Salve a tutti !
Avrei intenzione di interpretare un chierico/mago unendo i due tipi di magie concentrandomi più sul divino (7 chierico / 3 mago 10 la classe che fa avanzare mago e divino) .
Purtroppo mi è faticoso gestire la scelta degli incanti quindi chiedo a voi che incanti potrei prendere durante l'avanzamento tenendo presente che ho intenzione di fare il pg di supporto che aiuta pompa ecc con le sue tante magie.
ps : vi dispiacerebbe attenervi al manuale del giocatore o arcanista ?
grazie mille
salve a tutti ma la tempra richiesta come prerequisito dal mago cancrena è quella base o sommata alla costituzione perchè se on ricordo male ho visto sul forum uno che diventa mago cancrena da ladro di 5 e non credo che abbia gia tempra 7 di base oppure talenti che aumentano la tempra sono compresi?
e fare costituzione 8 e des 12 ? infondo non dovrei avere piu des per essere piu preciso , i pf non sono un gran problema non dovrei mai ritrovarmi in prima linea e cmq posso sempre usare vigore con qualche punto potere posso sopportare pure qualche colpo
ciao a tutti
Per la prossima campagna sul forum devo creare uno psion telepate di primo livello.
Il background l'ho gia preparato mi manca la scheda , le restrizioni sono:
-umano o elan
-28 point sistem per le caratteristiche ( vorrei alto carisma e intelligenza )
- sviluppare la diploazia
per le caratteristiche
fo 8
des 10
cos 8
int 18
sag 8
car 16
è un po sbilanciato ma lo vorrei fare caratteristico in fondo è piu un politico che un combattente:bye:
il mio lo trovavo scomodo con la copertina rigida e l'ho strappata :-D
E' che non me ne f rega niente dell'integrità del manuale basta che si legga e che le pagine siano in ordine per il resto cippa