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zamboluke

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Informazioni su zamboluke

  • Compleanno 02/07/1987

Informazioni Profilo

  • Località
    Forlì
  • GdR preferiti
    D&D 3.5
  • Occupazione
    Studente
  • Interessi
    Film, Gdr e miniature

Obiettivi di zamboluke

Apprendista

Apprendista (3/15)

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Insegne recenti

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Punti Esperienza

  1. ecco!!! stavo cercando proprio una cosa del genere... grazie secondo voi che talenti si possono combinare con un'arma del genere... nello specifico nel caso di un guerriero-chierico o di un barbaro-chierico!!!!
  2. Sto cercando di fare un personaggio un po' particolare (l'arma che ho in mente è come quella dell'immagine che ho postato sopra). Non mi interessa che l'arma compaia o scompaia.... tipo wolverin (anche se il personaggio un po' ci somiglia)... mi interessa che un combattente abbia le armi attaccate al braccio in modo da avere le mani libere per altre azioni... insomma delle armi che non bisogna estrarre ma che non puoi mai rinfoderare... Esempio chr/grr con quelle armi e doppia arma che scieglie ogni turno se lanciare inc o attaccare con l'attacco completo o fare un attacco e un inc con componenti somatiche o materiali o focus...
  3. Ah... ok!!!! grazie ma volevo qualcosa di più utilizzabile da tutti... c'è una bella differenza tra una razza e un'arma!!!!!
  4. scusa traduzioni di sksarnquellocheè???? l'idea dei due talenti non è male ma così rendi l'arma inappetibile a tutte le classi esclusi i guerrieri... o no??? cioè si limiti l'utilizzo dell'arma ma alla fine anche in quei casi in cui in una classe l'arma sarabbe carina anche se non sbilanciata molti la scarterebbero per il regolamento e diverebbe utile solo al guerriero che ha talenti da sprecare!!!!
  5. mmmm... l'idea della lamarapida gnomesca non è male!!!! potrei pensare ad un'arma che sfrutta un'effetto simile... tipo un'arma che se vuoi essere considerato armato dà fallimento agli incantesimi se no puoi lanciare incantesimi senza penalità ma vieni considerato disarmato (tipo per la differente postura tra l'assetto "da guerra" e l'assetto da incantatore)... bellina come idea... forse rimane un po' sbilanciata per gli inc divini?!?!?!?:banghead:
  6. sono armi che conosco e sono delle belle armi come combinazione ma non era proprio ciò che immaginavo... cercavo più un arma che rimanga attaccato alle braccia... vi faccio la premessa: stavo pensando a un personaggio da giocare come png in una mia campagna (anche perchè non gioco più come gicatore da due anni) e avevo pensato a un guerriero o un ranger che potessero avere un'arma tipo bracciale armato che però non influisse in nessun modo sulle mani in modo che in qulsiasi momento potesse perdere un attacco per iniziare una lotta a mani nude... ecco come mi è artita l'idea... se vi posto un'immagine con un'idea di come dovrebbe essere vi potrebbe essere più chiaro??? ecco il genere di arma a cui pensavo è questa continuate a rispondere
  7. mmmmm... controllerò...grazie per la dritta... se no sai come si può organizzare una cosa del genere... il mio problema è crearla senza andare a rinforzare troppo gli incantatori che, secondo me, userebbero sempre un'arma così perchè non va ad influenzare gli incantesimi con componenti somatiche o materiali... almeno io la userei sempre con un'incantatore che vuole stare un po' in mezzo alla battaglia tipo un chierico!!!!
  8. Volevo chiedere a chi fa il master se sono mai riusciti a trovare un qualche tipo di arma (non magica intendo) che non occupi le mani... io ho preso esempio dal buckler e poi ho pensatoa un sacco di immagini fantasy in cui guerrieri di ogni sorta anno delle lame attaccate agli avambracci (tipo bracciali) che lasciano le mani libere... Volevo sapere se esiste un'arma da regolamento fatta così o se qualcuno ha mai crato una cosa simile... Ogettivamente a livello di gioco dovrebbe essere una delle armi più forti e utilizzate visto l'ovvia utilità dell'avere le mani libere.... Voi che ne pensate???
  9. Ho notato che l'ambientazione di Warcraft di D&D 3.5 è completamente sbilanciata con gli altri manuali... soprattutto per quanto riguarda le razze... qualcuno può darmi una mano ad adattare gli altri manuali a Warcraft oWarcraft ad una ambientazione base???
  10. zamboluke

