Vai al contenuto

Incubus

Utenti
  • Conteggio contenuto

    9
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su Incubus

  • Compleanno 01/01/1979

Informazioni Profilo

  • Località
    Medellin
  • GdR preferiti
    D&D

Obiettivi di Incubus

Novizio

Novizio (2/15)

  • Primo messaggio
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo
  • Un anno con noi

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. Si esatto, intendevo quello. Ok grazie mille, caso risolto .
  2. Stavo leggendo la descrizione del Servitore di Graz'zt sul Manuale delle Fosche Tenebre, e nelle abilità di Incantatore, nella descrizione, c'è scritto che aumenta come capacità legate agli incantesimi, di un livello, ad OGNI livello di classe di Prestigio (Servitore di Graz'zt appunto). Però poi, nella tabella riassuntiva, questo avanzamento, viene messo ogni DUE livelli. Secondo me l'incongruenza tra la descrizione e la tabella è palese, perchè la descrizione è identica a quella del Diabolista, che però nella tabella riassuntiva ha infatti un +1 al livello da incantatore OGNI livello. Mentre sul Signore dei Parassiti, che sulla tabella avanza come livello da incantatore ogni DUE livelli (come la tabella del Servitore di Graz'zt), nella descrizione viene appunto specificato che aumenta come incantatore ogni DUE livelli di classe di prestigio. Spero di essere stato chiaro Quello che voglio capire: a cosa devo tener fede ? Alla tabella che lo fa aumentare come incantatore ogni DUE livelli, oppure alla descrizione che lo fa aumentare ad OGNI livello ? Grazie in anticipo.
  3. Si, ma dove vedo i modificatori al livello e alle caratteristiche se voglio farlo come PG ? @Ghon: grazie mille per il listone
  4. Grazie a tutti ! Mi sapete dire i modificatori/caratteristiche/abilità di drow e duergar ?
  5. Devo iniziare a breve, come dungeon-master, una campagna dove i PG saranno "malvagi". Che razze interessanti, oltre a quelle base potrebbero fare i PG ? E quali escludereste a priori? E che modificatore al livello* hanno tali razze ? Nello specifico, come vedreste/caratterizzereste con quali classi di prestigio i vari Drow, Duergar, Mezzi-Immondi, Licantropi, ecc ecc ?... Ricordatevi di dirmi i modificatori ai livelli* delle razze *(Intendo come ad esempio un Mezzo-Drago/umano che ha di base un +3, quindi per essere un PG di 6° deve avere massimo 3 livelli di classe...) Grazie in anticipo a tutti.
  6. Molto interessante. Grazie mille per la risposta dettagliata ... "Age of Mortals" è un manuale ? Consigli ? Ricordo che devo fare un PG tendenzialmente "buono", quindi niente razze tipo orchi ecc, e niente progenie di draghi cromatici ...
  7. Quindi parto con un solo D12 di Punti Ferita ? Per intenderci, se tu dovessi inserire un mezzodrago/umano in un gruppo di PG umanoidi "classici" (umani, nani, elfi, ecc) di 4° livello, per rendere il tutto equilibrato, con quanti Livelli di classe lo faresti partire ?
  8. Qualcuno si ricorda quanti sono ? Come "DV da Grr" intendi il classico D10, o D12 dato che il mezzodrago aumenta di una categoria il DV ? Grazie per la risposta. Tra l'altro, l'aspettativa di vita di una mezzodrago/umano quant'è? come quella di un umano ? PS: Un mezzodrago/umano Battle Sorcerer come lo vedete ?
  9. Ciao a tutti. Sto creando un personaggio Mezzodrago/Umano e pensavo di indirizzarlo verso la classe del Guerriero puro. Devo inserirmi in un gruppo di personaggi di 4° livello... a questo punto dovrei essere un Mezzodrago/Umano Guerriero di 1° livello per essere pari a loro ? (considero il modificatore +3 del Mezzodrago) In tal caso quanti Dadi Vita avrei ? 1 o 4 ? A parte ciò, consigliate qualche classe diversa, o qualche tipo di Drago in particolare (non malvagi) per interpretare un PG Mezzodrago ? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea nuovo...