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Metall Reiter

Ordine del Drago
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Metall Reiter ha vinto il 9 Febbraio 2011

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Informazioni su Metall Reiter

  • Compleanno 04/03/1991

Come contattarmi

  • Skype
    david_slipknot

Informazioni Profilo

  • Località
    Barletta, Italy
  • GdR preferiti
    D&D
  • Interessi
    Basso George Orwell, Faust, Stephen King, Chuck Palahniuk, Il Signore degli Anelli, La torre nera Il Signore degli Anelli, Fight Club, Requiem for a D
  • Biografia
    "And following our will and wind we may just go where no one's been. We'll ride the spiral to the end and may just go where no one's been. Spiral out. Keep going, going..." [Tool - Lateralus]

Obiettivi di Metall Reiter

Esperto

Esperto (6/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

9

Punti Esperienza

  1. Metall Reiter

    Manuale dell'Invocatore

    L'ho fatto. Nella mia risposta è sottolineato nella citazione.
  2. Metall Reiter

    Manuale dell'Invocatore

    Non credo sia così. Il testo dell'incantesimo dice Con un singolo attacco di contatto a disposizione. Significa che possono attaccare solo una volta ciascuno, e non parla in alcun modo di metodi per recuperare attacchi di contatto. Quindi ogni streamer può attaccare solo una volta, per poi scomparire.
  3. Beh, la cosa buona del samurai è che puoi fare harakiri e nessuno te ne farà una colpa :3
  4. Metall Reiter

