Vai al contenuto

Velt77

Utenti
  • Conteggio contenuto

    10
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Velt77

  • Compleanno 08/01/1977

Informazioni Profilo

  • Località
    Seregno
  • GdR preferiti
    D&D, Vampiri, Kult, Chtulhu

Obiettivi di Velt77

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ciao a tutti, cerchiamo giocatori Pathfinder per iniziare un nuovo gruppo, attualmente siamo in 2 pg + master. Ambientazione classica di Golarion. Ci si trova a casa nostra a Seregno il venerdì sera. Fatevi vivi!
  2. Velt77

    Absalom e dintorni

    Grazie mille per le info, mi spulcerò per bene i manuali riportati nelle note
  3. Velt77

    Absalom e dintorni

    Ciao a tutti! Al fine di preparare l'ultimo pezzo della mia prima campagna di Pathfinder sono alla disperata ricerca di informazioni dettagliate su Absalom e dintorni, in particolare: - Shevala Iorae, descrizione, eventuali statistiche e soprattutto il racconto di come riuscì ad entrare all'interno della Spirale di Nex - La Spirale di Nex, descrizione degli interni e dei mostri presenti Inoltre non mi è chiaro se l'arcimago Nex possa o meno trovarsi all'interno della Spirale Su quali pubblicazioni posso trovare il tutto? Immagino esclusivamente in inglese Grazie per il supporto
  4. Ciao a tutti, sto facendo da master in una campagna per 4 pg ormai di 9 livello. La fattucchiera del gruppo, coinvolta in uno scontro con due maghi, ha già castato "invisibilità" come incantesimo del patrono (sotterfugio) e la sua posizione non è determinata. Dopo qualche round decide di usare l'abilità magica "oscurità" dei tiefling in un locale chiuso e ben illuminato e nel round successivo la fattura "volare". Dopo altri due round, per riuscire a creare una barriera di fiamme, rovescia tutti i profumi e l'olio da lanterne che teneva in una borsa conservante. A questo punto il mio dubbio è: al prossimo round il mago avversario casta "metamorfosi funesta", qual'è la probabilità che la fattucchiera venga mancata? I giocatori volevano fare media tra la percentuale di invisibilità e quella di oscurità, arrivando ad un sommario 60%, io invece ho adottato la regola della probabilità maggiore, considerando equo un 50% visto che rovesciando oggetti visibili al suolo il pg è in qualche modo identificabile. Cosa ne pensate? Grazie per l'aiuto!
  5. Ciao, al momento manca un solo giocatore nel nostro gruppo. Noi giochiamo a Seregno il venerdì sera a Pathfinder, la campagna è già iniziata ma si riesce tranquillamente ad inserire un nuovo pg. Fammi sapere ciao!
  6. ok grazie. Per il momento iniziamo con 3 giocatori + master
  7. Un giocatore trovato, ne manca solo un altro per partire
  8. Ciao, ho lasciato un messaggio che potrebbe interessarti qualche giorno fa sul forum. Noi siamo di Seregno e stiamo cercando due/tre giocatori per Pathfinder. Si gioca nel weekend.
  9. Ciao a tutti, io e mia moglie, dopo lo scioglimento del nostro gruppo storico, vorremmo ricominciare da capo. Attualmente abbiamo master (io) e due giocatori, ci servirebbero altri due/tre giocatori. Ci piacerebbe avere almeno 30enni che si appassionino alla narrazione, alle storie ben fatte e ad un minimo di approfondimento del proprio personaggio, non amiamo particolarmente i perfezionisti delle regole e gli ottimizzatori di statistiche, ma solo persone che si divertano a passare una serata in compagnia. Ci organizzeremo sull'ambientazione standard di Pathfinder ma con storie non preconfezionate e con personaggi che generalmente partano almeno dal 5 livello. Ci si ritrova a casa nostra a Seregno nel weekend, generalmente tra il venerdì sera e la domenica pomeriggio, una volta a settimana. Fatevi vivi
×
×
  • Crea nuovo...