Vai al contenuto

trastasi

Utenti
  • Conteggio contenuto

    12
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su trastasi

  • Compleanno 09/04/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Avella

Obiettivi di trastasi

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. 13 ore sono 13 ore, non 2 giorni! Un comune buco portatile può essere oltremodo adatto per la costruzione mentre l'artefice combatte...
  2. Ci vogliono 13 ore per una spada +1 col talento giusto e con il costruttore infaticabile.
  3. Non è vero che in combattimento sono inutili! Ricorda che esistono i punti azione in Eberron che ti consentono di velocizzare il tempo di lancio... E' sgravo soprattutto se si comincia a livelli alti (perchè senza aver perso nulla parti con il doppio dell'equipaggiamento standard). Inoltre ha la capacità di creazione oggetto che, al fine di soddisfare i prerequisiti, ti dà un +2 al livello effettivo del personaggio(ad esempio se sei di 11° livello puoi creare una pergamena di 6° livello, mentre gli altri possono lanciare incantesimi di 5°), ha un costrutto che attacca e può essere migliorato col tempo, lancia infusioni, cerca e disattiva trappole e non per ultimo, attacca! Inoltre considera che sarai il cassiere del gruppo appena sapranno che potrai dargli tutto quello che vogliono=ti arriccchirai facilmente e potrai costruirti tutto quello che vuoi(eh già perchè non c'è solo la riserva dei punti creazione, ma anche quelli di recuperare essenza!). Non pensi sia un pò sgravo?
  4. Magari facesse solo quello! Crea qualunue oggetto magico, lancia infusioni, attacca e può fare anche attaccare il suo costrutto(se ha preso il talento creare costrutti). E' un personaggio molto sgravo però molto difficile da gestire, te lo assicuro! Magari ai primi livelli può sembrare abbastanza facile, ma, arrivato al 10° livello
  5. Ho fatto un artefice nell'ultima campagna e te lo sconsiglio vivamente. Anche con i talenti adatti e con 3 omuncoli si perde troppo tempo tra infusioni, calcoli, oggetti, trappole e magari un costrutto che hai creato con il talento creare costrutti. Ti perdi il vivo dell'avventura, questo perchè l'artefice è pensato per una campagna dove le cose evolvono molto lentamente.
  6. Due livelli da ranger e due da paladino (poi prendi un livello da monaco per i ts e la saggezza alla ca e continui da ranger) Razza:Umano(classe preferita ranger talento bonus e pa bonus) For:17(magari guanti for +1 per fare punteggio tondo) Des:18 Cos:12 Int:12 Sag:14 Car:17(magari mantello car +1 per fare punteggio tondo e aumentare +1 i ts) pf=25 Iniziativa:8 ts:t 7 r 10 v 8 qs: nemico prescelto+2(scegli quello che più ti aggrata) talenti: Combattere con due armi(bonus) Seguire tracce(bonus) Iniziativa migliorata Arma focalizzata(Spada corta) Volontà di ferro pa=48 ca=10+4(des)+(4 giaco di maglia che butterai quando avrai un livello da monaco)+(anello arm nat)+(anello prot) bab=4 attacchi: 2 spade corte(+1) +8/+8 1d6+3(+1)/1d6+1(+1) Adesso può sembrare poco forte ma aspetta i livelli più alti e vedrai..Ne vale la pena!
  7. rettifico: spadone +2 anatema dei non morti. p.s.=150 danni in un colpo!
  8. Ho finalmente risolto!!! Umano Ranger1(variante che ha cercare trappole e disattivare congegni di calsse)/Paladino della libertà 2/Guerriero 9 pf=91 Statistiche: For 18(22 con la cintura) Des 10(14 con i bracciali) Cos 12(14 con il braccialetto) Int 14 Sag 8 Car 17(20 con il mantello) ts: t 20(12+2+2+5-1) r 17(6+2+2+2+2+5) v 17(4+5+2+5+1) Bab:12/7/2 Spadone+3 2d6+14 (+13 danni ai non morti, +9 umanoidi mostruosi, +9 aberrazioni, +attacco poderoso x9 quando con attacco in salto oppure x3 quando non salta) Nemici prescelti:non morto(+6),umanoide mostruoso(+2),aberrazione(+2) Talenti: Critico migliorato(anche se ci sono in prevalenza non morti, ci sono anche altri tipi) Guerriero prescelto(un talento che ho creato:consente di sommare i livelli da guerriero con quelli da ranger per il nemico prescelto) Forza di personalità Arma focalizzata Iniziativa migliorata Attacco poderoso Attacco poderoso prescelto Attacco in salto Arma specializzata Nemico prescelto migliorato Arma focalizzata superiore Necropotenza Riflessi fulminei (ne sono così tanti perchè ho anche preso due difetti da arcani rivelati:mano tremula e debole e un tratto:Audace) Questo tizio riesce a fare 129 danni ai non morti in un round con un colpo solo! Qualche modifica da suggerire?
  9. In parte ho risolto: ho trovato una variante del ranger che rinuncia a seguire tracce ma ottiene cercare trappole e disattivare congegni di classe. Ora vorrei dargli qualche livello da chierico e poi una cdp adatta.
  10. Avevo già pensato al ladro. Vorrei un ladro (magari di 1° livello perchè è un pò impossibile fare furtivi ai non morti), e come cdp dungeon delver. Solo che mi servirebbe qualche altra cosa in mezzo. Qualcosa per curare e contro i non morti (Avevo pensato al chierico, solo che utilizza caratteristiche troppo diverse dai due sopraelencati!). Immaginate un gruppo senza un ladro, senza un vero chierico (c'è un pugno illuminato) in un dungeon dove spuntano non morti e trappole a bizzeffe.
  11. Ho visto un pò ma ho molta confusione in testa. Mi servirebbe un pg che sia forte contro i non morti, che sappia cercare trappole e disattivare congegni e poi che possa curarsi.
  12. Salve, ieri sono stato ucciso brutalmente col mio artefice dal DM mentre cercavo di fuggire da un vampiro... Ora sono punto e a capo con la creazione di un nuovo PG. La campagna che devo affrontare è piena zeppa di non morti. Vi chiedo un suggerimento per un nuovo PG. 12° livello, edizione 3.5 (tutti i manuali), 32 punti col sistema del MdM.
×
×
  • Crea nuovo...