Vai al contenuto

Shane

Utenti
  • Conteggio contenuto

    4
  • Registrato

  • Ultima attività

Tutti i contenuti di Shane

  1. Shane

    Il Ladro

    allora penso che lo faro da mischia...magari sempre con una balestrina che non è mai scomoda...ora altro dilemma...meglio stocco o pugnaletto?
  2. Shane

    Il Ladro

    aspetta non ci siamo capiti...per distanza intendo combattere con armi cm balestra o arco ma non basarmi solo su questo...infatti di talenti pensavo di prendere: iniziativa migliorata maestria in combattimento fintare migliorato che te ne sembra?
  3. Shane

    Il Ladro

    be principalmente da distanza...quindi con una balestra leggera...chiedo solo cm distribuire le caratteristiche iniziali perchè i miei dubbi sono li
  4. Shane

    Il Ladro

    Salve a tutti, lunedi dovrei iniziare una nuova avventura...si parte da livello uno...nelle precedenti mie avventure ho sempre fatto ladro, quindi vorrei che qualcuno mi dicesse cm creare un ladro davvero perfetto grazie
×
×
  • Crea nuovo...