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REDMOV

Ordine del Drago
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  1. REDMOV ha risposto a nick 93 a un messaggio in una discussione Giochi di miniature
    non condivido quel che hai appena detto perchè vai a mettere 15 arlecchini a piedi se pure con veggente muoiono lo stesso,togli i vendicatori che sono ottime trupe,togli l'unico trasporto che ha e cosi è costretto a farsela a piedi e in una missione ad obbiettivi gioca solo a tenersi il suo con un pugno di truppe
  2. REDMOV ha risposto a nick 93 a un messaggio in una discussione Giochi di miniature
    Allora urbana o non gli arlecchi devono avere un trasporto,arlecchini scelta azzeccatissima non condivido,percè costano 22 p.ti l'uno(dal momento che hanno il bacio)sono meglio un pò di banshee,o a questo punto gli scorpioni,visto che non hai altri trasporti dai all'esarca la chela e tutti i poteri cosi l'infiltri
  3. REDMOV ha risposto a kristo 93 a un messaggio in una discussione Giochi di miniature
    potrebbe giocare obliteratori in combo con un principe demone con sferza che con i flammer ci fanno l'arrosto elfico,è una delle tattiche + usate Demone maggiore buttalo giu con il fuoco pesante se nò inizia a pregare perchè se ti arriva in CaC perdi come minimo 2 unità
  4. Crusaeder for life se giochi i templari
  5. REDMOV ha risposto a _Crym1Nhal^ a un messaggio in una discussione Giochi di miniature
    Tra tau e tiranidi sceglierei i tiranidi a vita anche se al posto dei tau ci sono i necron A mio parere hanno + pro ke contro i tiranidi Pro A qualsiasi numero di p.ti giochi sarai sempre in magioranza Adesso le truppe non sinaptiche se non sono sotto il controllo della mente hanno il +2 ai saver cover se li fai andare a terra e li fai appostare Truppe molto economiche e utili Supporti pesanti il carnefix da tiro fa male ovunque Qgdirei anche esso non male poichè c'è il tiranno ke è molto versatile élite anche essa niente male ai i guerrieri ke sono anche essi dei tutto fare e i lictor sono ottimi per far fuori l'artiglieria nemica I genoraptor se li fai sfuggenti possono entrare sul lato e fanno sempre male se giocti in discreto numero sul livello economico a mio parere sono buoni io per fare un esrcito da 1550 buono con anche altre aggiunte visto che ho cambiato molte volte lista(all'incirca 6)e le cambio sempre quasi completamente ho speso 400euro Contro Come hanno gia detto se fuori portata sinaptica sono difficili da controllare e se vuoi controllare un obbiettivo sulla tua parte del campo devi lasciare una scelta truppa e una creatura sinaptica vicino ad esso poi altri contro nn ne conosco o nn li ricordo
  6. REDMOV ha risposto a Svenz8 a un messaggio in una discussione Giochi di miniature
    A mio parere dovrebbero fargli un codex a parte perchè non sono marine normali a mio parere sò tipo SW un pò distaccati
  7. REDMOV ha risposto a Skeil a un messaggio in una discussione Giochi di miniature
    Bè tra un pò(sono anni che si dice tra un pò)verranno rifatti spero che tutti li riconsidereranno sono poco giocati
  8. REDMOV ha risposto a realkeeper a un messaggio in una discussione Giochi di miniature
    No terrò sempre nel mio cuore quei piccoli uomini sempre disponibili anche se con 40 persone addosso
  9. REDMOV ha risposto a Svenz8 a un messaggio in una discussione Giochi di miniature
    A mio parere un tratto figo e bello sono le mani di ferro
  10. REDMOV ha pubblicato un messaggio in una discussione in Giochi di miniature
    Sera.in questi giorni a roma(e credo anche negli altri gw)si è aperta un 'iscrizione al torneo warlord.il regolamento è:tu parti con un esercito da 450 p.ti(devi seguire per forza la scelta esercito 1 qg obbli. 2 truppe obbli. e ecc.ecc.)e + p.nti in partita conquisti + puoi aumentare il numero di p.ti utilizabbili in partita fino ad un max di 1500 p.ti. io volevo iniziare con un esercito di ultramar(450 p.ti)e l'ho stutturato cosi: Qg cappellano(reattori dorsali,granate a framm.,onoreficenza,maglio pot.) truppe squadra alfa (5 marine 1 lanciafiamme) squadra beta (5 marine 1 lanciamissili) supporti leggeri squadra assaltatrice[che va con il cappellano(sergente con onorefica e maglio potenziato)] 447 la tattica è aspettare il nemico e riempirlo di colpi requiem per poi contrattaccare con gli assaltatori) questo è il massimo che sono riuscito a fare con 450 p.ti c'è qualcosa di meglio? se si ditemelo entro domenica possibilmente perchè ho la prima partita grazie
  11. REDMOV ha risposto a Skeil a un messaggio in una discussione Giochi di miniature
    ah dimenticavo in passato il magister mi aveva detto di sostituire le armi potenziate dei lupi grigi e degli artigli del lupo con i magli pot. in modo di avere 2 magli per squadra te lo consiglio sono utilissimi:bye:
  12. REDMOV ha risposto a Skeil a un messaggio in una discussione Giochi di miniature
    non ricordo che sia obbligatorio devo controllare comunque vada puoi giocare il dreadnought mentor come 3 scelta qg(può essere usato come èlite o qg)
  13. REDMOV ha risposto a Skeil a un messaggio in una discussione Giochi di miniature
    se vuoi puoi usare questa lista io nn l'ho ancora finito il mio esercito mi mancano 275 p.ti(ad arrivare a 2000) ma a volte gioco con 15oo e nn è male come lista però ti dò un consiglio gioca piu artigli del lupo che puoi uccidono di tutto in carica 10 artigli hanno 40 attacchi che non sono male per degli space scelta truppe a 14 p.ti l'uno.poi se vuoi o no gioca gli esloratori che possono entrare dal lato di schieramento avversario Qg capobranco(cintura russ,arma gelo,g. frammentazione,armatura runica,requiem d'assalto) élite sacerdote del ferro(braccio meccanico,scudo tempesta) Truppe squadra da 10 di lupi grigi(maglio potenziato,arma potenziata,fucile termico su rhino corazza rinforzata) " " " " " " senza rhino 10artigi del lupo su rhino(corazza rinf.)(arma pot, maglio pot,fucile termico) Supporti leggeri 3 moto con maglio pot arma pot fucile termico Supporti pesanti Land raider(corazza rinf) p.ti 1273 il continuo Qg sacerdote del lupo (moto e 4 lupi di fenris,armatura runica) èlite dreadnought mentor( cannone d'assalto corazza rinf. fumoggeni) 5 lupi esploratori(arma pot.,fucile plasma) truppe 5 lupi grigi (con totem del lupo,2 armi potenziate)[ke fanno da squadra comando al capobranco] Supporti leggeri moto d'assalto con cannone termico[ke l'associo alla squadra di moto da 3 con il sacerdote e i lupi] 2000 p.ti
  14. REDMOV ha risposto a prowler a un messaggio in una discussione Giochi di miniature
    bè niente male sta sera rinizio con loro grazie:bye:
  15. REDMOV ha risposto a REDMOV a un messaggio in una discussione Giochi di miniature
    quindi noi possiamo giocare i demoni gia sul campo senza evocazioni?