato di creare per ogni giocatore un secondo personaggio e di aumentare il numero di pg nel gioco per poi craere vere e propie schermaglie in combattimento (casino a non finire). Attualmente i 5 Pg del gruppo sono i seguenti: MALAVON: Umano Chierico 8° di Kelemvor (si trova un livello in dietro perchè alla fine di uan campagna il DM regala punti esperinza in base all'interpetrazione del personaggio) For 16 +3 Des 10 +0 Cos 14 +2 Int 10 +0 Sag 19 +4 Car 16 +3 Talent:i Competenza armi Spada bastarda (arma preferita di Kelemvor) Iniziativa migliorata, Riflessi fulminei, Inc Inarrestabili. Capacaità speciali: scacciare nonmorti Ruolo nel Combattimento: E' un chierico che ama spesso entrare in combattimento (usa potere divino, veste magica, libertà di movimento,) per poi stare a contatto con gli altri Pg che stanno in combattimento al fine di curarli essendo gli incantesimi di cura a tocco. Ruolo Gdristico: E' visto come un cacciatore di non morti in quanto Kelemvor non ama cioè che sfugge alla morte. Miei Consigli: Io consiglieri al mio amico di prendere almeno un livello da Paladino così che possa sommare il bonus di carisma ai TS e poi ovviamente ne guadagna di ruolo. Il problema è che perde livelli di Caster. MOBIUS: Umano Ladro 6° Rodomonte 3° (sono io^^) For 14 +2 Des 18 +4 (guanti des +4) 22 +6 Cos 14 +2 Int 16 +3 (fascia intelletto +2) 18 +4 Sag 10 Car 10 Talenti: Daring Outlaw, Iniziativa migliorata, Schivare, Mobilità, Craven, Capacità Speciali: Grazia +2 Colpo di ingengo (tradotto a modo mio sarebbe applicare l'inteligenza al danno del rodomonte) att. Furtivo 5d6 Eldudere. Ruolo in combattimento: Unico ladro del gruppo preferisco fiancheggiare i nemici per poi fargli una caterva di danni. Ruolo Gdristico: sono un tipo che non vuole fare mai nulla perchè ha paura. Attacco solo sui fianchi perchè il mio pg ha paura di guardare creature negli occhi. Tra il dire e il fare si può sempre scappare. Miei Consigli: vorrei farlo diventare tanto uno SwordSage però sono anche un pò impedito in quanto unico ladro del gruppo devo distavviare trappole e cercarle. Iviss: Umana Guerriero 9° For: 18 +4 (cintura For +4) 22 +6 Des: 15 +2 Cos: 14 +2 Int: 10 Sag: 12 +1 (+2 Corona della contea di Rinwood oggetto creato dal master) 14 +2 Car : 10 - (+6 Corona della contea di Rinwood oggetto creato dal master) 16 +3 Talenti: Fortuna degli Eroi, Attacco Poderoso, Arma focalizzata (spada lunga), specializzazione (spada lunga), Critico migliorato (spada lunga), Incalzare potenziato, Iron Will, Focalizzazione superiore (spada lunga) Combattere alla cieca. Capcacità speciali: Autorita (talento dato dalla corona di Rinwood) Ruolo in Combattimento: Ha un danno modesto (1d8+11) però in teoria dovrebbe cercare di fare più il tanker è subire gli attacchi (CA 30 Pf 91 + aiuto di Scudo su altri da parte di un'altro chierico) Ruolo Gdristico: E' la ragazza del master (qui ho detto tutto ) Grazie ad una quest è diventata la contessa di rinwood. Ha una carattere insicuro ma ovviamente è tendente al bene. Miei consigli: Arrivare minimo al 12 lvl di war per prendere l'ultima specializzazione e poi farlo evolvere in una CDP OSRED: Mezz'elfo Mago 3° Psion Telepate 3° Cerebromante 3° For: 10 - Des: 16+3 (guanti des +4) 20 +5 Cos 10 - (stivali molleggianti +2) 12 +1 Int 19 +4 (fascia intelletto +2) 21 +5 Sag 12 +1 Car 10 - Talenti:Inc. foc (invocazione) Inc. foc. (Ammaliamento), Incantatore prodigio (mago), Psionic