Vai al contenuto

Quetzalcoat

Circolo degli Antichi
  • Conteggio contenuto

    112
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Quetzalcoat

  • Compleanno 22/12/1979

Informazioni Profilo

  • Località
    Lido venezia

Obiettivi di Quetzalcoat

Esperto

Esperto (6/15)

  • Iniziatore di conversazioni
  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

6

Punti Esperienza

  1. Ciao Quetzalcoat Ho visto che sei del Lido di Venezia, e non mi pareva vero di trovarne un'altro. Precisamente di dove sei? Io sto a Ca Bianca vicno al parco tu?

  2. Beh.. devo dire che frequento poco e quindi non garantisco che questo titolo non sia già venuto fuori. Voi fin ora avete pur sempre parlato di film.., magari film di serie b ma sempre film. Ora il mitico "Venice Express" con Grant H. (4 matrimoni ed un funerale) non appartiene al genere film ma al genere spazzatura pura. Dopo averlo visto per errore mi chiedevo come avesse potuto esser stato mai girato un film così assurdamente orrendo. Dopo qualche tempo lessi un'intervista a Grant che, interrogato su un suo film in Italia, asseriva di aver già girato in Italia ( e si riferiva a Venice express quindi). Ebbene Grant diceva che durante la lavorazione di questo sciagurato film lo sceneggiatore non aveva scritto niente e se nè era andato a metà seguito subito dopo dal regista....gli attori, spinti da un contratto vincolante con la produzione, decisero di finire lo stesso il film girando scene a caso completamente improvvisate!!!!!!!!!!!!!!! Questo per darvi un'idea della bellezza del film http://www.imdb.com/title/tt0107683/
  3. Beh.. di film divertenti c'è nè sono molti.. ma che fanno rotolare a terra dalle risate (come da riferimento primo post) già molti meno. Mi sento in dovere di citare : "La cena dei cretini" e "Il fratello più furbo di sherlok holmes" : questi si che fanno morir dal ridere.
  4. Quetzalcoat

    AXIS & ALLIES

    Supponendo che la versione "europe" sia uguale a quella generale: Però consolati pensando che il diverso valore difensivo e offensivo di ogni pezzo riduce di mooooolto la fortuna e privilegia la strategia. Quel che resta di fortuna può essere inteso come ad es. la tempesta che distrusse l'invicibile armada, o la strenua resistenza dei russi ecc. ec... in ogni guerra c'è anche un fattore casuale. Ti consiglio di provare la versione generale revisionata.... sono sicuro che usare il giappone ecc.. ti piacerà! Ci scambieremo racconti e tattiche allora. p.s l'ultima partita da me giocata, usando il giappone, ho conquistato e impiantato una fabbrica in brasile passando per il sud africa e allo stesso tempo conquistato los Angeles.... troppo bello!!!!!!
  5. Quetzalcoat

    Druido

    Questa non l'ho capita sinceramnete. Per un Druido l'unico modo di usare una spada lunga è quello sopracitato da Bahamut. In linea di massima l'arma migliore per un druido è la scimitarra forse.. Anche se, se giochi con una prospettiva media (tipo arrivare almeno fino al 10 lv con questo pg), non investirei più che tanto negli sforzim per combattere in mischia: incantesimi e forma animale ti basteranno per sconfiggere qualsiasi nemico. p.s non c'entra con le armi ma per un druido le piume di quaal sono carine e adatte al personaggio.
  6. Ammetto allora la mia ignoranza in materia.... ...probabilmente l'ambientazione è particolare.... Dicevo così solo pensando alla reazione dell'oste medio quando nel locale entra quel tal "Warforged"
  7. Detto che fra il primo Dracula e quello di Coppola passano anni luce... mi domando: voi esperti del ramo "succhiasanguealcinema" che nè dite di "L'ombra del Vampiro" (in pratica la storia del film)?
  8. Così è un po' riduttivo: tutto ciò che puoi cercare lo troverai comodamente su: www.imdb.com
  9. Partendo dal presupposto che ci sono molti film peggiori e migliori di questo... Più di una persona mi ha detto che il film non è assolutamente distante da qualche realtà di quegli anni (scopate comprese)! Lasciando da parte il plot gli attori sono senza lode.. ma anche senza troppa infamia. Il finale non mi pare forzato ma sai com'è ... son solo opinioni. Sarà che è uno dei tantissimi film che ho visto alla mostra del cinema e, chissà perchè, mi sembrano sempre un po' meglio di quando li riguardo altrove.
  10. Quando avrai letto tutti questi sani libri fantasy e magari sarai leggermente infastidito dalle elegie sulle spade degli elfi..... TERRY PRATCHETT sarà la tua medicina fantasy
  11. Non sapendo se la discussione è già morta..... Caro "cantoredilama" se a te piace la classe di prestigio da te creata e al tuo DM va bene procedi pure e divertiti. Attenzione però alle regole fatte in casa, soprattutto quando vanno a modificare classi e simili; almeno questo è il mio parere. I numerosissimi manuali offrono classi (anche di prestigio) per tutti i gusti, io mi baserei su quelli... sai com'è : ci hanno lavorato seriamente, li hanno testati, li hanno inseriti nelle regole ecc.. per le regole non è come per la marmellata (fatta in casa spesso è più buona!). Non hai pensato all'idea del "Nature's Warrior".. prendi una classe di druido e poi quella di prestigio: non mi sembra sia debole in combattimento. ma senz'altro l'avevi già vista....
  12. Sul serio vai in giro così? Devono essere molto tolleranti gli abitanti del vostro mondo/ambientazione.....
  13. Visto questo limite direi che forse dovresti ripensare seriamente allo stirpeplanare tiefling. Così non mi viene in mente niente ma se proprio vuoi qualcosa di particolare perchè non la crei tu la tua razza? Potresti utilizzare "specie selvagge"... ricordati di parlarne al tuo DM
  14. anche io lo trovo un ottimo film. Sta di fatto che qualche anno fa sono andato al cinema a vedermi la versione rimasterizzata ed ero l'unico spettatore. Forse è un po' datato ma continua a fare scuola (vedi anche che è citato dai simpson quando Burns tenta di trasformare "Santa little helper" in un cane da guardia feroce). Senza dubbio ha qualche scena da antologia, come si può dire di molti film di kubrick.
  15. Dove si trova tale classe (di prestigio suppongo)?.....Sounds good
×
×
  • Crea nuovo...