Intanto grazie mille per le risposte fulminee che mi avete dato,ho trovato su un pdf con tecniche di naruto e personaggi adattati a D&D,molto ben fatto a mio parere,e sono riuscito ad individuare le tecniche che mi interessavano...Forse potrei adattarle al gioco "tradizionale"?Nel caso fosse possibile,dato che le tecniche non sono poi cosi tante,vi sarei grato se qualcuno si rendesse disponibile ad aiutarmi nel "convertirle"
I manuali a disposizione dobbiamo ancora concordarli bene ma il dm ha detto che in linea di massima si possono usare tutti,a parte quello delle arti psioniche
Avevo gia pensato al cavaliere mistico che a parte l'orrendo disegno sul manuale del Dm sembra una classe ottima e molto divertente..In alternativa ho letto un po in giro dell'incantaspade che non è proprio quello che cerco ma è un valido PG.
Però riuscire a riprodurre kisame insomma non mi dispiacerebbe,perche come stile di combattimento mi piace davvero tanto
Per la storia delle resistenze è vero,sarebbe effettivamente penalizzante,credo che dovro farlo presente a mio cugino e nel caso si dovesse incapponire,ne parleremo col master per vedere come si puo fare.
Peccato per le combo
Aspetto altri utili consigli come quelli che mi avete appena dato al mio ritorno stasera a casa magari avrò un'idea piu chiara di questo splendido "mondo"
Tecniche Kisame.doc