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Informazioni su Wolf92
- Compleanno 30/09/1992
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in provincia di Roma
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GdR preferiti
World of Warcraft RPG e D&D 4th
Obiettivi di Wolf92
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Update ecco un po di Talenti, e un implemento Guanto del Guardiano +1 Spoiler: Ad un primo momento può sembrare che un guardiano non usi implementi, ma facendo attenzione si può notare che la maggior parte dei guardiani usa un paio di guanti con dei cristalli sopra per incanalare l’aura Lv 1 +1 Lv 6 +2 Lv 6 +11 Lv 16 +4 Lv 23 +21 Lv 26 +6 Zona Oggetto: Mani Strumento (Guanto) Potenziamento: Tiri per colpire e tiri per i danni Critico: +1d8 per punto di potenziamento Proprietà: quando usi i poteri da Guardiano dell’aura che colpiscono in mischia puoi aggiungere il bonus di competenza al tiro per colpire Iniziato Spirituale [Guardiano dell’Aura Multiclasse] Prerequisito: Des 13, Sag 13 Beneficio: Il personaggio acquisisce Tenacia come abilità addestrata. Il personaggio sceglie tra Vedere L’aura o Potere dell’aura può usare il potere scelto come potere ad incontro. Può inoltre usare un Guanto del Guardiano come strumento per usare i poteri del guardiano dell’aura Vista Superiore Prerequisito: Potere vedere l’aura, Percezione come abilità addestrata Beneficio: Quando effettui una prova di percezione e il potere Vedere l’aura è attivo, ricevi un bonus di +2 alla prova. Rapidità Primordiale Prerequisito: Potere Potere dell’Aura Beneficio: Quando il potere Potere dell’aura è attivo, ricevi un bonus +2 alle prove basate sulla destrezza Aura Tonante Beneficio: Ottieni un bonus di talento +1 (+2 all’11° Livello +3 al 21° Livello) ai tiri dei danni quando usi un potere contenente la parola chiave “Aura” e “Tuono”
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Salve gente Sono tornato dalle vacanze con un nuovo paragon Path Per il guardiano dell’aura lo so mancano ancora i Poteri del Paragon Tier, ma nell'avventura di domani dovrò cambiare personaggio e farò il guardiano dell'aura, quindi potrò lavorarci Guerriero Spirituale (basato sullo stile di combatimento della Famiglia Hujga di Naruto) Ti mostrerò il vero potere dell'aura Spoiler: Prerequisites: Guardiano dell'aura, for 16 il guerriero Spirituale è un guardiano dell'aura che ha sviluppato la potenza in mischia e la capacità di vedere l'aura delle creature viventi per attaccare gli avversari nei punti deboli Guerriero Spirituale Path Features stile di combattimento Spirituale (11th Level): Quando il Guerriero Spirituale combatte senza armatura e il Potere Vedere l'aura è attivo riceve un bonus di +2 alla CA e ai riflessi azione dell'aura (11th Level): quando spende un punto azione, il guerriero Spirituale può effettuare un attacco basilare in mischia contro ogni nemico adiacente Byakugan (16th Level): il guerriero Spirituale può usare meglio la vista dell'aura, può vedere attraverso le pareti, fino a 9 metri di raggio e a 360 gradi Guerriero Spirituale Evocation Juken Spoiler: Guerriero Spirituale Attack 11 il colpo del guerriero Spirituale va a segno, il colpo potrà essere debole, ma la sua aura è forte _______________________ Encounter ✦ Primal, Aura, Senz'armi Standard Action Melee Target: una creatura Attack: Strength vs. AC _______________________ Hit: 1[A]+modificatore di forza+3d6 danni da aura Rotazione Spoiler: Guerriero Spirituale Utility 12 il guerriero spirituale emette aura da tutto il corpo e ruota su se stesso e deflette colpi dei nemici _______________________ Daily ✦ Primal, aura Immediate Interrupt Close burst 1 Trigger: il guerriero hjuga è soggetto ad un attacco _______________________ Effect: riduci i danni a 0 e tutte le creature entro gittata vengono spinte di 1 quadretto Attacco delle 64 chiusure Spoiler: Guerriero Spirituale Attack 20 il guerriero spirituale si lancia verso il suo avversario attaccando direttamente la sua aura _______________________ Daily ✦ Primal, Aura, Senz'armi Standard Action Melee Prerequisites: il potere Vedere l'aura deve essere attivo Target: una creatura Attack: Strength vs. AC due attacchi _______________________ Hit: 1[A]+ modificatore di forza danni per attacco Miss: metà danni Effect: effettua un attacco secondario Secondary Target: la stessa creatura Secondary Attack: Strength vs. AC tre attacchi Hit: 1[A]+ modficatore di forza danni per attacco e il bersaglio è immobilizzato (Save end) Spero di Riuscire a Creare i poteri entro il prossimo fine settimana
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scegli tu, se preferisci che colpisca molti nemici diminuisci i danni a 2d6 se vuo che faccia più danni riduci la zona a emanazione ravvicinata 3 (anche se mi sembra troppo penso sia meglio 2) ops ho letto male, va bene propagazione entrambi, adesso sono parecchi danni a 3 creature, credo sia meglio passare a 3d6 primario e 1d6 gli altri si, è a volontà e non devo spendere un azione minore ogni turno, ma per questo c'è il topic della classe
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Premesse: questa classe è creata per essere leggermente sbilanciata, lo so già non c'è bisogno di dirlo, ma è utile quando non si hanno leader nel gruppo secondo è scritto mezzo inglese mezzo italiano perchè uso un programma per crearle terzo non sono il massimo a scrivere flavor texts anzi, se qualcuno di voi ha dei flavor texts migliori son contento detto questo, spero che vi piaccia e come dicono sui forum americani PEACH (Please Evalutate and Critique Honestly) Guardiano dell’Aura Basato su Lucario di "lucario e il mistero di mew" e di Super Smash Bros Brawl Tratti della Classe Spoiler: Ruolo: Difensore. Fonte di Potere: Primordiale. Usi l’energia vitale per colpire l’avversario Abilità Chiave: Destrezza, Saggezza, Costituzione Competenza nelle Armature: Stoffa, Pelle, Cuoio Copetenze nelle armi: semplici in mischia, semplici a distanza Strumento: Guanti del Guardiano Bonus alle Difese: +1 Riflessi, +1 Volontà Punti ferita al 1° Livello: 15 + punteggio di costituzione Hit Points per Level Gained: 6 Impulsi Curativi al giorno: 9 + punteggio di costituzione Abilità Addestrate: Tenacia. Scegli Tre abilità addestrate dalla lista seguente Class Skills: Acrobazia (Des) Atletica (For), Furtività (Des),Guarire (Sag), Intuizione (Sag), Manolesta (Des). Build Options: Guardiano dell’Aura, Lama del’Aura Class Features: Potere dell’aura, Vedere L’Aura, Addestramento nelle arti marziali Privilegi di Classe del Guardiano dell’Aura Spoiler: Tutti I Guardiani dell’aura possiedono I privilege di classe descrtitti di seguito Potere dell'Aura: attraverso il suo addestramento il guardiano dell'aura può incanalare la sua energia vitale per combattere, può usare il potere Potere dell'aura (vedi Scheda) Vista dell'Aura: attraverso il suo addestramento il guardiano dell'aura può percepire l'energia vitale della altre creature con energia vitale, può usare il potere Vista dell'aura (vedi Scheda) Addestramento nelle armi marziali: il guardiano dell'aura può usare i suoi pugni(o calci se vi credete Chuck Norris) per combattere Armi Comp Danni gruppo Propietà Senz'armi +2 1d6 (1d8 al 11 e 2d4 al 21) Arma leggera Mano secondaria il Guardiano dell'aura in breve Spoiler: Characteristics: I guardiani dell’aura sono guerrieri forti e valorosi che si appellano alla loro aura per combattere Races: chiunque può diventare un guardiano dell’aura