Vai al contenuto

Alaril

Utenti
  • Conteggio contenuto

    7
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Alaril

  • Compleanno 14/03/1981

Informazioni Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Villa del Bosco
  • GdR preferiti
    D&D, AD&D, Martelli da Guerra
  • Interessi
    Sicuramente Giochi di Ruolo! Videogiochi, Serie TV, parecchia musica e la mia adorata moto.
  • Biografia
    Giocatore di ruolo ormai da 21 anni, faccio parte di un piccolo gruppo di giocatori che si ritrova in provincia di Vercelli.

Visitatori recenti del profilo

Il blocco visitatori recenti è disabilitato e non viene visualizzato dagli altri utenti.

Obiettivi di Alaril

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Ciao io sarei interessato, ti lascio il contatto Whatsapp 3487698038.
  2. Coma da titolo cercasi Master oppure gruppo in cui inserirsi. Disponibile anche ad ospitare le sessioni di gioco. Zona Biella o Vercelli, gioco di ruolo ormai da più di 20anni principalmente a D&D.
  3. Il fatto che il manuale del master sconsigli di far avanzare più di un livello per sessione non lo sapevo, a parte che non l'ho mai nemmeno letto tutto. Non capisco sinceramente perchè lo sconsigli, non ci vedo nulla che possa inquinare il gioco o comunque noi non lo percepiamo. Rispetto comunque la tua opinione, ognuno è abituato a giocare con un certo stile ci mancherebbe. Si l'ho già avvisato, infatti dovrò fare qualche livello ancora da guerriero per prendere i talenti eroici necessari e dimostrare di essere degno, poi c'è anche il sacrificio personale ma li penso se ne occuperà lui
  4. Beh il master non fa sconti, chi entra parte al massimo dal 2 o 3 livello e se li fa tutti, cmq il gap si recupera abbastanza in fretta distribuendo i px a seconda del livello si prendono vagonate di punti recuperando lo svantaggio. Infondo se riesce a restare vivo contro un mostro che in teoria con una sberla lo friggerebbe farà tesoro sicuro dell'esperienza vissuta ;P Per il resto bho noi ci troviamo bene e non lo sentiamo sto sbilanciamento, solo dobbiamo affrontare gli scontri con un po' di testa e non caricando a testa bassa. Cmq ribadisco tempo che io faccio il 21° livello i due 16 come minimo stanno varcando la soglia del 19° ed il 10 sarà intorno al 14° -15°, le differenze dovrebbero rapidamente assottigliarsi. Per il resto ho deciso che inizierò un cammino eroico, cercando di interpretare al meglio un eroe caotico buono (e su questo avrei bisogno qulache consiglio ) scopo ultimo diventare "santo" manuale imprese eroiche. Dite che si può fare?
  5. Avevo pensato anche a quello ma non ho l'allienamento adatto, sono CB e quella classe di prestigio necessita un allineamento Legale che purtroppo va contro tutto ciò che rappresenta il mio PG tatno più che sono Sacro Liberatore dedito alla libertà quindi "caotic inside"
  6. Si scusami non sono stato molto chiaro Vorrei avere qualche consiglio o qualche spunto su come proseguire dal lvl 21 in poi. Qualche ulteriore biclassamente o una CdP magari non troppo campata in aria... io pensavo di proseguire come Guerriero, ma mi piacerebbe anche renderlo un po' particolare come personaggio e sicuramente aumentare il suo potenziale in mischia, visto che comunque il fine ultimo e personale del pg è quello di diventare il miglior combattente di tutte le Flanaess. Posso attingere da qualsiasi manuale (indicazioni master). Per ora mi hanno consigliato come potenziamento il Braccio di Nyr... ma sinceramente non saprei come giustificare l'amputazone di un braccio. E come classe l'Accolito della Stella Verde o qualcosa del genere mi pare sia sul Perfetto Arcanita. P.S. Che intendi con "CaC" riguardo il druido? Mi pare abbia preso un talento per il quale può convertire gli incantesimi come il chierico in cura ferite e si sia specializzato nelle evocazioni con Evocazione Migliorata o similare.