    Guida al Paladino

    Sullo Spell Compendium dice che da +4 For, Cos e Car, +4 armatura naturale e immunità a effetti di sonno magico e paralisi. (Anche se nel manuale c'è una discrepanza tra descrizione dettagliata e descrizione nell'elenco)
  5. Chiedo scusa, non so per quale motivo ma ho inviato due volte lo stesso messaggio. Perdonatemi.
  6. Questa è più che altro una sessione con troppa epicità per non tramandarla ai posteri. Morfico Druido di livello 8 (io) Umana Chierico di Pelor di 8° Umano Telepate di 7° Umano Barbaro di 7° (nel gioco fratello della chierica) Il reggente di una cittadina si rivela essere un pazzo criminale che intende aprire dei portali planari per stringere patti con potenti entità malvagie. Noi siamo riusciti a sopraffarlo prima dell'irrimediabile, ma lui è fuggito tramite una misteriosa pergamena. Un mago ex consigliere del reggente riesce a trovare il modo di condurci sull'altro piano, permettendoci di inseguirlo. Completato il rituale, ci troviamo in una strana enorme caverna. Io riesco a intuire che ci troviamo svariati chilometri sottoterra. Siamo su un ponte sospeso sulla lava, che conduce a un portale simile ai torrioni di Oblivion. A questo punto sentiamo un rumore simile a quello degli orchietti di Moria che sciamano giù dalle pareti, solo che si tratta di orde di demonietti che risalgono il ponte. Cerchiamo di correre verso il portale, ma da esso escono tre streghe animate da pessime intenzioni. A questo punto siamo circondati da quantomeno un migliaio di demonietti. Abbiamo il tempo di preparare qualche azione: il barbaro si infuria, il chierico e il telepate lanciano qualche buff, io mi trasformo in un anchilosauro delle caverne e lancio su me stesso "Carica del Triceratopo" (SC). Sono primo in ordine di iniziativa: carico l'orda di demonietti falciandone decine. Il barbaro compie sfaceli grazie a Incalzare. Telepate e Chierico continuano a supportare. I demonietti cercano di attaccarmi, ma con un 28 di CA la vedo difficile. Le streghe però sono pericolose: con un singolo attacco una di esse porta il telepate a -1. Lui giace a terra svenuto. Nel secondo round decido che il gioco si fa duro: lancio "Eye of the Hurricane" (SC). Barbaro e Chierico resistono al tiro su tempra. I demonietti no. Il telepate svenuto nemmeno. Svariati demoni vengono trascinati dalla furia dell'uragano da me generato e precipitano giù dal ponte, finendo a fare il bagno nella lava. Purtroppo è lo stesso per il telepate. Le streghe continuano a bersagliarci e sono troppo lontane per riuscire a raggiungerle in carica: è evidente che l'unica speranza di salvezza è la fuga. Faccio dietro front e carico in senso opposto, facendo volare via gran parte dei demonietti e trucidando malamente i pochi che resistono al terribile ciclone. Il chierico (la chierica, ma suona davvero un sacco male) recupera il suo barbaro fratello, nel frattempo caduto in stato catatonico a causa dei poteri delle streghe, che risvegliatosi, non so per quale miracolo dei dadi riesce ad aggrapparsi alla mia coda mentre corro forsennatamente seminando il caos tra i ranghi dei demoni, mentre i più lontani cercano inutilmente di colpirci con delle frecce. Fine della sessione. Se vi è cosa gradita vi farò sapere se siamo riusciti a trovare la salvezza e allegherò l'eventuale disegno che la giocatrice (chierico/a) preparerà per illustrare l'epica scena.
  7. Woodland Archer è compatibile?
  8. Posso avere un parere sulla build per Shifter Druido che sto provando? Ovviamente Shifter con tratto Dreamsight, difetti: mano tremula e ottenebrato Druido 8/ Moonspeaker 12 Con sostituzione razziale per Shifter Druido di 1° e 4° livello. Talenti: 1° - Incantesimi Naturali (preso al primo livello perché l'avventura è iniziata a livello alto)/ Evoca Servitore Arboreo/ Adepto Cinereo 3° - Dreamsight Elite 6° - Iniziato della Natura 9° - Aumentare Evocazione (senza il prerequisito inutile, grazie Moonspeaker!)/Evocazione Elementale Rashemi (grazie al Ring of the Beast ne godo appieno già ora) 11° - Incantesimi Estesi (Evocazione) (Gratis. Grazie, Moonspeaker! Insieme ad Adepto Cinereo fa il botto) 12° - Multiattacco Morfico (Mi sto specializzando in evocazione, è vero, ma ogni tanto uno deve anche sporcarsi le zampe) 15° - Attacco Naturale Migliorato (Gratis. Grazie, Moonspeaker!)/ Iniziativa Migliorata (Non sapevo cosa mettere, e comunque mi sembra utile per iniziare prima dell'avversario e fare una bella Carica del Triceratopo) 17° - Tratto Morfico Extra (Gratis. Grazie, Moonspeaker! Intenzione: tratto Beasthide. Meglio resistente, no?) 18° - Beasthide Elite (Armatura in più. Male non fa, vero?) Pareri? Consigli?
