Vai al contenuto

Buzz

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Quoto Dado in tutto e aggiungo: Non è un gioco "Volemmose bene"alla Tolkien bensì per i giocatori è IMPERATIVO non fidarsi di nessuno.
  2. Esperienze: http://www.esaedroweb.net/forumdisplay.php?f=34
  3. Consiglio 0: Limita al massimo l'accesso alle armaturone(VP14 o più)dermali o indossabili,e di conseguenza anche le armi avranno un accesso limitato Domanda: Cosa giocavate prima?
  4. Io non sono bravo a spiegarmi ma se trovi e ti leggi questo "piccolo" capolavoro capirai.
  5. Pensateci un attimo: Serial Killer di supereroi,New York che esplode,mondo che si unisce per uno scopo comune. Per info: http://it.wikipedia.org/wiki/Watchmen#Storia A suo modo di vedere, l'unica possibile soluzione al problema consisterebbe nella comparsa di un unico nemico comune, sufficientemente grande e pericoloso da far coalizzare contro di lui le varie fazioni mondiali, nella fattispecie le superpotenze di Stati Uniti e Russia, facendo loro abbandonare la reciproca guerra fredda per schierarsi insieme a difesa del proprio pianeta. Ecco allora che il suo piano viene mostrato interamente: un immenso mostro telepatico dall'apparente origine extraterrestre, in realtà "costruito" mediante ingegneria genetica dai più grandi scienziati di tutto il mondo, rapiti e condotti su un'isola sconosciuta, sarà teletrasportato al centro di New York: nel processo morirà generando un'enorme onda d'urto psichica che sterminerà almeno metà della popolazione della città e condurrà alla pazzia molti dei sopravvissuti.
  6. Non so se è stato già detto,ma a me Heroes ricordava molto di più Watchmen che X-man(scusate ma leggere 15 pag di post mi è troppo pesante)