anche se gli elfi sono più vicini alle pratiche dei Guardiani mentre gli umani e altre razze sono più portate a diventare Lame dell’aura. Religion: i Guardiani dell’aura non seguono nessuna divinità ma rispettano le credenze religiose delle altre razze Nuova Meccanica Potenziare: Un guardiano dell'aura può usare la sua energia vitale per potenziare i suoi attacchi, quando usa un potere con il guardiano può spendere un impulso curativo senza guadagnare punti ferita e i danni inferiti dal potere aumentano di 1[A] in allegato i poteri, avrei voluto metterli in PDF ma il file era troppo pesante PS: e Dopo natale posterò la mia nuova razza: Gli Worgen, una razza di lupi umanoidi e sciamanici Guardiano.zip guardiano 2.zip
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Ciao commenti sui poteri Spoiler: premetto che non ho il manuale sottomano RAGNATELA DI ROVI ATTACCO 1 buono ARMATURA AVVELENATA ATTACCO 1 forse un pò fortino VORTICE DI MANDIBOLE ATTACCO 1 emanazione ravvicinata 5 mi sembra troppo per 3d10 FAVORE DELLA NATURA UTILITA' 2 buono LARVE DI COLEOTTERI ATTACCO 3 bene RAMPICANTI VELENOSI ATTACCO 5 buono BREZZA DI BOSCO SMERALDO UTILITA' 6 buono ma dovrebbe essere ogni nemico entro l’emanazione DARDO SPINATO ATTACCO 13 troppi danni, @ Gogeth: significa che può rimanere attivo sempre (l'ho usato per un Pg cieco) s può servire è qui http://www.dragonslair.it/forum/showthread.php?p=518144#post518144
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Quindi il druido potra attacare in wildshape, giusto ? non saprei visto che aron non mi sembra che combatta nel film, ma se combatte come lucario si il mio guardiano ha due build il Guardiano (da notare la fantasia ) e la lama dell'aura, (che usa una o due Mindblade, poteri con le stesse meccaniche del ranger), il progetto base parte da Super Smash Brawl per parecchi attacchi e il film per il flavor se vuoi lo posso postare sul forum intanto Due Class Feature per farti vedere Spoiler: Vista dell'aura preso dal film a Volontà • Primordiale, Aura, Stabile Azione Minore Personale Effetto: Il Guardiano Dell’aura può vedere tutte le creature Viventi attraverso la loro aura entro la sua normale visuale (lo so non è overpowered è Hyperpowered) Potere dell'aura preso da Brawl Più il Guardiano dell’Aura Viene ferito più i suoi attacchi saranno devastanti a volontà azione minore stabile Volontà • Primordiale, Aura, Stabile Azione Gratuita Personale Effetto: Quando il Guardiano Dell’aura è sanguinante guadagna un bonus Aura ai danni fatti con qualunque potere con la parola “Aura” di +3 (+4 al 11° livello, +5 all 21°Livello) ogni 5 (10 al 11° livello, 15 all 21°Livello) punti ferita dopo il valore Sanguinante.
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la classe è buona, anche se dare PKMN mastery e Wild Shape mi sembra troppo Scyther è uno dei miei pokemon preferiti:-D comunque una delle classi che ho creato è il "Guardiano dell'Aura" (Due buld fino al Livello 10) basato sul Lucario da "Lucario e il mistero di Mew", se ti serve chiama
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dnd 4e Poteri Home Made [DnD 4e]
Wolf92 ha risposto alla discussione di Benkalas in House rules e progetti
certamente, hai qualche potere già pronto ? -
dnd 4e Poteri Home Made [DnD 4e]
Wolf92 ha risposto alla discussione di Benkalas in House rules e progetti
