Partiamo dal presupposto che...GIOVANNI RULLEZ *_*
Adoro quel clan!!
Sono quasi tutti italiani e imparentati tra di loro....in parole povere e semplici sono mafiosi, incesuosi e amanti dei morti in tutte le loro forme!
Ci sono i sangue puro che sono i Giovanni, ossia di famiglia giovanni..Ad esempio Agata Giovanni...poi man mano ci sono le varie famiglie aggiuntive come Putanesca(siculi), Rossellini(romani) ecc...ecc..poi man mano si estendono in famiglie cinesi, tedesche, indiani d'america ecc..
Il clan è abbastanza complesso in quanto quasi sempre con l'uso di necromanzia rischi di infrangere la masquerade, bhè vedere zombie in giro per la città può creare qualche perplessità
Come i tremere hanno dei rituali che vanno dal 1° al 5° livello...la disciplina di necromanzia, sempre come taumaturgia dei tremere, si divide in varie vie.Solitamente si parte con Via dei Sepolcri.
Poi ci sono anche i Giovanni mafiosi non necromanti, infatti come clan è abbastanza versatile in quanto possiedono come discipline di clan Dominazione e Potenza.
Per quanto riguarda il nome di un Lasombra....Perchè non Rodrigo Maria de la Fuente?(ghgh...belli i nomi spagnoli!!)
Comunque se hai deciso di fare il lasombra ti consiglio di farlo non incentrato su occulto anche se la disciplina di ottenebramento si basa praticamente su quello.