Vai al contenuto

Nemesi

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Nemesi ha risposto a fede92pb a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    su che manuale si trova?
  2. Nemesi ha risposto a Alaspada a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Variante del Ranger che in sostituzione degli incantesimi abbia dei talenti bonus?
  3. Nemesi ha risposto a Nemesi a un messaggio in una discussione Dungeons & Dragons
    beh, consideravo anche Master Spellthief come talento dal complete Scoundrel, anche se si potrebbe applicare a qualsiasi incantatore arcano, anche Assassino per dire... E per i livelli incantatore c'è Incantatore Esperto del perfetto arcanista che aumenta il LI di 4 (max dv) che è quello che diceva Von
  4. Nemesi ha risposto a Nemesi a un messaggio in una discussione Dungeons & Dragons
    Beguiler/Spellthief come vi sembra? (intenzione come uccisore di maghi ecc ecc, dovrebbe esistere un talento per alzare il L.I. se non erro)
  5. Nemesi ha risposto a Nemesi a un messaggio in una discussione Dungeons & Dragons
    il mio gruccio era di allineare una build da ladro skillmonkey ad un assassino, del tipo, ladro magico + beguiler ma su int per avere le abilità (sokando di base su furtivi/talenti)
  6. Nemesi ha pubblicato un messaggio in una discussione in Dungeons & Dragons
    Se non ricordo male, dovrebbe esserci da qualche parte sperduta tra i vari manuali, un talento che permette di spostare la caratteristica chiave per il lancio degli incantesimi da Car a Int. Esiste o sto scazzando di brutto con la memoria?
  7. Nemesi ha risposto a Airon a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Ma quando viene indicato "+1 livello alla classe di incantatore arcano" sbaglio o fa riferimento solamente alle classi "Base" in questo caso, il Bardo?
  8. Nemesi ha risposto a Nemesi a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Vorrei, se possibile una risposta "definitiva" il livello può andare sull'"Accordo Sublime"?
  9. Nemesi ha risposto a Nemesi a un messaggio in una discussione D&D 3e regole
    Come bardo infatti avrei come incantesimi conosciuti 6/4/4/2 E con l'introduzione dell'accorod sublime avrei 3 di 4° e 1 di 5° in definitiva 6/4/4/2/3/1/........ Ponendo 2 livelli del Teurgo mistico in "Accordo sublime" avanzerei seguendo la tabella degli incantesimi conosciuti dell'accrodo sublime e non del bardo, giusto? arrivando a 6/4/4/2 + 4/2/1 giusto?
  10. Nemesi ha pubblicato un messaggio in una discussione in D&D 3e regole
    La questione è piuttosto semplice: Bardo 5 Chierico 1 Maestro del Sudario 1 Cantore Funebre 5 Accordo Sublime 1 Questa la situazione "Tipo" da tenere come esempio... Se a questo punto volessi acquisire la CdP di Teurgo Mistico, viene indicato che aumenta 1 classe il livello di incantatore arcano e 1 quello divino. E' obbligatorio che l'aumento di incantatore arcano vada a finire sul Bardo in quanto classe "base", oppure è possibile "muovere" il livello sull'Accordo Sublime, permettendo così l'avanzamento di incantesimi "superiori"? Io volevo aumentare Accordo sublime arrivando fino a incantesimi di 9° e più avanti completare gli incantesimi da chierico grazie a "maestro del sudario" E' possibile che l'avanzamento sia: Bardo 5 Chierico 3 --> (4)* Maestro del Sudario 1 Cantore Funebre 5 Accordo Sublime 1 --> (2)* Teurgo mistico 1 --> *+1 livello classe incantatore arcano / +1 incantatore divino
  11. Nemesi ha risposto a Airon a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    E' possibile approfondire questo avanzamento? Non sono molto pratico di Bardi, ma ho visto un po' di classi che mi potrebbero davvero interessare molto