  9. Posso avere un parere sulla build per Shifter Druido che sto provando? Ovviamente Shifter con tratto Dreamsight, difetti: mano tremula e ottenebrato Druido 8/ Moonspeaker 12 Con sostituzione razziale per Shifter Druido di 1° e 4° livello. Talenti: 1° - Incantesimi Naturali (preso al primo livello perché l'avventura è iniziata a livello alto)/ Evoca Servitore Arboreo/ Adepto Cinereo 3° - Dreamsight Elite 6° - Iniziato della Natura 9° - Aumentare Evocazione (senza il prerequisito inutile, grazie Moonspeaker!)/Evocazione Elementale Rashemi (grazie al Ring of the Beast ne godo appieno già ora) 11° - Incantesimi Estesi (Evocazione) (Gratis. Grazie, Moonspeaker! Insieme ad Adepto Cinereo fa il botto) 12° - Multiattacco Morfico (Mi sto specializzando in evocazione, è vero, ma ogni tanto uno deve anche sporcarsi le zampe) 15° - Attacco Naturale Migliorato (Gratis. Grazie, Moonspeaker!)/ Iniziativa Migliorata (Non sapevo cosa mettere, e comunque mi sembra utile per iniziare prima dell'avversario e fare una bella Carica del Triceratopo) 17° - Tratto Morfico Extra (Gratis. Grazie, Moonspeaker!) 18° - Beasthide Elite (Armatura in più. Male non fa, vero?) Pareri? Consigli?
  10. Sembra un quadretto perfetto grazie mille. Se il master mi fa schiattare il jurassic druido nell'avventura in corso, proverò questa costruzione. Ah non sarebbe una buona cosa metterci dentro un paio di livelli di guardiano del baratro per ottenere il bonus di costituzione alla CA? Modifica: rettifico a propostito del guardiano del baratro: richiede Resistenza, non so quanto valga la pena sprecare un talento.
  11. Usando lo scudo come arma primaria a due mani come cambiano attacco e danni? Comunque sì, in effetti guardando il fogliettino su cui mi ero appuntato la build mi sono accorto che effettivamente ho dimenticato di segnare Agile Shield Fighting nel post di prima Dunque consigliate di concludere con Combattere con due Armi?
  12. Cosa ne pensate di questa build? Penso a un Nano della Terra (Arcani Rivelati): +2 a For e Cos, -2 a Des e Car, Guerriero 4/Crusader 6/Deepstone sentinel 5/(gli ultimi 5 livelli li continuerei come Crusader, soprattutto per flavour) Difetti: mano tremula, ottenebrato Talenti: -Stone Power -Combattere con lo scudo migliorato -Shield Specialization -Shield Ward -Carica con lo scudo -Maestria in combattimento -Sbilanciare Migliorato -Schianto con lo scudo -Devoted Bulwark (ToB, ogni volta che qualcuno ci attacca in mischia otteniamo un +1 alla CA fino alla fine del nostro turno successivo) -Faith Unswerving (Tob, talento tattico di Devoted Spirit, mi gusta un sacco) -spazio per un talento in più, suggerimenti? Crushing Stone Juggernaut in combinazione con i talenti per la carica con lo scudo: fa molto WTF?!? Per il resto: ci si deve sentire come una dannata testuggine da guerra.
  13. Meraviglioso mi sento un po' un bradipolpo per non essermi sforzato abbastanza da arrivare da solo a qualcosa del genere. Comunque hai salvato le mie sedentarie natiche da master. Ai dettagli credo di poter provvedere sa solo, grazie mille!
  14. Il problema è che il paladino è un cane a interpretazione. Conto sul fatto che lo psion lo ucciderà alla prima occasione. E ho detto tutto XD In effetti alla luce di ciò potrebbe essere irrilevante quello che gli succede. Credo che userò il classico tiro salvezza sui riflessi fallito, seguito da 700 danni da maiale volante per sterminare il resto della scorta.
  15. Buonsalve a tutti. Ho appena iniziato a dirigere un'avventura in ambientazione ispirata a Eberron. Arrivo subito al dunque: sto cercando di riunire il più in fretta possibile il gruppo di giocatori (mi perdoneranno la fretta, dopotutto anche loro sono ansiosi di entrare nel vivo) abbiamo -un umano paladino della fiamma argentea (originario di Thrane) -un umano telepate (originario di Sharn) -un elfo ranger (originario delle Terre dell'Eldeen) I personaggi si dirigono singolarmente a Karrnath in occasione di un concilio delle Cinque Nazioni, di cui si approfitta anche per eventi commerciali e fieristici (è il motivo che spinge il telepate, che lavora come commesso presso un artefice di grosso calibro, e dunque spera di cogliere l'occasione per stipulare più contratti possibile con mercanti di altre nazioni). Il ranger è in viaggio per cercare di arruolare mercenari e volontari in vista dell'avvicinamento del piano di Lamannia, che dovrebbe portare a un notevole aumento della popolazione di bestie, al fine di meglio tenere in sicurezza i villaggi (ho cercato di renderla meno artificiosa possibile, ma suona ancora un po' tonta come giustificazione) Il paladino invece fa parte della scorta di un'autorità religiosa, niente di strampalato. Stavo pensando al classico incontro in locanda che apre le porte a un'investigazione su qualche misterioso incidente, quello non è un problema. Il punto è: come faccio a separare il paladino dal resto della scorta, in modo che non debba preferire tornarsene il giocosamente in patria al vagare per il mondo in cerca di avventure? E più o meno lo stesso si potrebbe dire del ranger. Un master goffo chiede soccorso. Grazie a tutti!
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