-
League of Legends
Vi consiglio vivamente di trovare qualcuno con cui far premade tutto il giorno. Io ormai non gioco più solo. Solamente un game ogni tanto (quando capita la notte). Giocare con gente varia è molto più rilassante, posso cazzeggiare con build strambe, e nessuno che mi dice parole, anzi. Tutto un'altro mondo rispetto a giocare solo.
-
League of Legends
Welp. Sì ovvio, io quando parlo del potenziale degli eroi considero sempre se usati al meglio. Mi sembrerebbe stupido fare il contrario :< Nasus rimane comunque un rischio come pick top a mio avviso, se l'early game va male si può far fatica. Gente veramente immovibile: ww, singed, udyr. Se invece volete essere offensivi top: garen, wu kong, riven, sono fra i facili da usare.
- League of Legends
- League of Legends
- League of Legends
- League of Legends
- League of Legends
-
League of Legends
Twisted Fate AP era il terrore ai vecchi tempi. Ora è comunque una pick solida. Principalmente il tuo scopo con TF è pushare la lane in fretta, e poi gankare le sidelane con l'ulti. Mid game con un Lich Bane ha un burst molto forte e una buon kiting. Lategame il suo danno è minore rispetto ad altri AP, ma il trucco di TF è lo splitpushing. Pushando lane di continuo obblighi qualcuno del team avversario a stare in lane per fermare il tuo pushing, a quel punto il resto del tuo team può facilmente prendere altri obbiettivi, e se una battaglia comincia, TF con l'ulti può raggiungere facilmente i suoi alleati, mentre il nemico rimarrà bloccato in lane, effettivamente forzando un 5v4 per tutto il game.
-
Questa è la tua canzone.. il terzo atto ha inizio
- League of Legends
Se qualcuno di voi vuole provare la via del jungler, consiglio di partire con warwick, nunu e rammus. I primi due non sono più molto forti come una volta, ma sono utili per imparare le basi. Vi dico però, se volete junglare, dovrete metterci l'anima, non è un ruolo che si impara in un paio di partite e finità lì, richiede dedizione e voglia di fare. E preparatevi a pessime partite, perché la colpa per qualsiasi cosa sarà sempre vostra ed avrete orde di laner che vi dicono parole ogni game, ma purtroppo è così finché non si raggiunge un livello decente. Il tutto ha anche i suo vantaggi, sebbene il jungler sia il ruolo più difficile e importante nel team, imparare anche solo le basi aiuta moltissimo, junglare sviluppa punti importanti per qualsiasi giocatore (map awareness, controllo obbiettivi, gank, zoning, controllo mappa, controllo campi neutrali), insomma, a provarci non ci si perde nulla, anzi.- Classi del Tome Of Battle
- L'Assassino (2)
Drow of the Underdark (mi sembra), come anche Aleval School. ()- League of Legends
A me ispira assai invece. La skill che spara 3 colpi e l'ultimate, il tutto assieme al dash sembra aprire molte opzioni tattiche. Sicuramente non un semplice champ da right-click come gli altri ad. Xerath l'ho provato un paio di volte, secondo me ha molto potenziale come champion. Il suo early game è abbastanza meh, ma lategame con cdr cappata e quella magic penetration sulla W diventa una cosa parecchio impressionante in termini di damage output. Ha bisogno però di buoni teammates accanto, che sappiano sfruttare il suo range, e che sappiano sopratutto proteggerlo, così a naso direi che sta molto bene in una poke comp, con trundle e cait che offrono parecchio zone control. Non posso dire niente di più approfondito però, non essendo un giocatore ap- Diablo III
Rovinerà il gioco assurdamente imo.- League of Legends
- League of Legends