innanzitutto grazie mille per le celeri risposte, dopodichè vado a rispondere: probabilmente, anzi sicuramente mi sono spiegato male: io non sono andato in mischia con un gueriero, è andata così: il guerriero mi ha visto, si è avvicinato e mi ha rigato l'armatura con un coltellino in segno di scherno, allora mi sono girate le p...e e volevo sterminarlo, ma non ho trovato nulla di utile.... il punto è uno:
1) sicuramente non era avvezzo all'utilizzo di un mago, io ho sempre tenuto un paladino/guerriero che andava avanti a mazzate e quindi devo imparare ad usare il nuovo pg
Poi volevo ripondere a chi dice di non usare l'armatura e chi asserisce che vorrei essere un pp: l'armatura mi serve per la caratterizzazione del pg, avete mai visto Dott.Destino senza armatura!? e poi comunque l'armatura di mithral ha solo il 10% di fallimento... non sarebbe lui senza armatura... E poi a me non interessa granche essere il più forte di tutti, ma converrete con me che al Dott.Destino non si può mancare di rispetto!!!
Volevo chiedervi inoltre che diavolo è la mazza di Odo,... forgotten?
grazie a tutti! bye bye