Vai al contenuto

REDMOV

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    57
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su REDMOV

  • Compleanno 21/06/1993

Informazioni Profilo

  • Località
    Roma
  • Occupazione
    liceale
  • Interessi
    wh40000
  • Biografia
    nato a roma.amo roma.gioco a rugby vd al liceo

Obiettivi di REDMOV

Studioso

Studioso (5/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. non condivido quel che hai appena detto perchè vai a mettere 15 arlecchini a piedi se pure con veggente muoiono lo stesso,togli i vendicatori che sono ottime trupe,togli l'unico trasporto che ha e cosi è costretto a farsela a piedi e in una missione ad obbiettivi gioca solo a tenersi il suo con un pugno di truppe
  2. Allora urbana o non gli arlecchi devono avere un trasporto,arlecchini scelta azzeccatissima non condivido,percè costano 22 p.ti l'uno(dal momento che hanno il bacio)sono meglio un pò di banshee,o a questo punto gli scorpioni,visto che non hai altri trasporti dai all'esarca la chela e tutti i poteri cosi l'infiltri
  3. potrebbe giocare obliteratori in combo con un principe demone con sferza che con i flammer ci fanno l'arrosto elfico,è una delle tattiche + usate Demone maggiore buttalo giu con il fuoco pesante se nò inizia a pregare perchè se ti arriva in CaC perdi come minimo 2 unità
  4. Crusaeder for life se giochi i templari
  5. Tra tau e tiranidi sceglierei i tiranidi a vita anche se al posto dei tau ci sono i necron A mio parere hanno + pro ke contro i tiranidi Pro A qualsiasi numero di p.ti giochi sarai sempre in magioranza Adesso le truppe non sinaptiche se non sono sotto il controllo della mente hanno il +2 ai saver cover se li fai andare a terra e li fai appostare Truppe molto economiche e utili Supporti pesanti il carnefix da tiro fa male ovunque Qgdirei anche esso non male poichè c'è il tiranno ke è molto versatile élite anche essa niente male ai i guerrieri ke sono anche essi dei tutto fare e i lictor sono ottimi per far fuori l'artiglieria nemica I genoraptor se li fai sfuggenti possono entrare sul lato e fanno sempre male se giocti in discreto numero sul livello economico a mio parere sono buoni io per fare un esrcito da 1550 buono con anche altre aggiunte visto che ho cambiato molte volte lista(all'incirca 6)e le cambio sempre quasi completamente ho speso 400euro Contro Come hanno gia detto se fuori portata sinaptica sono difficili da controllare e se vuoi controllare un obbiettivo sulla tua parte del campo devi lasciare una scelta truppa e una creatura sinaptica vicino ad esso poi altri contro nn ne conosco o nn li ricordo
  6. A mio parere dovrebbero fargli un codex a parte perchè non sono marine normali a mio parere sò tipo SW un pò distaccati
  7. REDMOV

    Space Wolves

    Bè tra un pò(sono anni che si dice tra un pò)verranno rifatti spero che tutti li riconsidereranno sono poco giocati
  8. No terrò sempre nel mio cuore quei piccoli uomini sempre disponibili anche se con 40 persone addosso
  9. A mio parere un tratto figo e bello sono le mani di ferro
  10. REDMOV

    Torneo warlord

    Sera.in questi giorni a roma(e credo anche negli altri gw)si è aperta un 'iscrizione al torneo warlord.il regolamento è:tu parti con un esercito da 450 p.ti(devi seguire per forza la scelta esercito 1 qg obbli. 2 truppe obbli. e ecc.ecc.)e + p.nti in partita conquisti + puoi aumentare il numero di p.ti utilizabbili in partita fino ad un max di 1500 p.ti. io volevo iniziare con un esercito di ultramar(450 p.ti)e l'ho stutturato cosi: Qg cappellano(reattori dorsali,granate a framm.,onoreficenza,maglio pot.) truppe squadra alfa (5 marine 1 lanciafiamme) squadra beta (5 marine 1 lanciamissili) supporti leggeri squadra assaltatrice[che va con il cappellano(sergente con onorefica e maglio potenziato)] 447 la tattica è aspettare il nemico e riempirlo di colpi requiem per poi contrattaccare con gli assaltatori) questo è il massimo che sono riuscito a fare con 450 p.ti c'è qualcosa di meglio? se si ditemelo entro domenica possibilmente perchè ho la prima partita grazie
  11. REDMOV

    Space Wolves

    ah dimenticavo in passato il magister mi aveva detto di sostituire le armi potenziate dei lupi grigi e degli artigli del lupo con i magli pot. in modo di avere 2 magli per squadra te lo consiglio sono utilissimi:bye:
  12. REDMOV

    Space Wolves

    non ricordo che sia obbligatorio devo controllare comunque vada puoi giocare il dreadnought mentor come 3 scelta qg(può essere usato come èlite o qg)
  13. REDMOV

    Space Wolves

    se vuoi puoi usare questa lista io nn l'ho ancora finito il mio esercito mi mancano 275 p.ti(ad arrivare a 2000) ma a volte gioco con 15oo e nn è male come lista però ti dò un consiglio gioca piu artigli del lupo che puoi uccidono di tutto in carica 10 artigli hanno 40 attacchi che non sono male per degli space scelta truppe a 14 p.ti l'uno.poi se vuoi o no gioca gli esloratori che possono entrare dal lato di schieramento avversario Qg capobranco(cintura russ,arma gelo,g. frammentazione,armatura runica,requiem d'assalto) élite sacerdote del ferro(braccio meccanico,scudo tempesta) Truppe squadra da 10 di lupi grigi(maglio potenziato,arma potenziata,fucile termico su rhino corazza rinforzata) " " " " " " senza rhino 10artigi del lupo su rhino(corazza rinf.)(arma pot, maglio pot,fucile termico) Supporti leggeri 3 moto con maglio pot arma pot fucile termico Supporti pesanti Land raider(corazza rinf) p.ti 1273 il continuo Qg sacerdote del lupo (moto e 4 lupi di fenris,armatura runica) èlite dreadnought mentor( cannone d'assalto corazza rinf. fumoggeni) 5 lupi esploratori(arma pot.,fucile plasma) truppe 5 lupi grigi (con totem del lupo,2 armi potenziate)[ke fanno da squadra comando al capobranco] Supporti leggeri moto d'assalto con cannone termico[ke l'associo alla squadra di moto da 3 con il sacerdote e i lupi] 2000 p.ti
  14. REDMOV

    Sorelle Sigmarite

    bè niente male sta sera rinizio con loro grazie:bye:
  15. REDMOV

    I demoni dal warp

    quindi noi possiamo giocare i demoni gia sul campo senza evocazioni?
×
×
  • Crea nuovo...