endowment, Inc foc superiore (invocazione) Ruolo in combattimento: Io non capisco mai che cosa fà O_O. E' l'unico caster arcando del gruppo e quando lancia incantesimi in realtà manifesta dei poteri cambia elementi alle cose aumenta la cd degli incantesimi ecc.. Ruolo Gdristico: Come tutti i mezz'lefi è un pò effeminato, dalla sua bassa costituzione ruola un personaggio che è molto soggetto a malattie e ai viaggi lunghi. Fedele di Oghma rompe sempre i ******** lui e le conoscenze. Miei consigli : di psionici non capisco nulla prutoppo. Derfel : Chierico 8° di Helm Umano For 14 +2 Des 10 (guanti des +2) 12+1 Cos 14 +2 Int 10 Sag 20+5 Car 16+3 Talenti: Riflessi fulminei, fortuna degli eori, Inc Massimizzati, Metamagia divina (massimizzati) Ruolo in combattimento: Preferisce non entrare mai in combattimento e aiuta il gruppo con incantesimi come preghiera Benedizione Scudo su altri, aiuto e interdizione alla morte. Poi si mette in disparte e si cura dei danni subiti presi da scudo su altri. ruolo GDrisitco. il saggio del gruppo, vuole bene ai suoi amici e cerca sempre che non cadano in guai oppure che si feriscano. Oggetti: Malavon: Spada Bastarda +2 affilata(+10/+5 1d10+5) Corazza completa, Scudo grande di metallo +3, anello prot +2, Mantello elfico (non so sinceramente cosa se ne faccia) Guanti del potere orchesco +2 Mantello resistenza +1. Pf 66 Ca 24 Temp +10 Rif +5 Vol +11 Mobius: Stocco +2 /+5 se furtivo (+14/+9 1d6 +9 ) guanti des +4, Stivali Elfici, Mantello elfico, Anello res+1, Anello protezione +2, Fascia intelletto+2 Lente dell'acquila, Buckler +1, Cuoio Borchiato +3 PF 65 CA 25 Temp+8 Rifl+13 Vol +4 Iviss: Spada lunga +3 (+19 +14 1d8 +11) Arco corto +2 (+13/+8 1d6 +8), Aramtura completa +4, Scudo grande +3, Anello protezione +2, stivali del ragno (le pantofole sarebbero) Mantello distorsione minore (20%), cintura forza +4, Corona di Rinwood (+6 car +2 Sag Conferisce talento autorità). E' la ragazza del master non spaventatevi. PF 91 CA30 Temp +8 Rifl+5 Vol+7 Osred: Bacchetta dardi incantati (50 cariche), Bracciali armatura +1, Mantello res+1, Anello prot +1, Amuleto arma naturale +1, Mantello elfico, Stivali molleggianti +2, Anello invisibilità, Guanti dex +4, Fascia intelletto +2. PF 33 (42 temp) CA 20 Temp+7 Rifl+9 Vol +11 Derfel: Spada lunga +2 aff(+10+5 1d8+4), Armatura completa +2, Scudo grande +1, Anello prot+2, Guanti Des+2. PF 66 CA 25 Temp+9 Rifl+5 Vol+11 Ora Secondo voi Senza andare contro un gruppo che tendenzialmente è buono Quali altri pg dovremmo fare? Ovviamente non cerchiamo pg power play a noi basta che facciano una sola cosa ma che la facciano bene poi ovviamente avranno 2000 punti deboli. Scusate se ho elencato tutto e se do un pokito fastifio nel chiedere altri 5 idea di pg ^^. Ah Dimenticavo questi pg hanno da spendere circa 105.000 mo abbiamo a disposizione tutti i manuali anche se preferibilmente per ragioni Ruolistiche dovrebbero fare parte più dell'ambientazione di Fearun(quindi evitiamo i Forgiati ecc.) come razze. Grazie dell Attenzione
