ciao a tutti, come indicato nella sezione io sto attualmente giocando a D&D versione 3.5 e sono al livello 21 con il mio chierico e chiedo consigli per la scelta dei livelli epici.
premesso che non sono per niente esperto dei livelli epici in quanto è la prima volta che ci inoltriamo nei livelli superiori ai 20.
il mio personaggio è un chierico di livello 21, ho preso 10 livello da chierico base, 2 da gerofante e per ora 9 da contemplativo. sono intenzionato a prendere anche il decimo da contemplativo per diventare un esterno ma dopo navigo al buio.
per aiutare chiunque possa darmi un consiglio credo sia utile descrivere la compagnia e la storia che stiamo vivendo nel gioco:
la compagnia è composta da un chierico (io), un paladino-guardia nera, un monaco, un mago, uno stregone, un mago rosso, un maestro nell'arte dell'ubriaco, un incantatore, un guerriero e un warlock.
premesso che sono l'unico curatore e ho intenzione di continuare a migliorare le mie capacità curative ho anche intenzione di apprendere abilità e magie d'attacco
la storia praticamente vede una serie di scontri prossimi con pg non giocanti a livelli superiori ai nostri, indicativamente almeno 30 di livello.
nel nostro mondo non ci sono ne mercati ne monete,quindi non considerare conti o costi.
con questa breve descrizione spero di aver aiutato chiunque possa aiutarmi a scegliere come avanzare con il mio personaggio.
ringrazio in anticipo per le risposte, se ci fosse bisogno di altre informazioni sarò qui
Hantir