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[Fumetti] Personaggi Marvel Comics
okay, grazie del consiglio ma con il druido non posso usare martello e armatura... alternative?
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[Fumetti] Personaggi Marvel Comics
ripeto, ho il manuale base 3.5
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[Fumetti] Personaggi Marvel Comics
ufficialmente? ho solo il manuale di base comunque.
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[Fumetti] Personaggi Marvel Comics
okay, e per i fulmini?
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[Fumetti] Personaggi Marvel Comics
ciao a tutti spero di essere nel posto giusto.. ho un idea che mi piacerebbe attuare per il prossimo pg. ho pochissima esperienza quindi chiedo consiglio a voi un personaggio ispirato al dio nordico Thor. manuali a disposizione: manuale del giocatore base 3.5 qualche idea? io pensavo a un guerriero con martello ma non riuscivo a spiegarmi l'abilita di controllare i fulmini
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Idea arma - Steel Ball Run
ok allora danni base preparazione bonus di forza -1d8 +bforza -1d8 +2 +bforza -1d8 +2+2 +bforza -1d8 +2(n° turni di prep) +bforza numero max turni di preparazione: bonus di forza/2 nel caso che il bforza si maggiore di dieci il numero massimo di turni di preparazione è 10 raggio: 9m + 2m X ogni punto di bonus di forza nel caso di attacchi multipli: gli avversari colpiti dalle sfere dopo il primo avversario ricevono +1 CA quindi: 1°avversario nessun bonus 2°avversario +1CA 3°avversario +2Ca 4°avversario +3Ca e cosi via.... domanda: quanti avversari max puo colpire in un turno?
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Idea arma - Steel Ball Run
condivido a pieno con te starfire... il filo non dovrebbe esserci perche le due sfere sono attratte da energia magnetica... i danni vanno bene...non è troppo perche bisogna contare che il turno di preparazione il pg non puo attaccare....anzi forse è troppo basso... stanno venendo fuori dei bei spunti!!!grazie a tutti:bye:
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Idea arma - Steel Ball Run
diciamo che magari se si viene attaccati bisogna fare un tiro sulla volonta o sui riflessi.... per i danni una scala potrebbe essere danno senza preparazione 1d6 danno 1 turno di prepa 1d8 danno 2 turni di prepar 1d10 danno 3 turni di prepar 2d6 danno 4 turni di prepar 2d8 e cosi via
- Fumettisti
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Idea arma - Steel Ball Run
un attimo che chiarisco...non è come il rasengan è la rotazione che è simile... cmq l'idea dei danni va bene...tipo il massimo di turni durante cui uno puo caricare l arma è in base al livello... tipo livello 1 2 turni livello 2 3 turni e cosi via... oppure se si pensa che per trattenere la sfera in mano ci vuole una certa forza si puo contare su una tabella in base al mod di forza mod +2 due turni e cosi via.... oppure un altra idea è che l utilizzatore la riesce a tenere in mano grazie a dei trucchetti che impara mano a mano che cresce ....quindi si tiene la tabella della saggezza.... che ne dite? se mi dite ho intenzione di metterlo giu seriamente e magari pubblicarlo:-D
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Commenti su Dragons' Lair
DRAGONSLAIR DIPENDENTE!!! solo una cosa....vi amo:-D:-D ciao a tutti e grazie per quello che fate...
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Idea arma - Steel Ball Run
bella l'idea del cono... anche se non è quello che avevo in mente me gusta mucho... idee per i danni?
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Idea arma - Steel Ball Run
non sono puntute...la loro forza sta nella rotazione.... per farti un esempio il rasengan.. cmq vengono lanciate dal braccio del pg...
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Idea arma - Steel Ball Run
ciao a tutti... leggendo un fumetto mi è sono domandato:è possibile creare un arma simile a quella del protagonista? (non sono un fissato...mi piacerebbe solo vedere come viene trasposta su d&d) l'arma è cosi formato: due sfere di ferro che rotano a velocità pazzesche e vengono lanciate dal personaggio... idea n'1: Il possessore è un incantatore e imprime la pressione sulle palle per farle girare grazie ad un abilità innata o un incantesimo idea n'2. il possessore imprime una forza tale da farle girare idea n'3. molto banale...le sfere sono armi esotiche magiche... questi sono spunti...sfogatevi!!:-D
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Penalità da combattere con due armi
grazie larin....hai centrato il mio bab...6/1... e grazie anche agli altri mi avete chiarito tutto!!