:bye:Salve, volevo postare un mazzo ed avere consigli su cui migliorarlo; si tratta di un mazzo totalmente blu basato sulle creature mago nonostante il fatto che sia un mazzo controllo più che creatura... si basa sul riuscire a mettere in campo un numero sufficente di maghi per poi controllare il gioco ( con il patron wizard, con azami, con il supreme inquisitor, con il voidmage prodigy, con la combo "opposition-static orb" ecc.). la lista delle carte è questa:
16x island
3x lonely sandbar
1x minamo, school at the water edge
1x oboro, palace in the clouds
1x riptide laboratory
1x meloku the clouded mirror
3x stonybrook banneret
1x arcanis the omnipotent
3x raven guild master
3x patron wizard
4x sage of epityr
1x azami, lady of scrolls
1x supreme inquisitor
2x voidmage prodigy
1x teferi, mage of zhafir
1x pact of negation
3x rune snag
2x vedalken shackles
4x opposition
3x static orb
4x counterspell
3x force spike
2x thirst for knowledge
PS: i "thirst for knowledge" li uso solamente per scartare vari "opposition" o "static orb" in eccesso, i "vedalken shackles" sono esclusivamente per l'inizio gioco (se usciti a metà partita si usano appunto i thirst for knowledge)
questo è il mio primo mazzo postato, gioco da 4 anni circa ma penso che per i tornei è ancora presto. ..il prezzo non è importante e il formato può essere T1, T1.5 come T2
grazie per eventuali consigli o risposte, sò che il punto debole in questo mazzo è forse il rosso, o cmq i crepacreature di massa B/W (Damnation/wrath of god) o qualunque cosa che possa distruggermi i miei bei maghetti...