Vai al contenuto

Hing

Utenti
  • Conteggio contenuto

    19
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Hing

  • Compleanno 01/01/1985

Informazioni Profilo

  • Località
    Italy
  • GdR preferiti
    Call of Cthulhu e D&D

Obiettivi di Hing

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Hing

    Richiamo di Cthulhu: nuova Avventura!

    Bene, quindi se dovessi prendere un singolo volume tu mi consigli il secondo. Ci farò su un pensierino se mi dici che l'avventura non è colossale. Comunque rimango sempre in ricerca, perciò ogni suggerimento o consiglio è ben accetto. Grazie.
  2. Hing

    Richiamo di Cthulhu: nuova Avventura!

    Hai ragione, ma purtroppo ora come ora non ho tempo materiale per dedicarmi a creare una campagna con le palle, quindi sono costretto ad utilizzare materiale altrui...eheh. Comunque grazie per il buon augurio!
  3. Hing

    Richiamo di Cthulhu: nuova Avventura!

    Bene, avevo messo gli occhi sopra anche a questa avventura, però davanti a quattro volumi ho storto un po il naso dato che, voglio si far una campagna sostanziosa, ma non colossale. Perciò mi sorge spontanea la domanda: prendendo per esempio il primo dei manuali, è possibile giocare qualcosa di carino senza rimanere sospesi con la storia? Oltre a questa mi sapresti consigliare qualche altra avventura? Grazie.
  4. Hing

    Richiamo di Cthulhu: nuova Avventura!

    Interessante. Immagino che non sia stata portata in italiano vero? Comunque dopo mi farò un salto sulle avventure del sito. Girovagando per ebay avevo anche trovato una campagna: "Il giorno della Bestia". Sai dirmi qualcosa su questa?
  5. Hing

    Richiamo di Cthulhu: nuova Avventura!

    Ciao, grazie per esserti interessato. Ho deciso di optare per una campagna già bella che fatta perchè per adesso non ho molto tempo da dedicare ad una campagna decente ed inoltre ho trovato le campagne precostruite ben fatte, non tanto dal punto di vista strutturale ma per la "storia" in generale.
  6. Salve a tutti, Ho intenzione di iniziare, come Custode, una campagna di questo splendido GdR, ma sono indeciso su quale avventura precostruita scegliere. Perciò volevo avere consigli da chi ne ha giocate. C'è da dire che "Fuga da Innsmouth", "Le Ombre di Yog Shotoh" e "I mille volti di Nyarlathotep" sono da scartare poichè già giocate. Il futuro gruppo sarà composto da 5 pg e intendo usare il d100 system. Vi ringrazio, a presto.
  7. Hing

    Alara o Conflux?

    Grazie, con le carte che mi hai elencato credo di aver già più chiara la situazione. Appena mi monto su il mazzo, posto la lista per vedere se si può fare qualche miglioria. Nel frattempo mi rifarò presto vivo con un altro Topic su un mazzo a Nephilim...(lo so, son fissato). A presto.
  8. Hing

    Alara o Conflux?

    Il fatto è che non ho capito bene quale sia la strategia del Jund...per questo mi è venuto alla mente di stravolgerlo completamente. Ma credo di non averla afferrata poichè il mazzo base è di basso livello ed io in più ho una scarsissima conoscenza delle carte di ultima uscita... Se sai illuminarmi ti prego fallo, almeno evito di far una grande stupidaggine buttando il mazzo all'aria... Grazie!
  9. Hing

    Alara o Conflux?

    Allora, ho diciso per il Jund. 1) Formato del mazzo: T2 2) Colori principali del mazzo: Nero/Rosso/Verde 3) Stile del mazzo: Da decidere. 4) Da quanto si gioca a Magic: 3 anni 5) Quanto si vuole spendere per modificare il mazzo: Medio/Alto Come mi era stato precedentemente detto, nel mazzo base non si trova un cippa, ma io l'ho preso ugualmente. Personalmente avrei deciso di basare il mazzo sul Drago Famelico, ovvero riempire il campo di pedine/goblin, divorarle e sparare tanti danni. Però mi servirebbe qualche dritta su che carte giocare per tenere il mazzo in T2. Altro dubbio che mi è sorto, e se tenere il verde oppure levarlo e fare il mazzo nero-rosso stravolgendo quindi la base. Cosa ne dite? Inoltre se avete qualche altra tattica efficace su cui basare il mazzo proponete pure. Grazie a presto!
  10. Hing

    Alara o Conflux?

    Ok, ti ringrazio ancora per le delucidazioni, se avrò qualche altra domanda (sicuramente) non esiterò a chiedere. Buon Lavoro!
  11. Hing

    Alara o Conflux?

    Ho letto il topic sul Grixis, la tua versione del mazzo non dovrebbe essere male da quello che ho capito, ma mi fiderò del tuo consiglio e mi butterò sul Junt o sul Naya vedrò poi. Sai già darmi qualche dritta, specialmente sul Naya?
  12. Hing

    Alara o Conflux?

    Ok, grazie. Allora... 1) Formato del mazzo: T2 2) Colori principali del mazzo: Nero/??? 3) Stile del mazzo: Da decidere. 4) Da quanto si gioca a Magic: 3 anni 5) Quanto si vuole spendere per modificare il mazzo: Medio/Alto Spero però di trovare prima risposta ai miei dubbi sui mazzi precostruiti, poichè intendo partire da quelli.
  13. Hing

    Alara o Conflux?

    Grazie Ren! della risposta tempestiva! Leggendo le descrizioni che hai scritto, i mazzi che mi stuzzicano sono l'Esper e il Grixis anche se leggendo qua e la mi sembrano essere i due meno considerati... Perciò ti voglio chiedere qualche info in più su questi. Per esempio l'Esper hai detto essere un control, ma come chiude (sempre seguendo lo schema dettato dal mazzo)? Inoltre, se modificato con le carte di blocco, ne può uscire qualcosa di carino? Invece per il Grixis, il costo di Dissotterrare quanto è elevato in rapporto al costo di mana della carta? In poche parole, quant'è veloce come mazzo? Perchè volendo si potrebbe ottenere qualcosa di carino unendo Grixis e Jund/Bant, ovviamente con le opportune modifiche. Scusa la mia incapacità, ma non ho trovato il regolamento della sezione Magic, potresti linkarmelo tu? Grazie ancora.
  14. Hing

    Alara o Conflux?

    Salve a tutti, Dopo più di un anno di inattività, ho deciso di riprendere a giocare ma sono all'oscuro sulle ultime novità, che da quello che ho capito sono non poco stravaganti... Comunque, vorrei una dritta su che mazzo tirar su magari di blocco o comunque T2. Mi piacerebbe un mazzo simpatico o particolare, non forzatamente il TOP. Magari che gioca BLU e NERO assieme, oppure NERO e VERDE. Mono sarebbe il massimo, ma non ci spero. Ovviamente se è possibile la costruzione partendo da un mazzo di quelli precostruiti va benissimo. Vi ringrazio!
  15. Ho cercato qualche Info su Internet ma ho scovato poco. Quel poco però mi ha fatto capire che dovrebbe essere un libro molto interessante. Potresti darmi qualche informazione più dettagliata? Ti ringrazio.
×
×
  • Crea nuovo...