  5. Bhe si l'idea di spada lunga e pugnale mi alleta molto anche perchè potrei farlo crescere anche come Derviscio e Tempesta e migliorarlo ancora di più. Ma ci sono due problemi: Il primo la spada lunga non credo sia un arma leggera con il quale usare l'abilità del Rodomonte (evviva l'ho trovato^^). secondo visto che il rodomonte sfrutta un alto punteggio in inteligenza potevo classarlo insieme al duellante che sfrutta l'itneligenza per la classe armatura ma se non mi sbaglio deve avere una mano libera per applicarla. Non so se il primo problema si possa risolvere con presa della scimmia oppure con un altro talento che rende le arme pesanti leggere. Devo dire che questo eprsonaggio incomincia a piacermi molto. Però volevo un consiglio su questi ultimi due aspetti e su come secondo voi un personaggio di quel tipo nell'evolversi si avvicinerà di più ad Artemis ovvero meglio un Ladro 10/Swashbuckler 3/Swordsage7/ un Ladro 7/Swashbuckler 3/Swordsage5/Derviscio 5 (con Arma primaria da definire e pugnale + eventuale veleno) oppure un Ladro 7/Swashbuckler 3/Swordsage5/Duellante 5? Se mi fate il piacere anche di dirmi i talenti che mettereste considerando che sono umano quindi +1^^. scuso la mia incompetenza e vi ringrazio dei consigli. Edito: ma se impugno un arma a due mani il bonus della forza ai danni si somma di un x1,5. Nel caso del Swashbuckler si somma anche l'inteligenza al +(x1,5)??
  6. Bhe ho spulciato questo forum a lungo da vedere molte combinazioni da ladro ma molte cose non le ho capite bene un pò perchè non conosco bene tutti i manuali un pò perchè ho molti manuali in inglese e vado in panico. Io vorrei creare un ladro molto ma molto simile ad Artemis Entreri nel modo di agire a livello di scheda ma una versione di allineamento CB. Per ora con il mio Master siamo arrivati al 9° livello e avevo fatto un normale Ladro 6 Guerriero 3. Però visto che non mi ero ancora prefissato una CdP il master mi concede di poter ricreare il mio personaggio ovviamente senza allontanarmi eccessivamente da ciò che ero prima. Io il mio pg ha le seguenti caratteristiche: For 14 Des 18 (20 con dei guanti della destrezza +2) Cos 12 Int 16 Sag 10 Car 10 Razza Umano. Posseggo: Arma da mischia +2 (diventa +5 quando effettuo un furtivo) Guanti della destrezza +2, Mantello e Stivali Elfici, Anello di Protezione+1, Cuoio borchiato, Buckler, Ora leggendo i vecchi Thread ho notato che un buon ladro di solito va bene sempre in coppia con il Radomonte. Purtoppo non sono riuscito a trovare questa classe. Sapete dirmi il manuale dove trovarla? Volevo aiuto su come creare il mio ladro da capo puntando ovviamente ad una crescita fino al 20 lvl. Potete prendere tutti i manuali basta che poi specificate da dove prendete talenti oggetti da inserire CdP da prendere + avanti ecc... Sempre rivedendo i vecchi theard mi sono piaciute molto due cose: L'idea del ladro che lanciava coltelli avvelenati di LARIN: (In linea di massima, ti consiglierei di prendere un pugnale ritornante +1 per ogni attacco che puoi fare a turno (in modo da poter fare attacchi completi). Sulla scia, ti consiglio di acquistare un paio di bands of extended range (Complete Psionic): al modico prezzo di 2.000mo, l'incremento di gittata delle armi che usi è raddoppiato. Nel tuo caso, sarebbero utili anche tiro ravvicinato e tiro distante, oltre ad estrazione rapida. Così, potresti lanciare ogni round un pugnale per ogni attacco che puoi fare, non avresti penalità di gittata entro 9m (guarda caso, la distanza a cui puoi fare un furtivo ^^), ed in questo raggio avresti un bonus di +1 al txc ed ai danni grazie a tiro ravvicinato.) E il talento Shadow blade che sembra veramente ottimo ma purtoppo ho letto che ha bisogno di due talenti prebase quali sono? Vi ringrazio in anticipo avrei veramente bisogno di aiuto.
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