allora io ho cominciato una campagna come ranger eladrin (mi dispiace per tutti coloro che sono contro questo abbinamento razza-classe, ma dovrete momentaneamente passarci sopra...) tuttavia non sono molto convinto di questa scelta...
Per lo meno io sono sempre stato ranger (come personalità, capite...) soprattutto nella precedente edizione (quelle ancora più precedenti non le ho provate) ma adesso il ranger mi sembra un po' checca... nel senso che si scansa subito dopo ogni colpo perché se no le prende... io ho sempre creduto che quello fosse il ladro, mentre invece il ladro le dà di santa ragione. sono rimasto un po' sbigottito da questa cosa, così ho pensato che forse mi conveniva di più fare un defender e mi sono appassionato al paladino, che tuttavia è ancora più checca del ranger... (perché deve sempre curare i suoi amici ecc ecc...)
voi cosa mi consigliate?
p.s.: ho una gran sfiga coi d20 e con l'abilità colpi gemelli non colpisco mai un cane ^^'
[MOD]EDIT:come ti hanno già detto,il linguaggio da SMS,abbrevazioni e k al posto di ch sono VIETATI dal REGOLAMENTO,sei pregato di conformarti a esso e scrivere in maniera corretta. Questa volta ho corretto io. Grazie. Godric.