Vai al contenuto

Peppe†13†87

Utenti
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Peppe†13†87 ha risposto a SHaDe a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Di pro, non da un +4 ai danni, è vero, ma se leggi attentamente il talento, Karmic Strike ti permette un solo AdO sull'azione offensiva, mentre il Robilar's ne permette uno per ogni attacco avversario, sino all'esaurimento di quelli possibili (1+Mod. Destrezza -da Riflessi da combattimento). Sinceramente... preferisco prendere quei 4 danni in più ad attacco per tempestare di AdO l'avversario con il Double Strike. Questo si che fa veramente male^^
  2. Peppe†13†87 ha risposto a SHaDe a un messaggio in una discussione D&D 3e personaggi e mostri
    Aggiungi anche dual strike sul Rosilar's e terrai bene il confronto anche con un barbaro di pari livello. - per il Rosilar's Gambit, se non erro, il talento richiesto è Riflessi da Combattimento, necessario se vuoi poter superare il limite di 1 AdO.
  3. Peppe†13†87 ha risposto a cotolino a un messaggio in una discussione Ambientazioni e Avventure
    Beh, ti consiglierei qualche pergamena di individuazione del male... in genere, correggetemi se erro, l'energia negativa è ad appannaggio di incantatori malvagi^^ Poi sta a te decidere se sia il caso di operare il buff (il tutto dipende dalla situazione che immagini). A questo proposito, però, ti ricordo che si può occultare il proprio allineamento. Ti consiglierei inoltre (premesso che non conosco il tuo livello e il livello di potere della campagna) anche equipaggiamento che ti garantisca una visione del vero (molto utile!).