Salve anch'io sto creando due classi e all'inizio ho incontrato gli stessi problemi per i danni, per quelli ad incontro e giornalieri di solito guardo i danni che fanno i poteri delle altri classi che hanno lo stesso ruolo della nostra (ti consiglio anche di andare sul Forum della Wizards dove ci sono un scacco di classi homebrewed), per gli a volontà i danni dovrebbero essere fino ad 1d10 senza effetti (tipo Eldritch Blast) per striker 1d8 senza effetti per controller (come mago), poi se hanno effetti riduco i danni di una o due categorie a seconda dell'effetto , da 1d10 a 1d8 per un effetto semplice (tipo un bonus ai danni minore o un bonus ai tiri per colpire di massimo +2 o una penalità al neimico sempre di -2), o da 1d10 a 1d6 per effetti potenti, infatti tutti i poteri del patto da Warlock sono ad 1d6 perchè sono molto potenti, questo per gli striker per i controller invece scendi di una categoria con i poteri che colpiscono molte creature , e sempre di una categoria con i poteri che fanno 1dx+Stat e un bonus ai danni pari all'altro stat della classe (o con un altro effetto) ma diminuendo la zona (tipo nube di pugnali 1d6+Mint+Msag ma è ad area 1) per esempio morderous Mist dovrebbe essere giornaliero di Livello 5 (io personalmente l'avrei reso ad incontro Lv 3 ma le nubi sono giornaliere) io lo vedrei così (se la tua classe è un controller) Nebbia Assassina Attack 5 Spoiler: _______________________ Daily ✦ Fonte di potere, Poison, Zone, Implement Standard Action Area burst 2 within 20 squares Target: ogni creatura entro l'emanazione Attack: Intelligence vs. Reflex (o quello che usa la tua classe) _______________________ Hit: 2d6+Int (o quello della tua classe) Effect: l'emanazione crea una zona di nebbia che rende Cieco il nemico (o quello che faceva l'incantesimo). le creature all'interno della zone sono accecate (Save End) e se falliscono il tiro di salvezza ricevono danni da veleno pari a (Seconda Stats della classe Sustain Minor: La zona permane Special: le creature che effettuano il tiro di salvezza contro l'effetto di salvezza all'interno della nube ricevono -2 al tiro di salvezza anche se il potere nube maleodorante Mago lv 5 Giornaliero ha un effetto molto simile ecco un altro consiglio, se un incantesimo o un altro potere che si trova già nel manuale, cambia il nome, il flavor e una parte dell'effetto (se non è propio uguale) e usa quello spero di esserti stato utile -
Playtest oggi l'ho testato, è andata abbastanza bene Premetto che le mie avventure sono molto RP, ci sono due o tre combattimenti e il resto è gioco di ruolo Gruppo e situazione Spoiler: Lv 6 Barbaro Minortauro Pf 67, CA 20 Ladro Umano (ma gli ho dato qualche nuovo Potere mio che magari un giorno posterò Frost Knight Umano (è un ibrido tra un Paladino e un mago specializzato in incantesimi che Rallentano e immobilizzano ) Campagna nel mondo di Warcraft (anche se è leggermente diverso, non ci sono fazioni) Situazione: Siamo chiusi in città, circondati da non morti le due vie di fuga il ponte in pietra e una specie di tram (per chi conosce warcraft siamo a Stormwind) il barbaro deve difendere l’ingresso per la stazione del tram e il ladro ed io dobbiamo far saltare il ponte 1° Incontro Spoiler: Barbaro Contro 2 non morti ( sono creature create da me, Pf 60, CA 16, attacco +8) Barbaro Ira Barbaro Attacca Nemico A: mancato 2 Nemico A attacca Barbaro: mancato 18 Nemico B Temporeggia Barbaro Attacca Nemico A: Colpito 17 /28 danni Nemico A Attacca Barbaro : Mancato 11 Nemico B Attacca Barbaro : mancato 14 Barbaro Attacca Nemico A: Colpito 20 /14 Danni Nemico A Attacca Barbaro: Colpito 20 /14 Danni Resistenza 11 danni Nemico A Attacca Barbaro: Colpito 25 /11 Danni Resistenza 8 danni Barbaro Attacca Barbaro Nemico A/B (great Cleave): Colpito 21 /18 Nemico A Morto Barbaro Guadagna 4 Punti ferita temporanei Nemico B attacca Barbaro: Colpito 23 /15 danni resistenza 11 Pf Temporanei 7 Barbaro Attacca Nemico B: Critico 47 danni Nemico B Morto Barbaro Guadagna 4 Punti ferita temporanei Danni totali incontro: 26 Riposo breve Barbaro spende due impulsi curativi 2° incontro Spoiler: Io Ladro e