-
Il Mago (3)
si...pensavo di togliere ammaliamento come prima classe...il dubbio è per la seconda da togliere...non ho proprio idea...per non parlare dei talenti...
-
Il Mago (3)
penso di specializzarlo in abiurazioni...ma cosa gli tolgo?...e poi, che talenti gli do'?...il famiglio mi conviene farlo?
-
Il Mago (3)
complete mage???...mai sentito nominare...-CUT-...comunque volevo evitare di farlo illusionista...pensavo di specializzarmi in evocazione oppure trasmutazione...
-
Il Mago (3)
Ciao a tutti...creo questo topic per chiedervi consigli sulla creazione di questo PG: Gnomo Mago di 4° livello questi sono i punteggi caratteristica ottenuti dal lancio dadi e aggiustati a dovere: FOR: 12 (-2) = 10 ↔ 0 DES: 15 (+1) = 16 ↔ 3 COS: 12 (+2) = 14 ↔ 2 INT: 17 (+0) = 17 ↔ 3 SAG: 14 (+0) = 14 ↔ 2 CAR: 12 (+0) = 12 ↔ 1 io il PG avevo intenzione di non farlo molto potente in attacco perchè in squadra con me c'è già un umano guerriero, un elfo ranger e un mezzorco barbaro...aspetto vostri consigli...
-
Il Chierico (3)
averceli....va beh grazie cmq vedo se riesco a procurarmeli...
-
Il Chierico (3)
l'unico problema è k non ho il manuale dove c'è la sua descrizione..
-
Il Chierico (3)
si lo so... ma io la divinità la scelgo in base ai domini...XD
-
Il Chierico (3)
ci avevo già pensato in effetti....cmq si ho puntato sull'arco lungo come arma principale...ora nn mi resta che scegliere i due domini...avete idee?
-
Il Chierico (3)
il chierico no ma l'elfo si... comunque grazie a tutti per i suggerimenti mi avete dato delle belle idee... P.S.: se vi viene in mente qualcos'altro nn esitate a scrivere! grazie ancora!
-
Il Chierico (3)
beh...cmq la CA è abbastanza alta per un 1 liv...è 18...quindi in mischia almeno all'inizio nn dovrei avere grandi difficoltà a liv difensivo...cmq il dominio nn l'ho ancora scelto..oltre labelas enoreth me ne consigliate qualcun altra?
-
Il Chierico (3)
secondo te è meglio puntare subito sulla magia o aspettare qualche livello? magari potenziando un po' il combattimento a distanza con quei talenti?
-
Il Chierico (3)
ok grazie...quindi che talento mi conviene mettere al liv 1? ma per i nn morti non è meglio un arma contundente?
-
Il Chierico (3)
il personaggio è di primo livello.... è in un gruppo piccolo...3 pg in tutto(un ladro halfling e un guerriero nano)...io avevo intenzione di tenermi un po' lontano dalla mischia (bastano gli altri 2 pg per quello)...io andrei più sul caster puro anche perchè sono l'unico che può usare incantesimi nel gruppo...a...dimenticavo l'ambientazione dovrebbe essere forgotten realms..
-
Il Chierico (3)
ciao a tutti mi sono appena registrato e spero di trovarmi bene con voi... Non ho mai giocato con un elfo chierico e non saprei come svilupparlo... le sue caratteristiche sono: For 13 Cos 10 Des 17 Int 13 Sag 17 Car 15 io avevo pensato a puntare sull'alto punteggio di destrezza magari con il talento arma accurata (mazza pesante) oppure potenziando il combattimento a distanza cn l'arco per esempio.. dimenticavo...i domini sono distruzione protezione (st Cuthbert) voi cosa mi suggerite?
Zedd
Utenti
-
Iscritto
-
Ultima visita