Come mi piace a scuola pensare e rimembrare sempre cose "nuove" sulle mie vecchi sessioni...
Il gruppo è formato da
Dylan Dog(umano ladro 12°/ombra danzante 4°/assassino 4° LM): soprannominato Doppia D (Death and Destruction), sembrerebbe un normalissimo umano, dallo sguardo magnetico, forse un don Giovanni. Nessuno sospetterebbe che è uno dei più letali assassini di Greyhawk... tranne le sue vittime
Lord Vecna(lich elfo necromante 16° LM): conosciuto in gioventù come Sneffle Dalelìn, il male lo ha corroso fino al midollo fino a farlo arrivare a scegliere la vita da Lich. Prese il nome di Lord Vecna. Data la sua modestia, i compagni lo soprannominarono Lord Smargiasso
Anvedico Mebal Lanando(gnomo bardo 13°/duellante 7° CM): personaggio partorito da qualche dio malato dopo aver visto un uomo in camicia rossa ballare "Anvedi come balla Nando". Questa caricatura di essere vivente, è uno gnomo completamente pazzo che veste con strani abiti, la cosa più coatta di tutto il multiuniverso, canta la sua folle canzone mentre balla sfrenatamente.
Barbon McJackdaniel(nano guerriero 10°/ chierico di moradin 10° LN) il classico nano che beve e rutta. Ci si chiede ancora perché un chierico di Moradin giri con questa banda di scemi)
Kaiser Sosa(mezz'orco barbaro 20° NM)chi altri, se non io, poteva fare un barbaro così incazzoso?
Il gruppo è stato ingaggiato da Eward il nero per distruggere un altro mago che sta facendo sugli studi per dimostrare che la cerchia di Mordenkainen sta facendo qualcosa che non sarà di sicuro approvato.
Il mago, vive in un villaggio ed è solito passare il giorno in taverna.
Dylan e Smargiasso si occupano di attirare fuori i suoi due apprendisti per poi sostuirsi a loro, mentre Anvedico entra in taverna per tastare la situazione, seguito da Barbon, deciso ad attirare nuovi seguaci. Kaiser rimane fuori aspettando che gli sia dato il via.
Passano 5 minuti.
Passano 10 minuti.
Passano 15 minuti.
Kaiser decide di entrare in taverna perché si è scazzato comincia a distruggere tutto in preda all'ira berserk, compreso il mago, la taverna e 3-4 case di seguito.
Dopo pochi minuti, arriva la milizia cittandina, c'è una parte dei paesani e un uomo percorso da scosse, uno gnomo ed un nano che stanno vomitando l'anima, un elfo estremamente magro e pallido che sta ballando la tarantella mentre maledice un certo Otto e un mezz'orco con sorriso omicida e una gigantesca ascia in mano. Il capitano si dirige subito verso gli sconosciuti e, alla domanda "Cosa siete venuti a fare qui", Kaiser risponde con aplomb inglese:"Turismo"