Barbaro Contro 3 non Morti Frost Knight attacca Nemico ABC: Colpito 18 /10 danni Ladro Attacca Nemico A: V.i.C. (Vantaggio in combattimento) Colpito 23 /28 danni Barbaro Entra in ira Barbaro Attacca Nemico c: Carica colpito 28 /23 danni Nemico A Attacca Ladro: Mancato Ladro Usa Contrastare su Nemico A (potere creato da me colpo preparatorio ma funziona come reazione immediata il vantaggio in combattimento dura solo per l'attacco): Colpito 25 /37 danni Nemico A morto Nemico B attacca Ladro: Mancato Nemico C Attacca Barbaro: Colpito 23 /13 danni resistenza 10 Frost knight attacca nemico B: Mancato Ladro Attacca Nemico B: Colpito 15 danni Barbaro Attacca Nemico C: Colpito 29 /12 danni Nemico B Difesa totale Nemico C Attacca Barbaro: Colpito 26 /15 Danni Resistenza 12 Frost Knight Attacca Nemico B: Mancato Frost Knight Si sposta nell’angolo per non aver colpito nessuno in mischia Ladro Attacca Nemico B: V.i.C. (con un talento Mio fintare migliorato (azione movimento)) Colpito 25 Barbaro Attacca Nemico C: Colpito Rage Strike 29 danni Nemico C: Morto Barbaro guadagna 4 punti ferita temporanei Nemico B Attacca Barbaro: Critico 18 danni resistenza 11 Frost Knight Torna dall’angolo e si allontana per aiutare scappare alcune persone Ladro si allontana per aiutare alcune persone a scappare Barbaro Attacca Nemico B: Colpito 18 /16 danni Nemico B Morto Incontro Finito 33 danni totali
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hai ragione, poi se sposto il bonus alle difese a +1 tempra +1 riflessi in ira ho 3 difese coperte (Tipo paladino) rage strike mi sembra un po’ fortino, 1l livello 15 usando l'ira di livello 3 sono 15[A] se colpiscono tutti comunque nella variante vorrei tenerlo ad incontro perché per entrare in ira non serve usare poteri il problema è la CA, ma il Piano è Uccidi i nemici prima che uccidano te oppure Savage Barbarian V1.2 I danni dell'ira passano a +2+3+4 ottieni resistenza ai danni /lv1 2/lv11 4/lv21 6 e magari con questo talento Ira Possente [barbaro] Prerequisiti: Barbaro, ira Benefit: quando sei in ira la resistenza ai danni aumenta a /lv1 3/lv11 3/lv21 9
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Salve a tutti Premetto che ero combattuto su dove postare questa nuova regola, se in “progetti” o “regole”, ho scelto quest’ultima perche è una variante riguardante il barbaro della 4th edition Dopo aver playtestasto il barbaro, il barbaro del gruppo era scontento riguardo il nuovo sistema dell'ira e allora ho deciso di crearne un’altro, che ho chiamato Variante Savage Barbarian Variante Savage Barbarian V 1.2 Modifiche: Bonus alle difese: +1 tempra +1 Riflessi Rage Strike, Diventa a Incontro Il resto penso che vada bene così Novità: Ira Un certo numero di volte a giorno il barbaro può cadere in preda ad un’incredibile energia primordiale e a uno sfoggio di forza di volontà Il barbaro selvaggio può entrare in ira un numero di volte al giorno pari al modificatore di costituzione del personaggio e devi spendere un impulso curativo Al livello 11 diventa 2+modificatore di costituzione del personaggio e al livello 21 diventa 4+modificatore di costituzione del personaggio. Quando sei in ira, ricevi un malus di -2 alla CA e un bonus di +2 ai danni, un +1 alla difesa di volontà e resistenza ai danni 2 Al livello 11 il malus diventa -3 alla CA e un bonus di +3 ai danni, un +2 alla difesa di volontà e resistenza ai danni 4 Al livello 21 il malus diventa -4 alla CA e un bonus di +4 ai danni, un +3 alla difesa di volontà e resistenza ai danni 6 Poteri A volontà: non cambia nulla Giornalieri: Le Evocazioni giornaliere si possono usare solo in Ira e aggiungono l'effetto dell’evocazione all'ira Talenti: Ira Possente [barbaro] Prerequisiti: Barbaro, ira Benefit: quando