-
Mago Invocatore
esistono oggetti che danno +X ai danni usando poteri a distanza (per poteri arcani)? L'unico che ho trovato è il bastone della rovina (cripta 1) che permette di usare il bonus di potenziamento come ulteriore bonus di oggetto ai danni. Ce ne sono altri?
-
Mago Invocatore
Si può creare il muro usando quadretti occupati da creature? Il muro può essere attaccato dai nemici (per disctuggerlo)? In generale come funzionano i poteri con la parola chiave "evocazione"?
-
mago del sangue + sfera infuocata
quindi in generale i modificatori statici si sommano ogni volta che si effettua un tiro del dado? Se nel 2° turno i nemici adiacenti avessero subito danni pari al mod di Int, gli unici danni sarebbero stati 6?
-
colonna tempestosa del mago
Un nemico che inizia il suo turno in posizione adiacente alla colonna subisce danni? Altrimenti mi sembra un potere inutile, nessun nemico andrà ad avvicinarsi.
-
mago del sangue + sfera infuocata
supponiamo un mago genesi, con cammino leggendario mago del sangue, e i seguenti talenti: -potenziamento elementale: + mod di forza (+5) danni con poteri contenente la parola fuoco; -incantatore dal duplice strumento: + 2 danni (nella mano secondaria ha un globo+2); -implement focus staff: + 2 danni se usi il bastone; -eco elementale: +4 danni dopo aver usato il potere di manifestazione elementale della Genesi. il bonus di intelligenza è +6 e si utilizza un bastone +3. 1°Round: il mago del sangue si infligge una ferita grave del mago del sangue (2d10 danni), usa la manifestazione elementale e lancia Sfera Infuocata. I danni saranno: 2d6 + 2d10 (ferita grave del mago del sangue) + 6 (mod Int) + 5 (mod For) + 2 (globo mano secondaria) + 2 (implement focus del bastone) + 4 (eco elementale) + 3 (bastone+3) = 2d6 + 2d10 +22. (GIUSTO???) 2°Round: Il mago mantiene la sfera. Quanti danni subiscono le creature adiacenti alla sfera? Come azione standard il mago può decidere di ripetere l' attacco, in questo caso quanti danni infligge?
-
Mago Invocatore
Dove si trovano questi poteri?
-
Tempesta Elementale aiuto plz :D
una domanda sulla tempesta elementale (guida del giocatore a forgotten Realms): il privilegio di classe attacchi elementali, si riferisce solo ai due poteri di 11° e 20° livello della tempesta elementale o a tutti quelli che conosce? Posso lanciare in raggio di gelo che fa danni da fuoco?
-
Mago
in quale manuale si trova il potere Refocus?
-
Build a Tema : Dragon Knight
Ciao, avrei una domanda perchè non ho capito una cosa nella scelta dei talenti. Enlarged Dragon Breath: il soffio diventa propagazione 5; Dragon soul come talento ibrido: il personaggio ottiene resistenza a un tipo di danno (nel tuo caso fuoco); Ancient Soul: rendi il soffio un potere arcano. Hai detto che: "Level 14: Empowered Dragon Breath---> d10 invece che d6 ai danni del soffio. Ottimo per renderci un vero pericolo. Il soffio è una minore, coi talenti sopra possiamo soffiare 3 volte al turno volendo..." La domanda è: perchè dici che con questi talenti il soffio si ricarica? come faccio a fare il soffio tre volte per round considerando che è un potere a incontro?
-
Mostri e avanzamento caratteristiche
come si fa a sapere come cambiano le caratteristiche di un mostro che passa da (esempio) 6 dadi vita a 18 dadi vita?
-
Bastoni Magici: Dubbio Cariche
pag 243
-
Bastoni Magici: Dubbio Cariche
nel libro del dungeon master diche che: "gli incantesimi lanciati da un bastone sono più diffichi da dissolvere e hanno una migliore probabilità di superare la resistenza agli incantesimi di un bersaglio". Cosa significa?? quali bonus danno?
-
Il Monaco (3)
scusa ma non rieco a trovare l' archetipo.. mi sapresti dire la pagina??
-
Trasformazione
trasformandosi in un balor si ottiene anche la spada vorpal+1?? il testo dice: Spada vorpal (Sop) : Ogni balor possiede uno spada lunga vorpal+1 che ha l'aspetto di una fiamma o di un fulmine .
-
Trasformazione
uno strgone che si trasforma in un gigante del gelo ottiene la competenza di usare armi da guerra??
oskar
Ordine del Drago
-
Iscritto
-
Ultima visita