Tutti i contenuti pubblicati da Horace de Vere
- Angolo dello Sfogo Cutaneo 48 - Nani sulle spalle di giganti
-
Angolo dello Sfogo Cutaneo 48 - Nani sulle spalle di giganti
Settimane scorsa sono stato per lavoro a Dubai. Quattro giorni di fiera, meno di cinque ore a notte dormite di media (molte meno, considerato che tra giovedì e venerdì non abbiamo dormito per smontare tutto lo stand), ho parlato in inglese tutto il tempo con gente che l'inglese lo sa per modo di dire (indiani e arabi principalmente). Ed è stata un'esperienza unica e fantastica. Che mi frutterà 500 euro lordi in più in busta paga Non vedo l'ora di ripetere l'anno prossimo.
- Angolo dello Sfogo Cutaneo 48 - Nani sulle spalle di giganti
-
Potere e potenza
A me sta personalmente deludendo, anche la scelta di far scegliere il finale (mi piacerebbe che pubblicassero da qualche parte anche la scelta perdente, giusto per completezza). Comunque sono troppo un nostalgico del vecchio PK, non credo sarei mai potuto essere contento con questa storiella. Spero che in realtà sia un'operazione di marketing per rilanciare un albo separato in grande stile. Il mio giudizio negativo potrebbe anche dipendere dal fatto di leggere la storia a pezzi. Magari tutta di seguito potrebbe meritare di più. Who knows... Spoiler: Comunque apprezzo la testardaggine di PK nel non voler comunque uccidere gli evroniani nonostante tutto. Rimane fedele con il suo personaggio nonostante sappia di essere praticamente condannato a morte certa. A proposito, io non avevo seguito le serie successive a PKNA, quindi non lo so, ma Uno dovrebbe ancora esistere essendoci Odin. Dove si è ficcato?
-
Auguri Dragheschi!
Tanti auguri a Gibba!
-
Auguri Dragheschi!
Tanti auguri al potentissimo, unico, inimitabile, imbattibile, legnosissimo Magalbero!
-
Steampunk e/o steamfantasy (?)
Dai un'occhiata ad Unhallowed Metropolis http://atomicovermind.com/main/unhallowedmet/ Non sono mai riuscito a leggermi il manuale causa mancanza di tempo, ma le premesse sembrano buone.
-
Riorganizzazione sezione D&D
A me pare poco sensato. La gente fa fatica adesso ad utilizzare i prefissi. Figuriamoci se fosse obbligatorio. Ci sarebbe il triplo di lavoro per i mod, molto probabilmente sarebbe più semplice la nascita di edition war (figuriamoci poi dopo l'uscita della quinta). In più a quel punto avrebbe senso accorpare anche Pathfinder, essendo praticamente D&D. Aggiungo un piccolo appunto personale. Credo che scrivere di queste ipotesi di modifiche nel blog, parte del forum notoriamente poco seguita, non sia il modo migliore per annunciarlo. Forse discuterne altrove (magari in Area Soci?) sarebbe stato meglio.
-
Si, Oscuro Signore!
Usando la funzione cerca, avresti trovato questa discussione http://www.dragonslair.it/forum/threads/754-Si-Oscuro-Signore!
-
Problema Samsung Galaxy SIII
Prova a ricevere un sms (magari di quelli per il credito residuo) e a leggerlo. Può darsi che si risolva. Altrimenti fai il factory reset e reinstalla tutto (che è quasi certamente la "soluzione" che adotterebbero in negozio). Oppure cerca su google se qualcuno abbia avuto un problema simile.
-
Only Android
Easter egg conosciuto e abbastanza vecchio.
-
Auguri Dragheschi!
Auguri giorni! Cento di questi Papaz!
-
Campagna Soci 2013
Scusate, ma ci sono dei problemi? Perché io sto ancora aspettando di venire abilitato come socio.
-
Campagna Soci 2013
Ora si, dato che non era scritto di farlo anche per il bonifico.
-
Campagna Soci 2013
Io non avevo scritto niente, ma il bonifico l'ho fatto settimana scorsa (mi pare mercoledì).
-
Si,oscuro signore,pesca
Horace de Vere ha risposto a karitmiko a un messaggio in una discussione Altri Giochi di carte collezionabiliUna carta azione all'inizio del turno del giocatore (tranne il primo giocatore). Quindi teoricamente uno può ricevere la colpa senza avere carte azione, pescare uno scaricabarile e salvarsi (a patto che la storia sia convincente). E comunque non credo che questa sia la sezione adatta.
