-
Volare fluttuando e attacco
La cosa è risolta...almeno per quanto mi riguarda. L'avariel (che ha manovrabilità media, come l'incantesimo volare) può addirittura fare la picchiata...ma anche se è una sua abilità speciale, significa che almeno attaccare indisturbato dai suddetti problemi può. Se volete applicare dei dubbi fatelo ma con creature (indipendentemente dalla taglia) che possiedono manovrabilità da scarsa in giù...altrimenti razze nate per attaccare in volo come pegasi e altre cavalcature del vento non potrebbero nemmeno fare il loro attacco e i relativi loro talenti (dei cavalieri del vento intendo) sarebbero inutili...già avete capito bene...I PEGASI HANNO MANOVRABILITA' MEDIA!!! Ora noi applicheremo regole variabili da caso a caso ma considerando le manovrabilità cominciano a impensierire da scarsa in giù.
-
L'inutile talento epico Arciere da Combattimento
Non volevo attribuirmi questa ragione...
-
L'inutile talento epico Arciere da Combattimento
Come sempre avevo ragione...
-
L'inutile talento epico Arciere da Combattimento
E' un'eterna discussione che abbiamo...tutto comincia da quando ho chiesto se si potesse usare un arco in mischia...(contro il proprio avversario diretto). Lui diceva di no, io insistevo sul fatto che si potesse ma con un attacco di opp. per ogni round di attacco e con -4 al TpC contro avversario in mischia. Da qui la mia volontà di fare un arciere (mio personaggio ora più potente). Sto ottimizzandolo (è un maniaco dell'Arte) quindi ottimizzato per colpire qualsiasi cosa qualsisi distanza...11liv TpC tra armi e att. base e raffica 25/25/20/15 entro i 9 metri...etc. Poi questa discussione sui Talenti...ma non mi sembra un dubbio questo...e tante altre cose tra cui il mirare (sono sempre sotto processo... )
-
L'inutile talento epico Arciere da Combattimento
No no...lui non dice queto, dice che i benefici sono diversi... quello è il motivo della discussione...comunque...aprirò un altro topic per chiederlo a tutti...
-
Power Play
Provvidanziale questo dizionario! Beh...quasi quasi si chiude ora..
-
L'inutile talento epico Arciere da Combattimento
Sono d'accordissimo...ma spiegalo ad un mio amico (Quetz) che dice che sono due cosa diverse i due talenti!
-
Power Play
Non il migliore in tutto...ma in una cosa in particolare...es. sono un arciere, des al max, razza o elfo o halfling, Classe guerriero-iniziato dell'ordine dell'arco-arciere dei boschi, oggetti magici per aumentare destrezza e infondere capacità agli arcieri...etc... Un PP ma con una finalità specifica...colpire sempre.
-
L'inutile talento epico Arciere da Combattimento
Avete notato l'inutilità del talento epico Arciere da Combattimento quando basta essere un Iniziato dell'Ordine dell'Arco del 2do Liv per avere la capacità speciale Tiro in Combattimento Ravvicinato? Leggete...dicono la stessa cosa!!!
-
Power Play
Ma secondo voi un BG adatto può giustificare una selezione delle proprie caratteristiche votate ad ottimizzare una specializzazione ed in quella "io sono il migliore"?
-
Power Play
Beh...allora cominciamo a definirlo...
-
Classi di Prestigio?
Ah, non come Master?
-
Due risate con D&D
Il mio personaggio piùforte è un halfling...difficile trovargli un parigrado che gli tenga testa...
- dimmi che musica ascolti e ti dirò chi sei
- Guns N' Roses
Tahir Al-Nadir
Circolo degli Antichi
-
Registrato
-
Ultima visita