-Il chr non lancia incantesimi "migliori", semplicemente li ottiene prima e può convertire altri incantesimi in inca di cura.
-Il druido ha 2 buoni tiri salvezza, mentre il mago e lo stregone uno; il BAB del druido è migliore; il famiglio avrà capacità decisamente migliori, ma un compagno animale ha una speranza di vita decisamente più alta(cosa buona e giusta, visto che molto spesso viene coinvolto nei combattimenti); sempre riguardo ai famigli/compagni, un mago che aspetta a prendere un famiglio si ritrova con gli stessi famigli, un druido già al 4° può prendere un cinghiale, un gorilla, un bisonte o altri(da dire che c'è la penalità di livello).
-Per trasformarsi il mago/chierico deve spendere preziosi slot incantesimo, mentre il druido può farlo senza spendere slot(tenendo anche conto delle armature che si trasformano con il druido mantenendo il bonus alla CA e il talento Incantesimi Naturali.
-Quell'incantesimo è utile se fai un chierico picchiattore e puoi usarlo solo su te stesso.