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~Fear

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Informazioni su ~Fear

  • Compleanno 27/03/1992

Informazioni Profilo

  • Località
    Abruzzo
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    D&D

Obiettivi di ~Fear

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ah guarda un po' se questa guida ti aiuta: Originale | Tradotto
  2. ~Fear

    Attacco Poderoso

    Ho letto il manuale per esserne certo, è una prova contrapposta.
  3. ~Fear

    Attacco Poderoso

    Dubito tu possa.. Lo sbilanciamento è una prova di forza contrapposta ad una di forza o destrezza, quindi i danni sono fuori discorso.. Vedi cosa dicono gli altri, per me non si applica..
  4. No purtroppo è in inglese.. se conosci la lingua bene, altrimenti o traduci o ti fai aiutare.. Io purtroppo non lo ho più quel manuale, altrimenti t'avrei aiutato volentieri
  5. ~Fear

    Attacco Poderoso

    Scusate ma non sono attacchi separati? Il player è libero di scegliere se usarlo o meno in entrambi gli attacchi, no?
  6. ~Fear

    Il Monaco (3)

    Sì infatti, forse del monaco hai una versione stereotipata in stile tempio shaolin, ma esistono monaci e monaci! Come hanno ben detto gli altri puoi benissimo giocarlo come asceta, l'importante è che rispetti ciò che dice il manuale
  7. Dai uno sguardo al book of nine swords
  8. Che io ricordi, il manuale dice che per ogni dv aggiuntivo rispetto al costrutto descritto, devi pagare di più, mi pare intorno a 4.000 mo x lvl, vedi sta scritto sul manuale dei mostri sulla descrizione della costruzione del guardiano protettore
  9. Io di solito le partite le gioco con pg almeno sopra il 6° lvl, comunque gli artefici che ho fatto sono tutti stati dei supporter ai livelli bassi, quindi molte pergamene, molti artefatti, molte bacchette. Man mano che saliva si creavano le combo, e il golem non è male, è come un pg in più che mena parecchio.. Quindi arrivati a quel punto, avreste un tank supportato da parecchia magia.. Per quanto riguarda i talenti, metti quelli sul manuale di eberron che riducono costi di mo e pe, drasticamente, inizi a cacciare la roba da ogni buco xD inoltre, l'artefice è anche un combattente non male, qualche talento da mischia sarebbe utile
  10. Mah i modi si trovano se ci si ragiona.. basti pensare ad un chierico giocato con metamagia divina e incantesimi persistenti..
  11. Pensa all'unione tra un guerriero ed un bardo: punti vita e classe armatura elevati e un'abilità simile alla musica bardica (knight's challenge). Puoi scegliere un avversario e sfruttare questa abilità per avere dei vantaggi durante il combattimento. Inoltre devi prestare attenzione al codice di condotta: se sei buono devi sempre aiutare il prossimo, se sei malvagio devi dar sfoggio alla tua potenza. In linea di massima la classe si basa su questo. Se ti piace e c'è qualcosa in particolare che non riesci a capire continuo a tradurre cosa dice il manuale
  12. Hai visto il talento sul manuale dei mostri? Creare costrutti Però se hai detto di stare al terzo livello credo sia ancora presto Io ho giocato artefici, molto belli, e ti consiglio di usare il pg come supporter quando si gioca a livelli bassi, poi man mano che si sale avrà un ruolo fondamentale nel party
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