Vai al contenuto

Dragon killer91

Ordine del Drago
  • Conteggio contenuto

    31
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Dragon killer91

  • Compleanno 24/06/1991

Informazioni Profilo

  • Località
    Firenze
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Dragon killer91

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. E che dici vale la pena o è meglio il +2 alla forza del mezz'orco o il +2 alla costituzione del nano?
  2. Si ma che razza? Se lo facessi umano potrei risparmiarmi qualche livello da guerriero e puntare più sul barbaro no?
  3. L'ambientazione è quella del Forgotten Realms, più che multiclassarlo stregone io pensavo a più a farelo barbaro/guerriero/berseker furioso, insomma volevo ruolare un tipo imprevedibile e mezzo pazzo xD
  4. Intendevo sfruttare anche delle CdP
  5. Sto per crearmi un pg barbaro il mio dubbio era sulla razza che dite umano, mezz'orco o nano?
  6. Ma a pag 186 non è la descrizione del santo?:confused:Cioè se diventassi santo il master potrebbe prendere spunto da quello per conferirmi i bonus?
  7. Ma non trovo una descrizione precisa dei bonus.
  8. Salve a tutti sono un monaco con voto di povertà di 10° livello e girando per il forum avevo sentito parlare della santità qualcuno sa dirmi cosa fa di preciso e su quale manuale la posso trovare.
  9. Dragon killer91

    Round completo

    Scusate avrei un quesito da porgervi e sarebbe: se io sono in corpo a corpo con una creatura e faccio un atttacco completo, per esempio 4 colpi, ma dopo i primi due lo uccido con i restanti due posso attaccare un altra creatura che rientra nella mia portata e cioè senza muovermi? Grazie in anticipo per le risposte:eek:
  10. Dragon killer91

    Riduzione del danno

    Ok, ma non ho capito perchè se non è ne magica ne malvagia non dovrei avere una riduzione di 25?
  11. Dragon killer91

    Riduzione del danno

    Inn'anzi tutto grazie per la celere ed esauriente risposta e scusa se ho postato questo topic su argomenti già trattati ma non riuscivo a trovare altri topic che spiegassero di preciso queste regole e per quanto riguarda i manuali attualmente sono a casa del DM e quindi non li avevo a portata di mano;-) Solo un chiarimento sulle armi magiche: Quindi io mi prendo tutti i danni compreso quello normale( d12)?
  12. Dragon killer91

    Riduzione del danno

    Il monaco con voto di povertà al livello 20 arriva ad avere due riduzioni del danno e la resistenza all'energia, e proprio a riguardo avrei delle domande da farvi: 1-La riduzione del voto di povertà è 15/male quindi non subisco danni da nessuna arma a meno che il suo allineamento non sia malvagio?e dalla magia? 2-La riduzione del monaco invece è 10/magia quindi non subisco danni dalle armi ma solo dalla magia? e le armi magiche, per esempio una ascia bipenne magica che fa 1d12+2d6 fuoco mi fa tutti i tre dadi di danno o solo i due di fuoco? 3-Il voto di povertà da anche questa resistenza di 15 all'energia(Freddo, acido, elettricità e sonora)questo vuol dire che ignoro i primi quindici danni provenienti da una di queste fonti o cosa? Grazie in anticipo per le risposte:eek:
  13. Non sarà una classe power ma al 20° livello fa sempre i suo 4d8+2d6(contro malvagi)+1d4(contro malvagi)+la forza che si aggirerà sui+6e anche il +5 del voto di povertàtutto questo *5 della raffica Senza contare il pugno di ferro(altro d6),calcio rotante(in carica altro d12)e infine il colpo assiomatico(contro caotici altro d12) E poi ci sono tutti i fiery ki.
  14. Per il curare il monaco un po' cura e per gli incantesimi ad area ci affidiamo allo stregone, in fondo nessun guerriero o barbaro ha attacchi ad area e nessuno di loro vola, con ki blast poi potrei colpire anche creature volanti;-)
  15. Tenete tutti conto che io al 21° livello avrei un +6 bonus ai danni e al tiro per colpire un unlteriore +9 al tiro per colpire(sag) quindi sommando tutto verrebbe un+30
×
×
  • Crea nuovo...