-
Gioco di ruolo postapocalittico
Sono di corsa quindi sarò breve. Prova a buttare l'occhio su The Mutant Epoch.
-
Auguri Dragheschi!
Carridi aucurri allo somo vatter Mattia Sorrenti!
-
Campagna Soci 2013
Potrebbe interessarvi sapere che gmail ha identificato come spam la mail di risposta al modulo. Fortuna che ho controllato le mail prima di svuotare la cartella
-
Ingress, seconda parte. Ovvero "Andare oltre al gioco"
Avevo promesso di spiegarvi cosa succede quando decido di vendicare i portali sotto casa mia. Credo tuttavia sia più utile parlare di un altro aspetto che sto apprezzando di Ingress. Due venerdì fa, c'è stata un'uscita congiunta tra le due fazioni. Una ventina di persone, giocatori nuovi e più stagionati, età diverse, ma tutti con la stessa passione. Ho trovato fantastico scoprire che nessuno sia un idiota, rompiscatole o che altro. Fino ad adesso tutte le persone che ho incontrato mi hanno dato dei feedback positivi. Aggiungeteci che nell'altra fazione sono praticamente un entità mitologica. Ogni volta che mi presento la reazione solitamente è "Tu sei Horace?! Finalmente ti conosco!" mentre la maggior parte dei nick che sento in cambio sono di persone sconosciute e mai sentite. Domenica sera siamo già andati fuori per una seconda uscita, questa volta allo Xier a Milano (alcuni degli utenti DL sanno di che posto parlo, in particolare Zuldron) ed è stata nuovamente una serata memorabile. Praticamente si gioca insieme, si pianificano strategie tra fazioni per creare scritte con i link e i field visibili da pc (se e quando ce la faremo farò in modo di postare qui qualche screen) quando ci si trova in giro si smette di giocare per parlare e magari bersi qualcosa insieme. Improvvisamente la componente social del gioco ha preso il sopravvento. Ormai girare da solo a giocare ha perso il suo fascino, mi diverto di più quando sono in giro assieme con qualcuno. Ho creato rapporti di amicizia molto rapidamente, quando di solito mi ci vogliono un paio di mesi almeno prima di entrare in confidenza con qualcuno. Non so se sia merito del gioco, degli interessi comuni, del mio nuovo approccio al mondo da qualche mese a questa parte o di che altro. So solo che ormai lo scopo di Ingress, per quanto mi riguarda, ha superato il gioco fine a se stesso. Come al solito sono disponibile sia via pm qui su DL, sia per i giocatori via chat su www.ingress.com/intel posizionandosi su Milano.
-
L'opposto dei vizi capitali
http://it.wikipedia.org/wiki/Virt%C3%B9_cardinali http://it.wikipedia.org/wiki/Virt%C3%B9_teologali Queste non vanno bene?
-
Ingress. Ovvero "Come scaricare del tutto il cellulare due volte in un giorno"
Ovviamente non mi segnala i nuovi commenti, scusate l'assenza. Con il gps acceso il gioco funziona a piedi, in bici, in macchina e in treno. In metro perde la posizione (ovviamente) e non riesce ad utilizzare i ripetitori per la posizione (forse non la segnalano essendo sotto terra, non saprei). A breve (oggi o domani) potrei fare un altro post spiegando cosa succede quando io sono in giro a far livellare un nuovo giocatore e le lampadine decidono di spaccarmi i portali sotto casa
-
Problema connessione Xbox Live
Horace de Vere ha risposto a Tenente Eric Galli a un messaggio in una discussione Videogiochi e InformaticaSospetto l'adattatore. Dovresti provare a vedere collegando la console con il cavo di rete. Se non va inizia a cercare un'offerta per una nuova 360. Se va cercati un nuovo adattatore.
-
Cosa stai ascoltando in questo momento??
Ero dubbioso sul nuovo Devil May Cry. Poi ho provato il primo livello. Ora sto sentendo la colonna sonora. Noisia e Combichrist. PER TAMRIEL! Devo comprarmelo il prima possibile. Tipo domani.
-
Cosa stai ascoltando in questo momento??
Non ascoltate però la parte finale. È chiaramente CONTRO il regolamento.