Vai al contenuto

Tyrac

Ordine del Drago
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Tyrac ha risposto a PaNcA a un messaggio in una discussione Cinema, TV e musica
    A me è piaciuto tantissimo,le musiche sono davvero carine,geniale anche la partecipazione di Ben Stiller.
  2. Tyrac ha risposto a Chiavix a un messaggio in una discussione Dragons’ Lair
    Il pomeriggio di quel Lunedì bastardo, ero in libreria a caccia di un nuovo libro,ne trovo uno, sulla copertina c'è scritto Gideon e poi qualcos'altro,non ci faccio troppo caso e vado oltre,tornato a casa ci ripenso,<<quasi quasi vado sul forum e gli chiedo se si chiama cosi per quel libro>>. Ma non lo faccio,<<avrò tutto il tempo di questo mondo per farlo>>,mi dico. Volevo solo raccontarvi quest'episodio,non lo conoscevo tantissimo e gli avevo solo parlato poche volte in chat,e non posso dire di conoscerlo,quindi le mie parole sarebbero prive di significato. Ma se non posso piangere l'uomo che non conoscevo posso piangere l'artista che invece ho potuto conoscere,le sue opere sono riuscite a muovere il mio cuore a suo piacimento. The great gig in the sky - Pink Floyd La ascolto e la riascolto,e sono sicuro che puoi sentirla anche tu. Ciao Gid.
  3. Tyrac ha risposto a C4stI69 a un messaggio in una discussione Cinema, TV e musica
    Io ho sentito solo fiesta pagana che per qualche strano motivo si trova sul mio PC(a quanto ho capito ste song ci camminano da sole sul mio computer)comunque ora grazie ai vostri link li ascolterò meglio! thx mille
  4. Alla persona piu solitaria che conosco... The Beatles-Eleanor Rigby (Lennon/McCartney) Ah, look at all the lonely people Ah, look at all the lonely people Eleanor Rigby picks up the rice in the church where a wedding has been Lives in a dream Waits at the window, wearing the face that she keeps in a jar by the door Who is it for? All the lonely people Where do they all come from? All the lonely people Where do they all belong? Father McKenzie writing the words of a sermon that no one will hear No one comes near Look at him working, darning his socks in the night when there's nobody there What does he care? All the lonely people Where do they all come from? All the lonely people Where do they all belong? Ah, look at all the lonely people Ah, look at all the lonely people Eleanor Rigby died in the church and was buried along with her name Nobody came Father McKenzie wiping the dirt from his hands as he walks from the grave No one was saved All the lonely people (Ah, look at all the lonely people) Where do they all come from? All the lonely people (Ah, look at all the lonely people) Where do they all belong?
  5. Tyrac ha risposto a Danyel93 a un messaggio in una discussione Disegni e Illustrazioni
    Ho letto tutto il topic e visto i disegni...e devo dire che sei davvero bravo...non solo con il disegno ma anche con le animazioni e gli effetti al PC. Ma passiamo alle critiche. Impossible love nn mi piace troppo,non so perchè ma nn mi convince proprio nell'insieme. Quello della battaglia con il goblin penso che in quella posizione l'uomo cadrebbe come una pera cotta,ma forse è solo una mia impressione,e io nn ho per niente "occhio".
  6. Tyrac ha risposto a Obluraski a un messaggio in una discussione Dungeons & Dragons
    La risposta mi sembra ovvia,se hai solo i manuali in inglese nn conosci i nomi in italiano almenochè tu nn possegga il dono dell'onniscienza.
  7. Tyrac ha risposto a Obluraski a un messaggio in una discussione Dungeons & Dragons
    Io non ho manuali in inglese,ma solo perchè li ho trovati in italiano. Se vedo dei topic con delle parole in inglese la traduzione la capisco...e se nn la capisco ovviamente si chiede. Il discorso dell'inglese usato per darsi delle arie nn mi sembra sensatissimo....
  8. Tyrac ha risposto a aza a un messaggio in una discussione Dragons’ Lair
    A quanto ho capito si... cmq il guerriero spartano è davvero geniale!!!(anche se è un po troppo powa) This is sparta!!!
  9. Grazie mille!!!è davvero stupendo!!!hai reso davvero benissimo l'idea...me lo metto come avatar,mica è un problema?
  10. Nella nostra campagna c'erano dei personaggi alquanto spassosi...ad esempio: -ll messaggero del re:un rompic******i che spuntava ogni 10 metri dicendo cose inutili e rischiando la morte(alla fine ci ha traditi e noi l'abbiamo ucciso e appeso la sua testa ad un muro) -Gli abitanti di una città che giravano urlando frasi tratte da canzoni Black Metal e avevano una grande passione per i peluche. -Un vecchio che viveva nella foresta da 30 anni isolato dalla società e conosceva meglio di noi che venivamo dalla città tutte le notizie di attualità. Altri nn me ne vengono in mente però ci sono.
  11. Se nn ti perdona lo vengo a pestare di persona... cmq complimenti anche per lo schizzo nuovo...se si può sapere,posso sapere il ruolo di questo personaggio nella tua storia?quasi sicuramente o antagonistico oppure è un aiutante esterno dal passato misterioso(tiro a indovinare),sei godurioso come al solito.
  12. Complimenti carina l'idea del chakra,una classe molto sfiziosa,ma decisamente troppo potente,concordo con gintoki per il depotenziamente del bisturi ecc...
  13. Tyrac ha risposto a orcus a un messaggio in una discussione Dungeons & Dragons
    Ho votato mix perchè anche se quando si è in molti il gioco di squadra è la cosa migliore devi sempre prendere in considerazione l'idea che il master possa far dividere il party,quindi devi anche essere capace di cavartela da solo.
  14. Per me va benissimo,però mettetevi d'accordo fra di voi su chi deve farlo,nn vorrei scomodarvi in 2,cmq per me va bene Danyel,gli artisti siete voi,io mi sottometto al vostro genio.
  15. Altri particolari?mi inviti a nozze!nn li avevo messi per paura di essere troppo vincolante e levarti il piacere di improvvisare un po,allora...ciò che avevo in mente era un combattente decontestualizzato,fuori dal suo habitat naturale,la battaglia,quindi a simbolo di questo distacco potresti ammassare tutto il suo equipaggiamento in un lato e rappresentare il lato umano di un combattente spietato come può essere un ladro,un ladro in posa riflessiva,seduto su un tronco,a contatto con la natura,alla luce di un debole fuoco,che maneggia tranquillamente un unica arma che,lontana dal suo contesto non è più strumento di morte ma semplice ornamento. Per quanto riguarda alcuni particolari fisici te ne ho gia dati,halfing,occhi e capelli neri,barba un po sfatta,qualche cicatrice(che fa figo),e magari gli metti un orecchino o un pendente che pure fa figo.Ancora grazie e complimenti! Ah e per il tempo nn ti preoccupare proprio,nn ti metterei mai fretta,ciau:bye: Edit:avevo dimenticato i dettagli sull'ambientazione...fai tipo una foresta abbastanza fitta,magari con il terreno coperto di foglie(se nn ti prende troppo tempo),e per la colorazione nn ti preoccupare,lo preferisco solo a matita il disegno.Grazie ancora