Vai al contenuto

usk

Utenti
  • Conteggio contenuto

    13
  • Registrato

  • Ultima attività

Informazioni su usk

  • Compleanno 22/09/1986

Informazioni Profilo

  • Località
    carrara
  • GdR preferiti
    d&d 3.5
  • Occupazione
    studio
  • Interessi
    calcio
  • Biografia
    biondo

Obiettivi di usk

Apprendista

Apprendista (3/15)

  • Primo messaggio
  • Collaboratore
  • Iniziatore di conversazioni
  • Prima settimana con noi
  • Un mese dopo

Insegne recenti

4

Punti Esperienza

  1. usk

    come gestire alcuni PG?

    Il gruppo è formato da un mago guerriero, un paladino, un barbaro berserk, uno psion e un chierico.
  2. usk

    come gestire alcuni PG?

    guarigione guarisce 10 pf x livello quindi 150 pf...
  3. Nella mia campagna ho due Pg nettamente superiori agli altri. Uno è un barbaro berserk furioso, va in furia immortale e come nell' ultima sessione arriva a meno 60 pf continuando a massacrare nemici e appena finito di uccidere viene curato dal chierico... L' altro è uno psion con 200 punti potere che spara continuamente disintegrazioni (una disintegrazione costa 8 pp fate i conti di quante ne pùò lanciare...). Vorrei apportare qualche modifica perchè così sono troppo superiori agli altri PG per questo chiedo il vostro aiuto... grazie in anticipo
  4. usk

    come uccidere un tarry

    secondo voi con un inversione di gravità dopo aver lanciato volare su tutto il gruppo e quando scade l incantesimo di inversione di gravità lasciar fracassare al suolo il tarry per poi imprigionarlo con imprigionare di 9° lv sarebbe fattibile? noi siamo 5 pg di 19° lv e sapiamo che dobbiamo farsì che il tarry smetta di distruggere villaggi...
  5. come si può uccidere un tarrasque senza armi +5? Chiaramente si hanno a disposizione incantesimi di nono livello. si possono scegliere 4 pg di qualunque classe.. è tipo un test. Non penso sia semplice senza armi +5...
  6. Il problema è che l artefatto lo hanno appena recuperato. Loro sono tutti di una stirpe e devono riportare all antico splendore la loro famiglia, hanno riconquistato il loro castello, hanno arruolato un piccolo esercito in difesa del loro castello e stanno addestrando i giovani della famiglia per portare avanti la famiglia. Avevo pensato in rapimenti dei giovani da parte di qualcuno ma sono indeciso sul qualcuno e sui futuri sviluppi... Per esempio cultisti di bane che portano i bambini da qualche parte ma dove??? Una fortezza l hanno appena giocata entrandoci furtivamente. perchè sia credibile non so dove portare questi bambini
  7. Giochiamo da molto tempo, io e i miei personaggi siamo infatti arrivati al 17° Lv ma ora sinceramente non so più cosa fargli incontrare; hanno combattuto contro goblin orchi scheletri zombie umani elfi nani diavoli demoni per ultimo contro lich, tutto questo è accaduto in foreste grotte montagne ponti dungeon, si sono dovuti infiltrare furtivamente in una fortezza ma ora sinceramente, visto anche il livello del gruppo fatico a trovare un' avventura stimolante e dei nemici plausibili... Chiedo aiuto... vi ringrazio:banghead:
  8. usk

    Vuoto mentale

    I miei Pg devono recuperare due parti di un artefatto. Hanno commesso però un errore fornendo involontariamente informazioni ai loro antagonisti. Un gruppo di nemici è già partito per recuperare una parte dell artefatto e gli arrivi dei Pg e dei nemici coincideranno quasi... I nemici essendo più numerosi dei Pg hanno inviato una squadra anche sul luogo dell ultima parte di artefatto recuperandola senza problemi... Ho il problema che ora vi spiegherò: la fine di questo "capitolo" di avventura è l assedio della fortezza del nemico nella quale dovranno uccidere il mago lich grande capo dell organizzazione nemica... prima però dovrebbero recuperare l ultima parte di artefatto che ormai è nelle mani del nemico, non nelle mani del lich ma nelle mani di un suo sottoposto che non abita necessariamente con il lich... Non so come far recuperare ai pg l ultima parte di artefatto.... Aiuto non riesco a pensare a qualcosa di interessante:banghead: P.S. il gruppo è formato da 5 Pg di 13° LV
  9. usk

    Inseguimenti

    un paladino 13° uno 2° Lv Guerriero 11° Lv Mago Uno psion uno 6° di barbaro 7° chierico uno barbaro 13°
  10. usk

    Inseguimenti

    il mio gruppo è formato da 5 pg di 13° Lv. grazi mille mi avete aiutato molto utilizzerò tutti e tre i consigli...
  11. usk

    Inseguimenti

    Vorrei far affrontare un inseguimento ai miei Pg, i quali dovrebbero raggiungere un gruppo di nemici che passano attraverso un passo tra le montagne e poi in una foresta per arrivare poi in una città... Avrei però bisogno di qualche consiglio su qualche scelta da far prendere ai pg qualche problema che si debbano porre... Magari qualche prova oltre alle solite trappole nella foresta... Grazie Mille
  12. Il mio gruppo è composto da 4 pg di 12° livello, dovranno recuperare 5 parti di un potente amplificatore di magia da porre all interno di una apposita stanza nel vecchio catello della loro stirpe cosi da garantire una adeguata protezione magica al castello. questo amplificatore di magia interessa però ad un altra fazione, da sempre avversa alla stirpe dei Pg. avevo pensato di far incontrare 3 gruppi nemici in corrispondenza con 3 parti dell artefatto generando così tre combattimenti. nel frattempo la fazione nemica ha continuato a effettuare attacchi al quartier generale dei Pg uccidendo qualche persnaggio non giocante vicino alla compagnia la quale indagando avrebbe potuto scoprire dettagli sugli avversari e altre info importanti... sono aperto ad ogni critica e consiglio. grazie mille:banghead:
  13. Vorrei alcuni consigli su qualche situazione o luogo particolare che rendano più emozionanti i combattimenti... Avevo pensato ad un ponte sorvegliato che i miei PG dovranno attraversare o un combattimento con un baratro dietro ai PG ma non mi viene in mente altro... Grazie in anticipo:banghead:
×
×
  • Crea nuovo...