  7. Innanzi tutto ciao a tutti è il mio primo post quindi vi chiedo di essere comprensivi se commetterò qualche errore Seconda cosa prima che mi divoriate vivo ammetto di essere tendenzialemente un PP, o almeno così mi definiscono i miei compagni di campagna. Una logica c'è: abbiamo un master che va giù molto pesante con gli incontri e nella compagnia c'è più che altro gente che ruola parecchio guardando poco lo sviluppo del pg, dopo il primo scontro dove quasi tutti sono andati stesi a terra ho pensato o lo faccio io il tank o qua ci lasciamo la pelle tutti. (nn so se vale come giustificazine) Passiamo alla mia richiesta di consiglio: Gioco una Gueriera umana che dal 1° lvl se le fatta tutta fino al 20°, allora brevemente la sua storia, sono nata a Chendell da una famiglia di contadini, mio padre però prima di essere contadino fu un gladiatore, fatta fortuna decise di prendere famiglia e mettere su casa. La sua passione per il combattimento però è passata alla cara filgiola minore (io) Rossana Nightbreeze. (Buon sangue non mente) Come campagna è un po' complessa sarò brevissimo e conciso, dobbiamo impedire che un culto riesca a riportare il dio Vecna nell'aldiquà Sono partita come Guerriero neutrale poi con un percorso interiore lentamente ho spostato l'allineamento su Caotico Buono visto che la campagna era incentrata sul bene Vs male. Descrizione PG: Guerriera14/Sacro Liberatore6 Stat (sono un po altine ma sono il risultato di avanzamenti caratteristica, manuali magici e poi sono stata molto fortunata con i dadi 4d6 scartando il più basso) For 20 (24) Des 16 Cos 20 Int 14 Sag 14 Car 16 (19) Talenti: Attacco poderoso, Arama focalizzata (spadone), Incalzare, Schivare, Arma specializzata, Iniziativa Migliorata, Maestria, Mobilità, Robustezza migliorata, Volntà di ferro, Autorità, Critico migliorato, Arma focalizzata superiore, Arma specializzata superiore, Combattere alla cieca. Equipaggiamento: Anello protezione +4 Anello fortuna +5 Amuleto armatura nat +4 Cintura forza +2 Conchiglia di Aporetta +3 car (oggetto inventato dal master) Stivali molleggiati Mantello resistenza +2 Statuetta arena +2 for sempre cumulabile (altro oggetto inventato dal master e premio dell'arena di Greyhawck vinta traguardando il 20lvl e completando il sogno di bambina) Aramatura (ancora non si sa perchè me la stanno costruendo con alcune scaglie di drago nero cmq sarà una completa) Spadone a 2 mani "Brezza Notturna" potente esplosione di ghiaccio (spada che ho creato in onore della mia famiglia morta a causa guerra che devasta le Flannaes) Spadone a 2 mani +4 sacro della punizione Il master è molto generoso ma i mostri che incontriamo sono tutti potenziati e dotati a loro volta di oggetti magici... e comunque dobbiamo scontrarci con i tirapiedi di Iuz e i più potenti chierici di Vecna. Dimentico di sicuro qualcosa ma fa nulla, mi chiedo se gentilmente potreste darmi qualche consiglio per il mio ingresso nei livelli epici, ovvero come proseguire che talenti prendere, se pensate ci sia qualche miglioria all'equipaggiamento etc... Mi scuso ancora per il mio PP ma davvero se non lo facessi saremmo già tutti morti abbiamo in party: Druido 16lv (l'unico abbastanza forte da darmi una mano), Bardo6/Discepolo dei draghi 10 (bellissimo bg ma veramente inutile negli scontri), Chierico 10 (poverino fa fatica persino a sopravvivere per ora) Vi ringrazio in anticipo per il valido aiuto che saprete sicuramente darmi
×
×
  • Crea nuovo...