sei in ira la resistenza ai danni aumenta a 3, al Livello 11 la resistenza ai danni aumenta a 6 al Livello 21 la resistenza ai danni aumenta a 9. Commenti: Primo le modifiche, il bonus alle difese l’ho modificato perché come dice l’articolo del Playtest " il barbaro è un guerriero forte e valoroso (+1 tempra) e ha un forte collegamento ai potenti spiriti della natura e altre forze primordiali (+1 riflessi) " poi Rage Strike diventa a incontro per questa Variante (ma consiglio di renderlo a incontro comunque perché ai livelli alti diventa troppo potente). La nuova ira adesso funziona in modo simile a quella della vecchia edizione mi sembra abbastanza bilanciata. playtest: N.B. Questa Variante è stata parzialmente testata Accetto consigli su come modificare e rendere bilanciata questa variante. P.G.C.O.(Prego Giudicate e Criticate Onestamente) Edit1: spostato il bonus da +1 tempra +1 volontà a +1 Tempra +1 Riflessi Edit2: Aggiunta la resistenza ai danni e il talento, ridotto il bonus ai danni
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finalmente, mi mancava il compagno lupo il Beastmaster è interessante, anche i poteri lo sono, soprattutto Driving the quarry, anche se per i verdetto finale bisognerà aspettare l'uscita di Martial Power ma ora, mi viene in mente sono una domanda Dove sono il mio Raptor Strike e l'Arcane Shot ?
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oggi finalmente dopo molto tempo abbiamo provato il barbaro Premessa: il nostro gruppo non è molto tradizionale, non abbiamo un Leader e ci curiamo con delle medicine create dal barbaro erborista:-D che funzionano come pozioni Gruppo lv 4 Minotauro Barbaro ( Poteri: Howling Strike, Pressing Strike, Great Cleave, Bloodhunt Rage, Primal Vitality, Hammefall) Umano Ladro Assassino (Poteri: Virtuosismo Scaltro, Colpo rettivo, Colpo torturante, bersaglio Facile Mossa acrobatica Colpo preparatorio) Shadar-Kai Assault SwordMage (Build Tormenta Bruciante) (io) Tattiche SwordMage: uso l'aegis, Shadow jaunt per teletrasportarmi e attaccare e Dimensional Warp per salvare il Ladro quando si mette nei guai Ladro: grazie alla sua destrezza inizia sempre prima di tutti e cerca sempre di attaccare il nemico dalle ombre Barbaro: inizia Caricando e poi continua ad attaccare quel nemico fino alla morte di uno dei due Conclusioni il barbaro è Tosto ha dimostrato di poter essere un Buon Striker (Combinazione dei poteri Bloodhunt; Howling o Great Cleave), un buon Defender (abbastanza PF temporanei) e forse un controller (pressing Strike permette di Spostare i nemici, hammerfall e Thunderhawk Rage permettono di disabilitarli) Howling è una gran mossa di apertura, pressing è molto utile per sorpassare i nemici e per allontanarli great Cleave è buono contro molti nemici hammerfall si è dimostrato utile per salvare il ladro da uno dei mostri creati da me che ha la capacità di assorbire l'energia vitale delle persone dal palmo della mano, (i Wraith di Stargate Atlantis) ma proporrei almeno un cambiamento Rage Strike, Potere ad incontro per ora non è un problema (anche perchè non lo può usare) ma ai livelli alti si possono fare una catastrofe di danni
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Anch'io temo che il Raging Strike possa essere sfruttato al livello 30 si possono fare 42[A] ci vogliono 7 round però sono un po troppi Raging strike dovrebbe essere ad incontro arrivati al 20 si diventa una macchina da guerra Final confrontation sul critico può fare 72+for danni più i bonus dell'arma,dopo c'è l'effetto degli attacchi ma il nemico deve rimanere in vita per attaccare e se avete notato il barbaro non ha i punti ferita di uno striker ma quelli del defender Cmq penso che Sarà divertentissimo giocare il Barbaro,