Premettendo che la mia era solo una richiesta amichevole e non un "mettere i bastoni tra le ruote", non voglio impedire che altri facciano riferimento ai miei personaggi (Aixela, Ashling, Lirian e il defunto Trebor), semplicemente che non vengano utilizzati come protagonisti.
Anche se fatta come battuta, comunque la trama della mia trilogia riprende soltanto la parte dell'arrivo sull'isola e della liberazione della dea con personaggi diversi (c'è lo stesso Joram, quindi è una cosa molto diversa, senza contare che non sarà su Dragonlance, ma su una mia ambientazione), quindi niente avvocati, dal momento che io stesso sto pagando il mio.
E non hai torto su quello che hai detto, dal momento che non hai detto nulla che non pensassi già io, ma trovo il tuo intervento solo polemico e inutile, vista la mia richiesta semplice che non voleva tagliare le gambe a nessuno.
Non rispondere qui, tanto non lo leggerò e se lo farò sarà solo nei momenti di noia: sono venuto a conoscenza della ripresa di questa cosa solo perché ho visto le visite al mio blog che provenivano da questo Topic e quindi sono venuto a vedere. Se proprio vuoi continuare la polemica, hai la mia e-mail. Se non ce l'avessi, eccola qui: Joram_Rosebringer@hotmail.com (è anche contatto messenger).
Un saluto.