Innanzi tutto ciao a tutti è il mio primo post quindi vi chiedo di essere comprensivi se commetterò qualche errore
Seconda cosa prima che mi divoriate vivo ammetto di essere tendenzialemente un PP, o almeno così mi definiscono i miei compagni di campagna. Una logica c'è: abbiamo un master che va giù molto pesante con gli incontri e nella compagnia c'è più che altro gente che ruola parecchio guardando poco lo sviluppo del pg, dopo il primo scontro dove quasi tutti sono andati stesi a terra ho pensato o lo faccio io il tank o qua ci lasciamo la pelle tutti. (nn so se vale come giustificazine)
Passiamo alla mia richiesta di consiglio:
Gioco una Gueriera umana che dal 1° lvl se le fatta tutta fino al 20°, allora brevemente la sua storia, sono nata a Chendell da una famiglia di contadini, mio padre però prima di essere contadino fu un gladiatore, fatta fortuna decise di prendere famiglia e mettere su casa. La sua passione per il combattimento però è passata alla cara filgiola minore (io) Rossana Nightbreeze. (Buon sangue non mente)
Come campagna è un po' complessa sarò brevissimo e conciso, dobbiamo impedire che un culto riesca a riportare il dio Vecna nell'aldiquà
Sono partita come Guerriero neutrale poi con un percorso interiore lentamente ho spostato l'allineamento su Caotico Buono visto che la campagna era incentrata sul bene Vs male.
Descrizione PG:
Guerriera14/Sacro Liberatore6
Stat (sono un po altine ma sono il risultato di avanzamenti caratteristica, manuali magici e poi sono stata molto fortunata con i dadi 4d6 scartando il più basso)
For 20 (24)
Des 16
Cos 20
Int 14
Sag 14
Car 16 (19)
Talenti: Attacco poderoso, Arama focalizzata (spadone), Incalzare, Schivare, Arma specializzata, Iniziativa Migliorata, Maestria, Mobilità, Robustezza migliorata, Volntà di ferro, Autorità, Critico migliorato, Arma focalizzata superiore, Arma specializzata superiore, Combattere alla cieca.
Equipaggiamento:
Anello protezione +4
Anello fortuna +5
Amuleto armatura nat +4
Cintura forza +2
Conchiglia di Aporetta +3 car (oggetto inventato dal master)
Stivali molleggiati
Mantello resistenza +2
Statuetta arena +2 for sempre cumulabile (altro oggetto inventato dal master e premio dell'arena di Greyhawck vinta traguardando il 20lvl e completando il sogno di bambina)
Aramatura (ancora non si sa perchè me la stanno costruendo con alcune scaglie di drago nero cmq sarà una completa)
Spadone a 2 mani "Brezza Notturna" potente esplosione di ghiaccio (spada che ho creato in onore della mia famiglia morta a causa guerra che devasta le Flannaes)
Spadone a 2 mani +4 sacro della punizione
Il master è molto generoso ma i mostri che incontriamo sono tutti potenziati e dotati a loro volta di oggetti magici... e comunque dobbiamo scontrarci con i tirapiedi di Iuz e i più potenti chierici di Vecna.
Dimentico di sicuro qualcosa ma fa nulla, mi chiedo se gentilmente potreste darmi qualche consiglio per il mio ingresso nei livelli epici, ovvero come proseguire che talenti prendere, se pensate ci sia qualche miglioria all'equipaggiamento etc...
Mi scuso ancora per il mio PP ma davvero se non lo facessi saremmo già tutti morti abbiamo in party: Druido 16lv (l'unico abbastanza forte da darmi una mano), Bardo6/Discepolo dei draghi 10 (bellissimo bg ma veramente inutile negli scontri), Chierico 10 (poverino fa fatica persino a sopravvivere per ora)
Vi ringrazio in anticipo per il valido aiuto che saprete sicuramente darmi