    Il Ladro (2)

    perchè??? se parliamo dell'archivista di eroi del terrore capisco... altrimenti non vedo molta differenza con un bardo...
  11. zamboluke

    Il Ladro (2)

    scusa la domanda ma se vuoi fare un ladro archivista non ti viene molto simile a un bardo??? non ti conviene studiarti una combinazione un po' più particolare???
  12. in che ambientazione giocate???? e sopratutto di che divinità voresti che sia quest chierico???
  13. Se ti interessa ci possiamo mettere d'accordo per vederci una volta e parlarne dipersona?!?!?!? PS: X tutti Ah! Aggiungo una cosa... sono interessato anche a più gruppi...quindi proponete senza problemi...
  14. io posso darti un consiglio da una delle mie campagne... uno degli ultimi "boss" che ho messo nella mia campagna che non si è mai visto (campagna collassata molto prima per litigi tra i giocatori) è molto simpatico, molto forte se gicato bene, e di battibilità discreta.... Ho usato il gigante della morte Mdm2 o 3 adesso non ricordo con dei bei livelli di classe (magari una classe un po' strana... io avevo usato la lama iettatrice) e con una bella schiera di seguaci non mortidiscreti potenziati con i talenti del manuale dei non-morti (liber mortis se non sbaglio) e/o qualche livello di classe... la combinazione di queste varie cose è molto simpatica sopratutto se crei una situazione di combattimento in cui i non morti sono avantaggiati (terreno sacrilego o ancora meglio una bella guerra su grande scala in cui ci sono molte persone che man mano che i round vanno avanti continuano a comparire progenie)... Se riesci come master a creare una situazione in cui compaiono sempre più mostri man mano che il tempo va avanti continuando a mettere i difficltà sempre di più i PG in modo che in pratica abbiano dei limiti di tempo per riuscire nell'impresa la situazione diventa interessante... questa è una linea guida generale che puoi modificare come vuoi... Un'ultima cosa... se non ricordo male il bello della combinazione dovrebbe essere un potere del gigante della morte un po' particolare, non mi ricordo di preciso perchè è un po' che non guardo quel mostro, che dovrebbe funzionare in modo simile a una "Giara magica" istantanea e automatica su chi muore intorno al gigante... le anime dei morti rimangono intrapolate da una maledizione girando per l'eternità intorno al gigante... Quindi io avevo ipotizzato... un morto da un non-morto che crea progenie diventa una progenie... un morto "normale" rimane intrappolato... una progenie di un pg se non viene liberata dalla maledizione in qualche modo che muore nell'aura del gigante rimane intrapolato... e così via... in pratica... nessuna resurrezione/rinascita/salvezza dalla morte di nessun tipo... a un personaggio di 22 dovrebbe far paura... Pensaci... Ciao ciao E scusa se mi sono dilungato tanto...
  15. Salve... cerco un gruppo per giocare (come giocatore o come master) a una qualsiasi campagna di D&D 3.X (versione che conosco molto bene) o D&D 4 (versione che conosco un po' ma a cui non ho mai giocato) Se avete un posto in un gruppo per una persona nuova sono aperto a tutte le possibilità... Se desiderate un master (solo di D&D 3.5) mi offro volentieri per una campagna da me creata (anche l'ambientazione l'ho creata io mescolando elementi di varie ambientazioni) che mi piacerebbe molto giocare preferibilmente con giocatori con un minimo di esperienza... Fatemi sapere se c'è qualcuno a cui interessa.... Mi interessa gente della zona Forlì-Cesena, fino a Rimini Faenza Ravenna... più lontano inizia ad essere un problema!!!! Grazie per l'attenzione....
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