Vai al contenuto

mastertb

Utenti
  • Conteggio contenuto

    2
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su mastertb

  • Compleanno 12/10/1993

Informazioni Profilo

  • Località
    Ferrara
  • GdR preferiti
    D&D
  • Occupazione
    studente svogliato
  • Interessi
    D&D naruto e fumetti in generale

Obiettivi di mastertb

Viandante

Viandante (1/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Scusate per la tabella della classe ma non me la ha fatta come volevo io...sappiate che i numeri sono nell'ordine scritto sopra...mi scuso ancora e mi raccomando rispondete!!
  2. Cari ragazzi, ho inventato una razza e una classe (un po' strapompata ma funzionale) che è veloce da utilizzare e va in contro alle esigenze di ogni fan di naruto (in particolare di Itachi). Come avrete immaginato la razza si chiama Membro Uchiha e la classe come avrete già immaginato si chiama Itachi Uchiha. Per motivi di tempo utile sono costretto a mettere una versione schematizzata...Più avanti provvederò a mettere la descrizione completa... Razza: Membro Uchiha Altezza: Da 1.50m a 1.90m Età: Da 90 anni a 500 (Qui ho esagerato non riproducendo fedelmente l'età dei ninja ma capirete che in D&D la vita da 30 a 90 anni di un uomo è poco funzionale) Peso: Da 40 kg a 70 kg Capelli: Biondi, neri o castani. Diventano grigi con il tempo. Occhi: Neri, marroni o verdi. Raramente azurri o grigi. Divinità: Madara Uchiha* Allineamento: Qualsiasi Background: Guardie dell'esercito o mercenari ed assassini (molto stringato) Informazioni di gioco . +5 alla Des . +4 alla For . -3 al Car Talento bonus al 1 ed al 6 liv. *Madara Uchiha: Capo fondatore del clan, spietato condottiero, viene venerato dai discendenti come divinità. Si pensa sia morto ma voci infondate dicono che sia sopravvissuto e viaggi di città in città senza metà e dimora fissa. Ed ora la classe: Itachi Uchiha Dadi vita: 1d12 + 1d6 Punti Abilità: (4+mod.Int.)x4 al 1 liv 6+mod int ai liv dopo liv Bonus di attacco base tempra riflessi volontà speciale 1 2 1 0 1 talento bonus 2 4 2 1 2 3 6 3 2 3 talento bonus+sharingan* 4 8 4 3 4 tsukuyomi** 5 10 5 4 5 talento bonus+amaterasu*** 6 12 6 5 6 talento bonus 7 14 7 6 7 talento bonus 8 16 8 7 8 susano'o**** 9 18 9 8 9 2 talenti bonus 10 20 10 9 10 talento bonus 11 22 11 10 11 12 24 12 11 12 talento bonus 13 26 13 12 13 14 28 14 13 14 15 30 15 14 15 talento bonus 16 32 16 15 16 17 34 17 16 17 18 36 18 17 18 talento bonus 19 38 19 18 19 20 40 20 19 20 *Sharingan: toglie 2pf ogni 1d6 round +2 alle prove che hanno Des come caratteristica base +5 a percepire intezioni **tsukuyomi avversario fa un tiro salvezza su tempra con CD 10+liv.del pg+ mod int o morire senno ottiene comunque 4d6 danni ***amaterasu fuoco nero inestinguibile per 3d6 round che fanno in totale 5d6 scottatura ****susano'o invulnerabile per xd4 round dove x è pari al mod Sag. ed evoca una spada spirituale per lo stesso numero di round che toglie 2d12 pf. Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa potrei correggere... Rispondete numerosi!!!
×
×
  • Crea nuovo...